Sbloccarsi

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque ragazzi, va bene che sono un disperato, ma il tradimento non fu virtuale bensì orale.

così abbiamo chiarito

(oh, l'ho detto... :cool:)
Però io non l’avrei definito come hai fatto tu.
Io avevo capito. Ma certamente non eri stato chiaro.

perplesso

Administrator
Staff Forum
È un chiodo fisso il tuo!!!
questo forum esiste perchè la gente cerca la soddisfazione sessuale altrove. quindi chiedersi e chiedere da quando non ci si fa na bella chiavata mi pare il minimo sindacale

se togliamo il bella mi viene più facile: più di un anno e mezzo

ci sono giornate nelle quali non riesco a pensare ad altro 🌋
ci credo

PippoS

Utente
ho riletto il tuo primo post iniziale, le vostre decisioni le avete prese e i giochi ormai mi sembrano fatti. E quindi cosa succede? cosa t'interesserebbe approfondire?
scrivo più a me che a voi, immagino si sia capito

però la considerazione che mi avete dato mi ha fatto piacere.

Brunetta

Utente di lunga data
questo forum esiste perchè la gente cerca la soddisfazione sessuale altrove. quindi chiedersi e chiedere da quando non ci si fa na bella chiavata mi pare il minimo sindacale

ci credo
Guarda che se fosse solo per chiavare e tutto li, il forum non ci sarebbe neppure.

ologramma

Utente di lunga data
solo perchè quella cosa che avete così stretta , cioè non accessibile se non in rari casi, ci piace ma tanto tanto.

ologramma

Utente di lunga data
Ma guarda che tendenzialmente l'apprezzamento è reciproco 🤣 🤣
ma delle volte ve la tirate troppo , poi questi poveri figlioli li circuite con le moine e altro , ma va bene così perchè ai nostri tempi era eguale anzi peggio per concludere molti si dovevano fidanzare per ottenere dei benefit :ROFLMAO:

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao ragazzi,

un forum? credevo non esistessero neanche più.

Questo invece sembra vivo e vitale, l'infedeltà tira...

Sono un quarantenne del nord, sposato da una decina d'anni.

Una splendida figlia alle elementari, una bella moglie, casa nuova, lavoro stabile e ben pagato; i presupposti per farsi tutta una tirata fino alla pensione e ai nipotini, nella più classica delle narrazioni da Mulino Bianco.

Qualche anno fa invece torna a casa mia moglie con una confessione: ti tradisco.

In seguito, più che una sua confessione per lei, una RIVELAZIONE per me.

Dopo litigate, cattivi propositi, notti insonni, quella notizia mi ha aperto gli occhi su una vita piatta, senza amici, senza sesso, senza ME: ero sparito.

Io e mia moglie abbiamo deciso di continuare a vivere assieme, da coinquilini, per evitare traumi a nostra figlia; che di fatto al momento è l'unica fonte (e che fonte) di felicità che mi rimane.

Nei mesi successivi al tradimento ho a mia volta tradito e sto tutt'ora vedendo una donna che però è sposata con figli e il tempo che abbiamo da dedicarci è ZERO, non siamo neanche mai andati a letto assieme.

Per il resto la mia vita è lavoro e noia.

Spero non pensiate sia una lagna: questa è un'esposizione reale e razionale dei fatti.

Faccio fatica ad aprirmi con le persone, sono in cura per questo; ho letto un po' le vostre discussioni prima di iscrivermi, penso possiate darmi buoni spunti.
Vuoi spiegare meglio questo aspetto?