zadig
8=D
famme sape' quando.affare fatto, il dolce però lo porto io
famme sape' quando.affare fatto, il dolce però lo porto io
famme sape' quando.
Quello è certo. E' buono ciò che piace a mevero, ma in tutto questo (che rispetto) mi rifiuto di dire che è buona una pietanza solo perchè qualcuno ha deciso che è buona.
Poi non nego che un bravo chef sia molto più bravo di chi cucina in casa, se non altro per la manualità che ha.
Ho visto un video di un cuoco giapponese (mi sembra) che è un mago con il coltello.
Poi non so se quello che cucina è buono. Di sicuro usa ingredienti buoni, gli conviene.
perfetto.ok, ti chiamo nei prossimi giorni.
:up::up::up::up:perfetto.
Ricordati il dolce che fai tu, ora sono curioso!
guarda 'sto tipo (non è questo il video, ma è bravo pure lui):Quello è certo. E' buono ciò che piace a me![]()
E' una forma d'arte in queste forme nel nostro contesto storico e culturale come lo erano gli animali ripieni di animali in altre epoche. Altra arte.il cibo è tutto quello che dici e altro.
io capisco quello che dici ma vorrei che tu prendessi inconsiderazione che esiste una forma d'arte o un'eccellenza con il cibo che si chiama alta cucina .bon
non è che sei obbligata ad assaggiarla, solo a riconoscerla
e sulla bellezza...che c'entra?
ci sono ragazze molto più belle di una indossatrice ma non sanno sfilare bene come una professionista.
rispettate la professionalità
Faccio outing: ma solo io penso che siate tutti OT, e che LDS voleva parlare di ristoranti di cucina sperimentale o lusso, e si è beccato una serie infinita di improperi?
A me piaceva sto thread, solo che l'autore parla solo di ristoranti inglesi e francesi, ed io non ci sono stato...
Solo Minerva mi pare averci azzeccato...
Ok, mandatemi a cagare ( o a cena da zadig, che mi pare di aver capito essere lo stesso..)
:rotfl:Faccio outing: ma solo io penso che siate tutti OT, e che LDS voleva parlare di ristoranti di cucina sperimentale o lusso, e si è beccato una serie infinita di improperi?
A me piaceva sto thread, solo che l'autore parla solo di ristoranti inglesi e francesi, ed io non ci sono stato...
Ok, mandatemi a cagare ( o a cena da zadig, che mi pare di aver capito essere lo stesso..)
sì, più o meno sì!Faccio outing: ma solo io penso che siate tutti OT, e che LDS voleva parlare di ristoranti di cucina sperimentale o lusso, e si è beccato una serie infinita di improperi?
ma parlane lo stesso no?almeno si torna in tema...Uff...ed io che volevo discettare di ristoranti......
Mi sento come i nanerottoli che saltano pigolando "io,io,io,io"...![]()
anche ammettendo mi pare un modo per definire un limite a tutti i costi.E' una forma d'arte in queste forme nel nostro contesto storico e culturale come lo erano gli animali ripieni di animali in altre epoche. Altra arte.
Però se, conoscendo l'arte, posso capire e apprezzare il romanico, posso apprezzare la raffinatezza attuale come quella romana ma il garum romano non lo mangio.
quante emozioni, quanta storia attraverso il cibo.Ciao
da noi, in tutta la costa della morte, vi sono delle specialità, che non si trovano nel resto della Spagna.
O almeno quasi (trasporto in giornata, prezzi impagabili a Madrid). Sono dei piatti, di un certo tipo di cozze, che vanno mangiati in giornata della raccolta. Los madrilenos vengono a posta per gustare questi piatti. E Madrid, non si trova dietro l'angolo. Un kg di perceves costa oltre 200 Euro ... non ha prezzo ... una cozza che viene raccolta a mano tra una ondata dell'oceano e l'altra ... oppure las navajas ecc. ecc. ...
Quando ero piccola andavo con mio cugino di nascosto al mare per cercare las navajas.
Ancora oggi abbiamo le spiagge piene ... ma sono protette ... e solo dei pescatori autorizzati possono
prenderne una certa quantità ... se ci penso ... bisognava uscire in mare ... e con delicatezza
toglierle dalla sabbia. Si riconosceva subito dove si trovavano ... bastava seguire le bollicine.
Dopo quelle discese in profondità, avevo il cervello fuso dal freddo. Mi sembrava di ricevere
scosse di elettricità per il gelo ... uno sballo ... anche mangiarle ...
sienne