... no, no, io non conto i morti palestinesi o quelli israeliani... conto i MORTI e conto le RESPONSABILITA'... e se lo faccio, non vedo "deboli" da una parte e "aggressori" dall'altra... vedo solo MORTI da qua e di là... vedo povera gente che paga il calcolo politico di quattro stronzi che non hanno mai voluto risolvere il problema per coltivare, invece, i loro interessi personali e le loro strategie geo-politiche... l'origine del problema, amico mio, sta nella "coscienza" dell'Europa dopo la II guerra mondiale... dopo Auschwitz... sei milioni di ebrei massacrati tra i quali un milione e mezzo di bambini sotto i 15 anni...
... sulla censura, censura, in questo caso specifico, di un'offesa razziale antisemita e NON di un'idea, di un'opinione, di un lecito punto di vista (sia ben chiaro), la magistratuta italiana si è già pronunciata nel novembre del 2006, quando la procura di Catania ha CHIUSO due forum ravvisando il reato di vilipendio, in quel caso, ad una confessione religiosa. A ottobre 2007 il PM ha notificato a tre utenti dei due forum gli avvisi di garanzia, individuando nove frasi, fra le migliaia contenute nel materiale sequestrato, per le quali ha ritenuto di formulare l'imputazione... ora mi chiedo se il tuo concetto di "non censura", comprenda anche il concetto di "non rispetto delle leggi"...