Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
beh, dalle mie parti si dice che "si nunn'è chillu can chillu pil ten"
A prescindere da come si dice dalle tue parti, fatto stà che quel post non l'ho scritto io, e tu mi hai tirato in mezzo.

Tono tranquillo: in tutto 60 e rotte pagine io avrò scritto tre o quattro post al massimo, ma tu in preda all'embolo hai ritenuto opportuno tirarmi in mezzo, insultandomi. Non capisci che spesso e volentieri è proprio questo il motivo che, anche quando hai ragione , ti mette nei panni di chi ha torto ? Ed è stato questo il motivo per il quale, con mia scelta autonoma, ho detto a Sole che preferivo evitare certi argomenti con lei ? Mai messo in mezzo sulla vostra storia, anzi credo che da qualche parte devo aver scritto che se c'è da fare il tifo lo faccio comunque per voi due e le mie considerazioni personali, che comunque ho, me le tengo per me.

Firmato:

C'era una volta Tubarao

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Non ho bisogno di cambiare le carte in tavola:RESTA IL FATTO CHE QUELLO CHE ho pensato io è stato pensato da altri 5 utenti,ma alle solite teste di cazzo non è sembrato vero potermi addossare tutto!Tebe per tua norma e regola non sono diversamente corretto....!

Tebe

Egocentrica non in incognito
Non ho bisogno di cambiare le carte in tavola:RESTA IL FATTO CHE QUELLO CHE ho pensato io è stato pensato da altri 5 utenti,ma alle solite teste di cazzo non è sembrato vero potermi addossare tutto!Tebe per tua norma e regola non sono diversamente corretto....!
5 utenti.

a bè, allora...

sono certa che non sei diversamente corretto, sei solo bovino su certe cose.

Bravo per carità.
Ma bovino da quanto non vedi.

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Tebe ci vedo benissimo,ed è proprio questo il problema delle personcine molto ine come te...!Cmq mi ha tediato abbastanza....il bovino riservatelo per lothar,per fisicità ed età credo gli si addica di più!!

Simy

WWF
5 utenti.

a bè, allora...

sono certa che non sei diversamente corretto, sei solo bovino su certe cose.

Bravo per carità.
Ma bovino da quanto non vedi.

no Tebe! a volte le reazioni sono dettate da vissuti personali e non tutti reagiamo allo stesso modo alle circostanze!
tu hai vissuto deteraminate esperienze in un modo...io e lui in un altro!

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Non credo sia il caso di interagire ancora con tebe almeno per me!!La lascio serenamente ad altro!!:up:

E

exStermy

Guest
M. mi ospitava 2 o 3 gironi alla settimana e principalmente nei we...io ho sempre vissuto a casa mia...trovami un po' dove qualcuno ha scritto che io mi ero trasferito armi e bagagli a casa sua...è normale che se è lei a vivere da sola e io no che se ci incontravamo era a casa sua...io non vivo da solo...e a me non mi ha mai buttato fuori nessuno da nessuna parte...vai e postami dove sta scritta una cosa del genere...ma non puoi perchè se ho scritto che ho un raffreddore tu dici che è una polmonite derivante dall'aids..se scrivo che una donna mi ha ospitato a casa sua scrivi che mi sono trasferito...se per caso una donna esce con me e paga una cena a metà o la paga lei sono un mantenuto...se per caso scrivo che ho fatto un incidente scrivi che ero ubriaco alla guida e che ho fatto fuori 6 persone...non dici cose non vere o meglio le dici partendo da una cosa scritta che manipoli o alla quale aggiungi sempre qualcosa...e ripeto..solo perchè ti sto sul cazzo perchè non ho voluto fare il mattacchione con te su una donna che fra l'altro avrebbe potuto anche leggere e che ti anche risposto che mi ero comportato da perfetto gentleman ...queste cose le fai tu, io non le facevo manco quando avevo 16 anni...
per quanto riguarda la storia triste...io non sono triste..era solo per dirti quanto tu usi due pesi e due misure con me e ti definisci uno di sinistra e che una situazione del genere non dovrebbe procurarti di certo pietà o compassione ma questo la dice lunga di come sei..un ipocrita. niente di più e niente di meno.
e francamente di una che usa la morte del marito per farsi sbattere da me mi frega meno di zero ma tu le dai dignità perchè ti viene comodo...almeno a me hanno fatto cose abbastanza pesanti..io ho evitato di fare "amici miei" con te? ammazza quanto sei livoroso per una cazzata di 6 anni fa e che manco ti riguardava direttamente
bravo, altri 10000 punti...

persi pero'...

ahahahahah

nun ho capito solo a chi te riferisci sul non aver voluto fare er mattacchione..

all'avvocato partenopeo?

aeeeeiiii...

ahahahahah

Ultima modifica da un moderatore:

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Lothar?Lothar fa quello che gli dice il conte....ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti!!

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tebe ci vedo benissimo,ed è proprio questo il problema delle personcine molto ine come te...!Cmq mi ha tediato abbastanza....il bovino riservatelo per lothar,per fisicità ed età credo gli si addica di più!!
non ho detto che sei cieco. Ho detto che non capisci quello che leggi.
A volte. Non sempre ovvio.

@lex

Escluso
A prescindere da come si dice dalle tue parti, fatto stà che quel post non l'ho scritto io, e tu mi hai tirato in mezzo.

Tono tranquillo: in tutto 60 e rotte pagine io avrò scritto tre o quattro post al massimo, ma tu in preda all'embolo hai ritenuto opportuno tirarmi in mezzo, insultandomi. Non capisci che spesso e volentieri è proprio questo il motivo che, anche quando hai ragione , ti mette nei panni di chi ha torto ? Ed è stato questo il motivo per il quale, con mia scelta autonoma, ho detto a Sole che preferivo evitare certi argomenti con lei ? Mai messo in mezzo sulla vostra storia, anzi credo che da qualche parte devo aver scritto che se c'è da fare il tifo lo faccio comunque per voi due e le mie considerazioni personali, che comunque ho, me le tengo per me.

Firmato:

C'era una volta Tubarao
gli amici si spalleggiano, non gli si dice che hanno rotto il cazzo. quando per una cazzata tutti i tuoi amichetti (me compreso) e giustamente si sono sentiti in dovere di esprimere la loro in chiaro...mentre fuori da qui non avete fatto (e tu a guardare) che esprimere dubbi, considerazioni invece di tifare per lei sapendo che una separazione (che non ho chiesto io) è una cosa pesante e conoscendo BENNISSIMO la sua situazione....vergognosi...tutti..ma per cortesia..

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
gli amici si spalleggiano, non gli si dice che hanno rotto il cazzo. quando per una cazzata tutti i tuoi amichetti (me compreso) e giustamente si sono sentiti in dovere di esprimere la loro in chiaro...mentre fuori da qui non avete fatto (e tu a guardare) che esprimere dubbi, considerazioni invece di tifare per lei sapendo che una separazione 8che non ho chiesto io) è una cosa pesante e conoscendo BENNISSIMO la sua situazione....vergognosi...tutti..ma per cortesia..
No. Con gli amici bisogna essere sinceri. E se uno ritiene che un amico stia facendo una cazzata, anzi una gran cazzata, non solo fa bene a farglielo presente (sempre se sia rischiesto il suo parere, beninteso) ma anche a non appoggiarlo, in caso. E ci mancherebbe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.