Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
e da quando esse' de sinistra vor di' nun sape' distingue la merda dalla nutella e volerla scansa' pe' nun sporcarse?

ahahahahah

mi giunge nuova...

ahahahah
ma guarda non mi scalfisce nemmeno un po' che mi dai della merda perchè tu distorci ehai sempre solo distrorto solo le cose e quindi hai valore di zero...tu definisci sfigato mantenuto uno che lavora e che ha una figlia da mantenere, che ancora paga per i debiti fatti da altri e che non può permettersi pur avendo un lavoro normale di affitarsi una casa con un affitto che a milano è minimo di 600euro o pagare un mutuo e quindi vive a casa di sua madre e di cui paga TUTTE le spese e non si fa certo mantenere da lei che ha solo una pensione di 400 euro, e questo solo perchè 6 anni fa ti ho risposto a tono perchè ti sei permesso di fare lo sborone con me e tentato di far fare una figura di merda ad una donna che manco conoscevi e che sempicemente era venuta a milano per fatti suoi e ci siamo visti senza che ci fosse stato nulla e nemmeno l'intenzione di avercela...se fosse stato un tuo fratello in una situazione del genere certo non lo avresti definito sfigato mantenuto...ma ce l'hai 50 anni? usali....non rispondere alla domanda che sapere la risposta a me non interessa...

Ultima modifica:
E

exStermy

Guest
ma guarda non mi scalfisce nemmeno un po' che mi dai della merda perchè tu distorci ehai sempre solo distrorto solo le cose e quindi hai valore di zero...tu definisci sfigato mantenuto uno che lavora e che ha una figlia da mantenere, che ancora paga per i debiti fatti da altri e che non può permettersi pur avendo un lavoro normale di affitarsi una casa con un affitto che a milano è minimo di 600euro o pagare un mutuo e quindi vive a casa di sua madre e di cui paga TUTTE le spese e non si fa certo mantenere da lei che ha solo una pensione di 400 euro, e questo solo perchè 6 anni fa ti ho risposto a tono perchè ti sei permesso di fare lo sborone con me e tentato di far fare una figura di merda ad una donna che manco conoscevi e che sempicemente era venuta a milano per fatti suoi e ci siamo visti senza che ci fosse stato nulla e nemmeno l'intenzione di avercela...se fosse stato un tuo fratello in una situazione del genere certo non lo avresti definito sfigato mantenuto...ma ce l'hai 50 anni? usali....non rispondere alla domanda che sapere la risposta a me non interessa...
porello, ma che storia triste...quanta sfiga tutta a lui...

ahahahahahah

ue' strunz', pure monica l'hai ospitata tu?

e sei te percio' che l'hai buttata fori de casa tua, anzi dalla cameretta di quella "comune"...ahahahah... o lei dopo che aperto l'occhietto da addormentata?

ma vai a cagare va...levati dal cazzo...

Sai che c'è?Alla gente non gli interessa un cazzo di ragionare nel modo giusto,perchè il modo giusto potrebbe essere sconveniente per i propri interessi,la gente ragiona per la propria convenienza,qualsiasi sia!!!L'altro giorno al di là dell'uscita infelice o meno di tebe che cazzo significa che er' nano,lothar luna e minerva si buttano in mezzo a dirmi di finirla?Ecco minerva pure ha definito quell'uscita infelice...alla fine rompeva il cazzo anche lei e adesso ho capito perchè!A questa gentarella non interessa se hai ragione o meno,la validità dei tuoi concetti o la condivisibilità,interessa solo che scrive oscuro per cui bisogna rompergli il cazzo punto!!!:cool:
m'infastidisce essere nominata anche se il pensiero di me che ti perseguito per motivi che sfuggono ad ogni logica è piuttosto risibile.
ma per curiosità , mi dici quando ho detto di aver trovato quell'uscita infelice ?

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Devo andare a cercare?

mai negato che gli attacchi alla cazzo li facciano su qualcuno, tanto e' vero che ho sempre detto che il fallito der nanetto malefico, da registrato me rubinava per affossarmi anche se scrivevo soltanto che a Milano c'era er sole, pero' quello che sto cercando de dirti e' che se si arriva in un posto come questo ad avere le convenienze pe' butta' fuori quarcuno che "disturba" i propri piani meschini, tanto a posto co' la neuro nun ce devi sta' e lo dimostra che cazzo e' sto forum, oltre che na casa d'appuntamenti...

ahahahahah
parli del conte, rimani al singolare.
sono piuttosto stufa di finire nel calderone .se avete da specificare specificate.
i "piani meschini" son ben lontani dal mio modo di vivere.intesi?

oscuro

Utente di lunga data
Tu

Minerva tu dovresti imparare a stare al tuo posto:puoi dissentire,puoi fare quello che vuoi ma" basta" vai a dirlo a tuo marito e non a me!Poi ,chiarito questo,siamo stati in più di qualcuno a scrivere che era un paragone infelice e ti dico di più era proprio una grossa porcata a parere mio....avete pensato di scassare il cazzo solo a me in base a cosa?Minerva adesso dammi un pò di tempo e ti dico dove!

lothar57

Utente di lunga data
m'infastidisce essere nominata anche se il pensiero di me che ti perseguito per motivi che sfuggono ad ogni logica è piuttosto risibile.
ma per curiosità , mi dici quando ho detto di aver trovato quell'uscita infelice ?
Ciao Mini...quindi sarebbe stato un complotto ordito su misura..ahahahah...mi sembra follia.Poi e'vero..lui con il Conte si e'beccato un sacco di volte..con me e direi anche con te mai..in fondo avevamo solo chiesto di farla finita.Forse ad Oscuro non si puo'dire??mahhhh

E

exStermy

Guest
sono piuttosto stufa di finire nel calderone .se avete da specificare specificate.
coscienza sporca?...ahahahahah

comunque la tua coda di paglia la potevi lasciare intonsa per altre occasioni...

se la sprechi cosi' e' solo colpa tua...

ahahahah

E

exStermy

Guest
Minerva tu dovresti imparare a stare al tuo posto:puoi dissentire,puoi fare quello che vuoi ma" basta" vai a dirlo a tuo marito e non a me!Poi ,chiarito questo,siamo stati in più di qualcuno a scrivere che era un paragone infelice e ti dico di più era proprio una grossa porcata a parere mio....avete pensato di scassare il cazzo solo a me in base a cosa?Minerva adesso dammi un pò di tempo e ti dico dove!
hai tempo da perde' sulle cose inutili...

ahahahahah

@lex

Escluso
porello, ma che storia triste...quanta sfiga tutta a lui...

ahahahahahah

ue' strunz', pure monica l'hai ospitata tu?

e sei te percio' che l'hai buttata fori de casa tua, anzi dalla cameretta di quella "comune"...ahahahah... o lei dopo che aperto l'occhietto da addormentata?

ma vai a cagare va...levati dal cazzo...
M. mi ospitava 2 o 3 gironi alla settimana e principalmente nei we...io ho sempre vissuto a casa mia...trovami un po' dove qualcuno ha scritto che io mi ero trasferito armi e bagagli a casa sua...è normale che se è lei a vivere da sola e io no che se ci incontravamo era a casa sua...io non vivo da solo...e a me non mi ha mai buttato fuori nessuno da nessuna parte...vai e postami dove sta scritta una cosa del genere...ma non puoi perchè se ho scritto che ho un raffreddore tu dici che è una polmonite derivante dall'aids..se scrivo che una donna mi ha ospitato a casa sua scrivi che mi sono trasferito...se per caso una donna esce con me e paga una cena a metà o la paga lei sono un mantenuto...se per caso scrivo che ho fatto un incidente scrivi che ero ubriaco alla guida e che ho fatto fuori 6 persone...non dici cose non vere o meglio le dici partendo da una cosa scritta che manipoli o alla quale aggiungi sempre qualcosa...e ripeto..solo perchè ti sto sul cazzo perchè non ho voluto fare il mattacchione con te su una donna che fra l'altro avrebbe potuto anche leggere e che ti anche risposto che mi ero comportato da perfetto gentleman ...queste cose le fai tu, io non le facevo manco quando avevo 16 anni...
per quanto riguarda la storia triste...io non sono triste..era solo per dirti quanto tu usi due pesi e due misure con me e ti definisci uno di sinistra e che una situazione del genere non dovrebbe procurarti di certo pietà o compassione ma questo la dice lunga di come sei..un ipocrita. niente di più e niente di meno.
e francamente di una che usa la morte del marito per farsi sbattere da me mi frega meno di zero ma tu le dai dignità perchè ti viene comodo...almeno a me hanno fatto cose abbastanza pesanti..io ho evitato di fare "amici miei" con te? ammazza quanto sei livoroso per una cazzata di 6 anni fa e che manco ti riguardava direttamente

Ultima modifica da un moderatore:

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Tu sei una merda vera...tu sei il peggiore verme!Fai l'amicone scherzi e poi colpisci alle spalle stammi solo che alla larga!!:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Potrei aver preso un abbaglio come no...quando ho un pò di tempo cerco per davvero, resta il fatto che dare della stupida a simy,ragionerebbe con la mia testa è VERGOGNOSO SOLO PENSARLO!Stai bene con quei 4 emarginati e per quello che mi riguarda con voi ho vermante chiuso!!!

senz'altro.tu hai quotato un discorso che mi includeva , in quanto alla coscienza ...francamente non riesco a pensare come si possa sporcare con le quattro sciocchezze che dico qui.mi meraviglio di te che usi certi paroloni con tutto il disincanto che hai
coscienza sporca?...ahahahahah

comunque la tua coda di paglia la potevi lasciare intonsa per altre occasioni...

se la sprechi cosi' e' solo colpa tua...

ahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Molto

Coscienza molto sporca..troppo!

Ultimo

Escluso
Oscu' nel tuo ragionamento se parte dal presupposto d'ave' a che fa' co' gente "normale"....

qua me so' convinto da un paio de giorni che invece so' tutti sciroccati e quelli se salvano se contano co' na mano sola ed e' pure troppa....ahahahahah

oseno' nun se spiega il perche' se ritrovano sempre e ciclicamente a sguazza' nella stessa merda riciclata...

dentro e fuori dar forum...

ahahahahah

Sapevo avresti risposto così, e sono daccordo, non c'è soluzione. Peccato non tutti lo capiscano, idem per me prima.

cambi le carte in tavola?
di simy parlo con simy, proprio perché non la considero una stupida
Potrei aver preso un abbaglio come no...quando ho un pò di tempo cerco per davvero, resta il fatto che dare della stupida a simy,ragionerebbe con la mia testa è VERGOGNOSO SOLO PENSARLO!Stai bene con quei 4 emarginati e per quello che mi riguarda con voi ho vermante chiuso!!!

Ultimo

Escluso

Minerva, io non voglio entrare nello specifico, ti scrivo solo questo, spesso te ne esci con pohe frasi, e lo fai sempre quando c'è un battibecco in mezzo, le tue poche frasi danno adito ( magari non sarà vero) che le scrivi per partito preso, e non solo questo, ma per dire la tua e sembra quasi ti diverti.

Specifico che, ho scritto soltanto quello che a me sembra di intuire. Quindi non sto dicendo che tu faccia questo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.