Ringrazio pubblicamente l'amministratore di questo forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Puoi evitare di abbassare ulteriormente il livello?!?!

GRAZIE!
lo faccio certamente perche' ho da fare, pero' mi diverto a vedere come si diverte il kazzone a portarvi in giro in giro..... (traduco....prendervi per il kulo)

prego fate pure....ognuno lo usi pure come gljie pare...

Nobody

Utente di lunga data
lo faccio certamente perche' ho da fare, pero' mi diverto a vedere come si diverte il kazzone a portarvi in giro in giro..... (traduco....prendervi per il kulo)

prego fate pure....

Scusa, ma chi prende per il culo chi? Un pizzico di ego in meno no, eh?

O

Old Anna A

Guest
kazzone a te t'hanno inkulato in seminario e la nerchia der prete t'ha sfondato er cervello dato che topograficamente ha la stessa ubicazione!

Continua cosi' che vai forte....

stermi, adesso stai davvero esagerando...
questa non te la passo io... proprio per il fatto che sai quanto ODIO ho dentro per chi violenta un ragazzino... se poi a farlo è un prete... l'ODIo sale fino all'empireo.
per cui, davvero, evita.

Sterminator

Utente di lunga data
questa non te la passo io... proprio per il fatto che sai quanto ODIO ho dentro per chi violenta un ragazzino... se poi a farlo è un prete... l'ODIo sale fino all'empireo.
per cui, davvero, evita.
e' cronaca, purtroppo....

Zitta che magari Chen mo' ce fa' outing pure sui suoi studi....

Ps: Kazzo devo andare......purtroppo!

Sterminator

Utente di lunga data
Scusa, ma chi prende per il culo chi? Un pizzico di ego in meno no, eh?
Io ho talmente tanto "ego" che ho stoppato le false interpretazioni da secoli.... questo invece le alimenta visto che con voi ha pure buon gioco....

ma ripeto, fate pure!...vi leggo dopo!

O

Old chensamurai

Guest
Dai Chen, non è certo manicheismo il mio, ma realismo. Se poi tu vuoi mettere sionisti e palestinesi sullo stesso piano (nonostante innegabili colpe della dirigenza palestinese) citando vittime (per inciso se ha un qualche significato farlo, basta fare in 60 anni la conta dei morti israeliani e palestinesi), libero di farlo. Non voglio assolutamente entrare in una discussione geopolitica in cui, a mio modo di vedere, sono distinguibili chiaramente le origini del problema.
Ripeto, la censura la amano i deboli di cervello e di idee. Sempre. E non mi sembra affatto che questo forum stia diventando un covo di antisemiti.
... no, no, io non conto i morti palestinesi o quelli israeliani... conto i MORTI e conto le RESPONSABILITA'... e se lo faccio, non vedo "deboli" da una parte e "aggressori" dall'altra... vedo solo MORTI da qua e di là... vedo povera gente che paga il calcolo politico di quattro stronzi che non hanno mai voluto risolvere il problema per coltivare, invece, i loro interessi personali e le loro strategie geo-politiche... l'origine del problema, amico mio, sta nella "coscienza" dell'Europa dopo la II guerra mondiale... dopo Auschwitz... sei milioni di ebrei massacrati tra i quali un milione e mezzo di bambini sotto i 15 anni...

... sulla censura, censura, in questo caso specifico, di un'offesa razziale antisemita e NON di un'idea, di un'opinione, di un lecito punto di vista (sia ben chiaro), la magistratuta italiana si è già pronunciata nel novembre del 2006, quando la procura di Catania ha CHIUSO due forum ravvisando il reato di vilipendio, in quel caso, ad una confessione religiosa. A ottobre 2007 il PM ha notificato a tre utenti dei due forum gli avvisi di garanzia, individuando nove frasi, fra le migliaia contenute nel materiale sequestrato, per le quali ha ritenuto di formulare l'imputazione... ora mi chiedo se il tuo concetto di "non censura", comprenda anche il concetto di "non rispetto delle leggi"...

O

Old chensamurai

Guest
per cui, davvero, evita.
... spero che abbiate capito tutti quanta MERDA ha dentro di sé quest'uomo malato... vomita SCURRILITA' ad ogni riga che scrive... NEFANDEZZE e OSCENITA' di ogni sorta... di ebrei fatti saltare in aria... di bambini violentati... ri-violentati da quello che scrive... VOLGARITA' assolute... TRIVIALITA' che denunciano la materia putrida che lo costituisce... per scrivere certe SCURRILITA', bisogna averle DENTRO...

Old Cat

Utente di lunga data
voilà

Cat nulla di personale e non per battibeccare, ma a parte che quando si tratta di discutere con un utente capita che tiri spesso in ballo altri che non c'entrano, ha qualche senso valutare una persona secondo i propri canoni estetici ? Ha valore solo ed unicamente per la tua personale valutazione che fa testo per te!
E' sgradevole sapere che le persone vengono valutate su quei parametri.... che si abbiano caratteristiche estetiche piacevole i sgradevoli è casuale e, ancor più importante, sono sempre dipendenti dal gusto personale e non coinvolgono il valore o la mente di un individuo.
Si è liberi di esprimere simpatie, antipatie e contrasti, ma prima che ad altri non fa onore a nessuno l'atteggiamento di derisione che verte al giudizio sull'altrui bellezza o bruttezza..... e secondo quali canoni poi, quelli propri che sonpo opinabilissimi?... Che ne sai di come gli altri trovino noi? La bellezza è un insieme di cose che non dipendono da un bel faccino o da misure da modella o da tronista.
A tutto c'è un limite, è vero..... e tutti hanno propri limiti di valutazione.
Bruja

nulla di persona e non per batibeccare ma ti faccio presente che è stato alex a tirarmi in mezzo citandomi per primo con l'epiteto di taglia 38.

Nobody

Utente di lunga data
... no, no, io non conto i morti palestinesi o quelli israeliani... conto i MORTI e conto le RESPONSABILITA'... e se lo faccio, non vedo "deboli" da una parte e "aggressori" dall'altra... vedo solo MORTI da qua e di là... vedo povera gente che paga il calcolo politico di quattro stronzi che non hanno mai voluto risolvere il problema per coltivare, invece, i loro interessi personali e le loro strategie geo-politiche... l'origine del problema, amico mio, sta nella "coscienza" dell'Europa dopo la II guerra mondiale... dopo Auschwitz... sei milioni di ebrei massacrati tra i quali un milione e mezzo di bambini sotto i 15 anni...

... sulla censura, censura, in questo caso specifico, di un'offesa razziale antisemita e NON di un'idea, di un'opinione, di un lecito punto di vista (sia ben chiaro), la magistratuta italiana si è già pronunciata nel novembre del 2006, quando la procura di Catania ha CHIUSO due forum ravvisando il reato di vilipendio, in quel caso, ad una confessione religiosa. A ottobre 2007 il PM ha notificato a tre utenti dei due forum gli avvisi di garanzia, individuando nove frasi, fra le migliaia contenute nel materiale sequestrato, per le quali ha ritenuto di formulare l'imputazione... ora mi chiedo se il tuo concetto di "non censura", comprenda anche il concetto di "non rispetto delle leggi"...
La coscienza sporca l'Europa se l'è lavata sulle spalle degli altri, purtroppo...
Chen, non seguo attentamente il forum, ma mi è sembrato di capire che ultimamente sono diversi gli interventi desaparesidi...e non credo che tutti contenessero offese razziste.

O

Old chensamurai

Guest
La coscienza sporca l'Europa se l'è lavata sulle spalle degli altri, purtroppo...
Chen, non seguo attentamente il forum, ma mi è sembrato di capire che ultimamente sono diversi gli interventi desaparesidi...e non credo che tutti contenessero offese razziste.
... sulle spalle dei palestinesi e su quelle degli ebrei... ho vissuto cinque anni in Israele... se quella è vita!... lì, non ha vinto, non vince e non vincerà nessuno fino a che non ci saranno DUE TERRE e DUE STATI... dove ognuno possa vivere serenamente... senza missili Kassam... senza bombe israeliane... ritengo, inoltre, che vada smantellato l'arsenale nucelare israeliano... perché altrimenti non si può chiedere all'Iran di rinunciare all'atomica... cazzo, non puoi imporre agli iraniani la rinuncia all'atomica e poi rifornire Israele di bombe atomiche... non se ne esce più... la recente guerra del Libano, poi, ha dimostrato che Israele non può più vincere le guerre a man bassa... non si vincono più le guerre con la sola potenza militare... è stato un errore micidiale il pensare di sistemare la questione in due giorni... io ritengo che l'esistenza di Israele sia in grave pericolo... non so se in futuro esisterà ancora uno stato israeliano... così come non so se esisterà ancora qualcosa di "palestinese"... io sono per i DUE STATI...

... sugli interventi dell'amministratore Giovanni, sinceramente, so solo quello che ho visto personalmente... mi sono sempre sembrati interventi sostanzialmente equilibrati... non credo sia facile gestire un forum di questo tipo... ci sono delle responsabilità precise... ripeto, mi pare che fino ad ora abbia agito correttamente...

Miciolidia

Utente di lunga data
... sulle spalle dei palestinesi e su quelle degli ebrei... ho vissuto cinque anni in Israele... se quella è vita!... lì, non ha vinto, non vince e non vincerà nessuno fino a che non ci saranno DUE TERRE e DUE STATI... dove ognuno possa vivere serenamente... senza missili Kassam... senza bombe israeliane... ritengo, inoltre, che vada smantellato l'arsenale nucelare israeliano... perché altrimenti non si può chiedere all'Iran di rinunciare all'atomica... cazzo, non puoi imporre agli iraniani la rinuncia all'atomica e poi rifornire Israele di bombe atomiche... non se ne esce più... la recente guerra del Libano, poi, ha dimostrato che Israele non può più vincere le guerre a man bassa... non si vincono più le guerre con la sola potenza militare... è stato un errore micidiale il pensare di sistemare la questione in due giorni... io ritengo che l'esistenza di Israele sia in grave pericolo... non so se in futuro esisterà ancora uno stato israeliano... così come non so se esisterà ancora qualcosa di "palestinese"... io sono per i DUE STATI...

condivido.

@lex

Escluso
nulla di persona e non per batibeccare ma ti faccio presente che è stato alex a tirarmi in mezzo citandomi per primo con l'epiteto di taglia 38.
ops...scusami amore....d'ora in poi lo chiamerò fondoschiena 38
mi ero scordato che sei un'erede diretta di madame de stael....

dererumnatura

Utente di lunga data
Bruja sai meglio di me come la storia abbia condannato il mancato interventismo degli stati occidentali contro Hitler ...e quello che ciò ha portato è sotto gli occhi di tutti!

Come sai bene che chi ha problemi a relazionarsi in modo decente, cerchi in tutti i modi di star sotto i riflettori e non abbia bisogno che nessuno l'alimenti!

Dalla descrizione che fai, anche a me pare che angel potrebbe assolvere al compito di moderatore.

Ma gli volete male ad Angel?
E' una persona pacata che già ha i problemi suoi ....ma volete davvero rovinargli i pochi momenti liberi che ha e che usa per conversare amabilmente con noi costringendolo a leggersi con attenzione i post per decidere chi censurare o no???
MAH!

dererumnatura

Utente di lunga data
Ringrazio per la fiducia ma salto il turno, ho un pò di esperienza come moderatore ed è un lavoro di CACCA
, però consiglio almeno 3 moderatori per coprire i vari orari, una sezione con accesso solo per i moderatori, e l'attivazione per la censura automatica di alcuni paroloni
bellezza!

Mari'

Utente di lunga data
.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.