Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dico... per quello che me ne puo fregare, hanno rubinato quello sopra scritto.

In pratica chi ha rubinato, ha rubinato il desiderio mio di avere un dialogo, perchè se L7 nella lettura delle pagine mie consigliate, poteva anche leggere altro, e farmi capire che ero io ad aver letto male o eventualmente altro. Ed infine scrivo di evitare di alimentare una discussione dove sia io che L7, visto i discorsi antichi che noi non conosciamo.

Dico..ma ci rendiamo conto di quanto è stronzo/a chi mi ha rubinato :mrgreen:
Non scrivo sul forun da 3 giorni per mia scelta e torneró a scrivere quando questo forum tornerá ad essere quello che ho conosciuto.
Ho ricevuto più smeraldi e rubini su post vecchi in questi 3 giorni che nell'ultimo mese.
Questo per dirti che c'é qualcuno che si sta divertendo a rubinare e smeraldare per creare confusione e far incolpare altri utenti. Ed é cosí lampante che non capisco come si faccia a non accorgesene......

@lex

Escluso
Sei penoso davvero. Un patetico ometto.
Sì, ci siamo visti 4-5 volte.
La tua fidanzata invece è stata a casa mia, ha conosciuto tutta la mia famiglia, i miei figli, i miei genitori, mia sorella, i miei zii, tutti.
Ci sentivamo tutti i santi giorni più volte al giorno.
Se stavo male chiamavo lei, e non te. E lei chiamava me.
Questa è quella che io ritengo amicizia.
Me la prendo per lei, che continua a difenderti dopo le nefandezze che ti vede compiere ogni giorno. E mette pure le faccine sorridenti.
E lo stesso discorso che fai a me sul non prendermela e non venire a polemizzare, perché non lo fai a lei? Mi pare che anche lei abbia tanti cazzi a cui pensare.
E chiamare Chiara troietta da due soldi... detto da te guarda... che non arriverai al suo livello nemmeno se ti sforzquindu tu piangassi per anni e anni...
e fatela finita con sta limpidezza e trasparenza che avete anche voi i vostri scheletri negli armadi, eccome se ne avete
e ringrazia solo che non sono merda come te perché io certe cose non mi abbasserò mai a farle
Ma dillo!!!! Che pensi che mu faccia paura che si dica che ho fatto uso di coca x qualche mese? Ma figurati...ma stai attenta tu perche se mi fai girare il cazzo sul serio ti posto mail e messaggi che ci siamo mandati e che francamente dimostrano il contrario. oltre a scrivere tutti il resto dei cazzi tuoi. vediam un po'quanto arriviamo in basso. e oltretutto se piangi e dici che ti dispiace di avere chiuso con me ma che sei costretta a farlo per uno a cui non tieni o sei una falsa attrice del cazzo o sei una patetica manipolata da una merda. in ogni caso una poveretta......
cos' che mi hai scritto nel messaggio di commiato? che sono stato un amico leale e sincero e che ti sono stato vicino quando sei stata male? ecco...questo fa di te una falsa del cazzo perchè se non era vero sei riuscita a scriverlo e se è vero seui una merda perchè hai liquidato questa persona con un messaggio su fb...in ogni caso un quadro desolantedi come gestisci i tuoi rapporti...

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
E si. dopo qualche gorno in cui avevo deciso di ruspettare la tua decisione di chiudere con me anche se con dolore ci ho pensato bene e mi è montata una rabbia per il modi in cui lo hsi fatto. un messaggio su fb. se questo è il tuo modo di trattare gli amici a cui dici prima di volere bene e ci piangi pure sopra e poi vai a dire in giro che sono sili cinoscenze da bar non meriti nulla. anzi meriti quello che hai detto che ti ho scritti. e cioè. che spero. che la tua sotduda storia ti pricuri solo uno stillicidio di sofferenza lungo e penoso e che spero. che lui ti faccia e ti ladci a pezzettini e in quel momento tu pendi a me e come mi hai trattato. detto questo smettila di rompere il cazzo e fatti ka tua storis e penda ai cszzi tupi. prrche prendetsela per una conoscenza da bar 4-5 volte? Non ne vale la pena no?
Sole che leggi. Perchè leggi, vero? Ma leggi bene. Leggi quello che scrive il tuo fidanzato. Imprimitelo bene nella memoria, perchè io ti auguro davvero ogni felicità con lui. Per te, non per lui. Perchè se lo dovessi malauguratamente lasciare, tutto quello che scrive a qualcun'altro e che adesso forse ti rimbalza, si riverserà su di te. Ed anche in maniera peggiore. Tienilo sempre presente, quando lo difendi a prescindere.

Ultimo

Escluso
Non scrivo sul forun da 3 giorni per mia scelta e torneró a scrivere quando questo forum tornerá ad essere quello che ho conosciuto.
Ho ricevuto più smeraldi e rubini su post vecchi in questi 3 giorni che nell'ultimo mese.
Questo per dirti che c'é qualcuno che si sta divertendo a rubinare e smeraldare per creare confusione e far incolpare altri utenti. Ed é cosí lampante che non capisco come si faccia a non accorgesene......

Ma si che me ne sono accorto, anche perchè hanno rubinato altri e senza motivazioni.
Ma il desiderio di dirgli stronzo/a me lo sono levato. E può anche presentarsi e dire, sono io lo/a stronza/o, nun me ne frega na cippa, ne rispondergli ne voler sapere la motivazione, esiste questo sistema di moderazione? ok.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma si che me ne sono accorto, anche perchè hanno rubinato altri e senza motivazioni.
Ma il desiderio di dirgli stronzo/a me lo sono levato. E può anche presentarsi e dire, sono io lo/a stronza/o, nun me ne frega na cippa, ne rispondergli ne voler sapere la motivazione, esiste questo sistema di moderazione? ok.

Buongiorno Claudio :)

te lo dico io chi è

uno che non ha mai conosciuto i miei pompelmi

:rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Io invece non riesco a capire perchè continuare a ribadire le offese ricevute gettando benzina sul fuoco dopo aver chiesto in mille modi di essere lasciata in pace, di essere mollata.

Ciascuno pensa di avere le sue ragioni per fare quello che ha fatto e dire quello che ha detto. Basta, facciamola finita. Lasciamoci perdere tutti, e mi rivolgo a tutti. Avete qualcosa da dirvi? Esiste il telefono per parlarsi e mandarsi a fanculo in diretta. Io lo faccio se sento che ne vale la pena. Altrimenti, se non ne vale la pena, vuol dire che non vale la pena nemmeno rattellarsi qua sopra. E allora perchè lo si fa?

A me questa cosa comincia a farmi male.
quoto!
in particolare il neretto!

@lex

Escluso
Sole che leggi. Perchè leggi, vero? Ma leggi bene. Leggi quello che scrive il tuo fidanzato. Imprimitelo bene nella memoria, perchè io ti auguro davvero ogni felicità con lui. Per te, non per lui. Perchè se lo dovessi malauguratamente lasciare, tutto quello che scrive a qualcun'altro e che adesso forse ti rimbalza, si riverserà su di te. Ed anche in maniera peggiore. Tienilo sempre presente, quando lo difendi a prescindere.
non c'è bisogno...lo so da me che quello che ho scritto è di bassa lega...male non fare e paura non avere...chi si comporta con trasparenza con me non ha mai ricevuto nulla di male. e francamente non mi conosci per dirmelo...per anni la nostra cara quintina ha pure litigato con i suoi amici per difendereilo fatto che io non fossi così sul forum per poi fare cosa? chiudere un'amicizia con un messaggio su fb. va benissimo, ma io non lascio queste cose che passino così, senza dire nulla... non mi conosci e quindi non puoi sapere come mi comporto...la mia ex moglie potrebbe testimoniare quanto io non sia vendicativo quando una persona è trasparente. la mia ex moglie mi ha detto che non voleva stare più con me e che se le fosse capitato si sarebbe fatta una storia con chi le aggradava. è stata sincera, diretta e e chiara. risultato? nessuno. me ne sono andato dopo poco tempo e mi sono separato tranquillamente... mi ha fatto altre cose altrettanto pesanti senza questo stesso comportamento e di certo non sono stato così tranquillo ma ha la sua vita tranquilla e non è al cimitero o le ho rovinato la vita...certamente qualche sassolino quando ho potuto me lo sono tolto perchè non è che sono un soprammobile immobile che puoi spostare a tuo piacimento e pensare che stia lì col sorriso...

Simy

WWF
Buongiorno Claudio :)

te lo dico io chi è

uno che non ha mai conosciuto i miei pompelmi

:rotfl::rotfl::rotfl:

:up:

@lex

Escluso
ma poi diciamocelo pure....perchè mandare un messaggio su fb ad una conoscenza da bar per spiegarsi che si vuole rompere una conoscenza? io non lo farei mai con un mio conoscente...semplicemente non mi faccio sentire e ciao e sicuramente una conoscenza non sentirà di certo la mia mancanza...ah, quando si ha paura si fanno e dicono cose inimmaginabili...

N

Non Registrato

Guest
ma poi diciamocelo pure....perchè mandare un messaggio su fb ad una conoscenza da bar per spiegarsi che si vuole rompere una conoscenza? io non lo farei mai con un mio conoscente...semplicemente non mi faccio sentire e ciao e sicuramente una conoscenza non sentirà di certo la mia mancanza...ah, quando si ha paura si fanno e dicono cose inimmaginabili...
Ma pensa alla paura che devi avere tu, coglione, che la tua donna ci ha provato con tutto il forum ese ne è fatta una metà..... stronzo idiota

@lex

Escluso
ma fatela finita con sti rubini
ma chi cazzo vi caga
patetici
uè io non do approvazioni o disapprovazioni dal 19 giugno come da file allegato e sole è al lavoro e di certo con il lavoro che fa a quest'ora non sta a pensare di certo a te, stronzetta
non sono capace ad allegarti l'immagine della pagine delle mie disapproivazioni ma rivolgiti a qualcun'altro, paranoica del cazzo

E

exStermy

Guest
non è del tutto vero (da poco) :p

senti stermi cosa succede :D
cio' non toglie che sto posto e' na' chiavica spaziale ed i consigli che si danno in buona fede se li ficcano bellamente per il culo...

a sto punto spero solo che non diminuisca l'alto tasso de sciroccati...

come dite?...so' pochi?

ahahahahah

@lex

Escluso
Ma pensa alla paura che devi avere tu, coglione, che la tua donna ci ha provato con tutto il forum ese ne è fatta una metà..... stronzo idiota
ahahahhahahahahahahahahah.....poveretto
sia quanto cazzo me ne frega...devi essere l'altra metà che non è riuscito a farsela e questo la dice lunga su quanto devi fare schifo anche ad una che ci ha provato con tutto il forum...su tenta con qualcun'altra..ce la puoi fare. alla fine una sfigata te la può dare vai tranquillo

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest
ahahahhahahahahahahahahah.....poveretto
sia quanto cazzo me ne frega...devi essere l'altra metà che non è riuscito a farsela...su tenta con qualcun'altra..ce la puoi fare. alla fine una sfigata te la può dare vai tranquillo
Ebbene sì !!! Faccio parte dell'altra metà che l'ha schifata. E per disperazione si è rivolto a te.

E

exStermy

Guest
l'ha sempre fatto l'ommemmerd...

ad un'altra che se n'e' andata per colpa sua da qua perche' lo stomaco nun glije regge ed a cui s'era installato er profugo in casa, riversava la stessa merda col condimento pure de andare a spaccarle la capoccia tanto che fu bannato per questo...

ma comunque siccome so' inesperto, pure a 40, 50 anni se dice fidanzata e non magari compagna?

a me me pare na' strunzata....comunque....

ahahahah

N

Non Registrato

Guest
l'ha sempre fatto l'ommemmerd...

ad un'altra che se n'e' andata per colpa sua da qua perche' lo stomaco nun glije regge ed a cui s'era installato er profugo in casa, riversava la stessa merda col condimento pure de andare a spaccarle la capoccia tanto che fu bannato per questo...

ma comunque siccome so' inesperto, pure a 40, 50 anni se dice fidanzata e non magari compagna?

a me me pare na' strunzata....comunque....

ahahahah
Ahahahahah, no, non può, compagna è troppo intimo. Troppo intimo per una di cui mezzo forum conosce nel dettaglio la mappa dei buchi utili al sollazzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.