Sbloccarsi

feather

Utente tardo
Ciao ragazzi,

un forum? credevo non esistessero neanche più.

Questo invece sembra vivo e vitale, l'infedeltà tira...

Sono un quarantenne del nord, sposato da una decina d'anni.

Una splendida figlia alle elementari, una bella moglie, casa nuova, lavoro stabile e ben pagato; i presupposti per farsi tutta una tirata fino alla pensione e ai nipotini, nella più classica delle narrazioni da Mulino Bianco.

Qualche anno fa invece torna a casa mia moglie con una confessione: ti tradisco.

In seguito, più che una sua confessione per lei, una RIVELAZIONE per me.

Dopo litigate, cattivi propositi, notti insonni, quella notizia mi ha aperto gli occhi su una vita piatta, senza amici, senza sesso, senza ME: ero sparito.

Io e mia moglie abbiamo deciso di continuare a vivere assieme, da coinquilini, per evitare traumi a nostra figlia; che di fatto al momento è l'unica fonte (e che fonte) di felicità che mi rimane.

Nei mesi successivi al tradimento ho a mia volta tradito e sto tutt'ora vedendo una donna che però è sposata con figli e il tempo che abbiamo da dedicarci è ZERO, non siamo neanche mai andati a letto assieme.

Per il resto la mia vita è lavoro e noia.

Spero non pensiate sia una lagna: questa è un'esposizione reale e razionale dei fatti.

Faccio fatica ad aprirmi con le persone, sono in cura per questo; ho letto un po' le vostre discussioni prima di iscrivermi, penso possiate darmi buoni spunti.
Avrei potuto scriverlo io questo post. Con la differenze che il traditore sono io. È curioso che sia comunque arrivato esattamente alla tua stessa conclusione pur essendo "partito dall'altra parte del muro"

FataIgnorante

Utente di lunga data
Tromba e scopa, prova questo brividi, e poi aspetta gli eventi.

danny

Utente di lunga data
Ciao ragazzi,

Una splendida figlia alle elementari, una bella moglie, casa nuova, lavoro stabile e ben pagato; i presupposti per farsi tutta una tirata fino alla pensione e ai nipotini, nella più classica delle narrazioni da Mulino Bianco.

Qualche anno fa invece torna a casa mia moglie con una confessione: ti tradisco.

Dopo litigate, cattivi propositi, notti insonni, quella notizia mi ha aperto gli occhi su una vita piatta, senza amici, senza sesso, senza ME: ero sparito.

Io e mia moglie abbiamo deciso di continuare a vivere assieme, da coinquilini, per evitare traumi a nostra figlia; che di fatto al momento è l'unica fonte (e che fonte) di felicità che mi rimane.

Nei mesi successivi al tradimento ho a mia volta tradito e sto tutt'ora vedendo una donna che però è sposata con figli e il tempo che abbiamo da dedicarci è ZERO, non siamo neanche mai andati a letto assieme.

Spero non pensiate sia una lagna: questa è un'esposizione reale e razionale dei fatti.

Faccio fatica ad aprirmi con le persone, sono in cura per questo; ho letto un po' le vostre discussioni prima di iscrivermi, penso possiate darmi buoni spunti.
Più o meno ho vissuto la stessa storia.
Non è una lagna, la tua.
È una situazione frequente, però di solito non la si scopre mai.
Perché tua moglie te l'ha confessato?

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Ciao ragazzi,

Spunti su cosa?

Carola

Utente di lunga data
è una strada impercorribile

passato il momento dell'odio, del desiderio di vendetta, delle minacce, dei pianti, dell'insonnia ci siamo ritrovati in una situazione di lucidità e abbiamo preso questa decisione sia per non stravolgere la vita di nostra figlia sia perchè un divorzio probabilmente non possiamo permettercelo.

lei è spessissimo in casa e quando esce va con le amiche; se ancora vede qualcuno non credo lo faccia con grande frequenza.
Il divorzio impoverisce è innegabile infatti si separano di più i cosiddetti ricchi

cercate almeno di viverla al meglio tu però mi sembri ancora preso si deve arrivare all indifferenza per stare bene in una situazione così !!

Lara3

Utente di lunga data
Non vorrei addentrarmi nel dettaglio tecnico di come si fa a tradire la moglie senza andare a letto con un'altra...ci siamo capiti no? :)
Vuoi dire che ... 🙄 provi per l’altra amore platonico?
Scusatemi, oggi sono particolarmente ingenua.
Credo che mi sono persa qualche lezione di educazione sessuale.
Oppure vuoi dire che avete fatto sesso ma non nel letto ?

Lostris

Utente Ludica
Vuoi dire che ... 🙄 provi per l’altra amore platonico?
Scusatemi, oggi sono particolarmente ingenua.
Credo che mi sono persa qualche lezione di educazione sessuale.
Oppure vuoi dire che avete fatto sesso ma non nel letto ?
Perlamordiddio Lara!!!!

😂😂😂😂

Giuro sto rotolando.

ermik

Utente di lunga data
...magari l'hanno fatto in piedi o in macchina...avranno il tabù del letto o non ci sono motel nella loro zona ( spero per loro sia solo questo :rolleyes:)

Lostris

Utente Ludica
Che antiqui!

Pensavo che il sesso virtuale fosse ormai sdoganato nel quasi trentesimo secolo 🙄

Poi che sia meno sporcaccevole e divertente è un altro discorso...