oscuro
Lettrice se fosse come dici tu tante persone non mi avrebbero fatto la guerra come continuano a fare...!!Chiaro che parlo a titolo personale....parlo delle mie problematiche che ti assicuro condivise da molti in pvt....e dai tanti che per le cose che ho scritto han preferito andar via...!!Hai un pensiero diverso....pazienza...certo che su alcuni eccessi di chen non sbagliavo....sul clan neanche visto quel che è saltato fuori quando io e chen abbaim chiarito.....e le persone che adesso mi rompono le scatole...son persone bannate da un altro sito....fatti 2 conti e vedi tu!!!!
Mi permetto un momento di allacciarmi al tuo discorso per andare ben oltre pur condividendo tutto quello che tu dici.
Con l'esperimento del " nominarti" da parte mia come utente con molti nick hai ben visto che tutti hanno creduto a me( ma che strano) e non a te .
suona molto strano.
ti dico di più.
Poco tempo fa adelfo ha aperto un tread con un argomento facente parte della sua vita e degli utenti lo hanno offeso in parecchi modi, sai perchè? per il semplice fatto che io mi relazionavo con lui amichevolmente.
suona molto strano.
Andiamo avanti oscuro?
ipotizza solo per un momento che loro ce l'hanno con te anche per l'insulso motivo che tu non ce hai con me.Hai mai pensato a questo?
da qui ti fai l'idea di che menti abbiano queste persone.
ultima cosa...... anch'io sono stata bannata da quel sito ma non mi sembra che qui io mi comportao come loro, nota anche questo e chiediti perchè fanno di tutto per farmi andare via.
io ragiono con la mia testa oscuro, tu con la tua, chen con la sua. Non con il diktat imposto dal capoccia.