Ringrazio pubblicamente l'amministratore di questo forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Non apprezzo messaggi razzisti con lo scopo di danneggiare singole persone o metterle in una cattiva luce.

E' chiaro che in questo mondo siamo tante razze con caratteristiche diverse. Chi non ama una razza, è pregato di tener chiuso il becco anziché brillare con le sue trovate.

Perché non essendo Italiano, trovo difficile comprendere il vero contenuto, compreso le segnalazioni, e non ho tempo per aggiornarmi sulle finezze linguistiche, a meno che non mi viene anche spiegato.

le mie "battute" riprese dall'auto-ironia di Moni Ovadia nei suoi spettacoli sono state prese a pretesto per fare il solito putiferio dal kazzone a-politico/a-razziale (ok?) avendo chiarito, evidentemente inutilmente di non essere antisionista ma solo contrario alla politica dei dirigenti israeliani.

Ora che nel clima sfankulante goliardico instaurato tra di noi, l'augurargli una dipartita anticipata, contando sul fatto che statisticamente li' gli autobus siano piu' difettosi rispetto ad altre parti del mondo, nun me pare apologia all'antisemitismo, in quanto se avete problemi topografici, il giro lo potrebbe fa' benissimo in Bosnia, Afghanistan, Irak etcetcetc.....dato che li' ci sono ancora campi da arare e moschee non ancora monopolizzate dalle sinagoghe e mi renderebbe difficile ancora trovare il nesso antisionistico!

Ps: per inciso....Giovanni essendo oriundo teutonico, la nostra costituzione non vieta l'inneggiare alla resistenza (avendo anche date per la celebrazione ufficiale) ma solo al nazi-fascismo...percio' colgo l'occasione per un...!

ONORE E GLORIA ETERNA AI PARTIGIANI!

Nobody

Utente di lunga data
Stai parlando della specie. Le razze esistono, eccome.
E' un'affermazione un pochino grossa. Ammettendo sia vero, su che basi lo affermi? E poi...come le differenzi? Qual'è il metodo di catalogazione?

Sterminator

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Mari' per quanto mi riguarda non e' un mio problema, e' solo a livello personale e dei fantasmi di chen e che spero gli serva per farlo riflettere quando schiaccia il bottone alla kazzo su persone fragili emotivamente che non hanno la forza psicologica di contrastarlo.

Alla prossima....
E' chiaro Sterni' ... ma qui c'e' chi si e' allargata/o TROPPO ed e' il caso che si dia una regolata al cervello.

Sterminator

Utente di lunga data
E' chiaro Sterni' ... ma qui c'e' chi si e' allargata/o TROPPO ed e' il caso che si dia una regolata al cervello.
piu' che allargato me pare allagato!

ripeto....a me piace stare nei fora per uno scambio di vedute, non per massacrare con una supposta superiorita' kulturale l'avversario, ma con kazzoni pieni d'acqua alla Chen, di cui ogni forum e' dotato, (KK che kazz'era di la'?....
e che fine ha fatto????
)

IO CI VADO A NOZZE!

(me piaceno le supposte ed andare a vedere i bluff)

Mari'

Utente di lunga data
piu' che allargato me pare allagato!

ripeto....a me piace stare nei fora per uno scambio di vedute, non per massacrare con una supposta superiorita' kulturale l'avversario, ma con kazzoni pieni d'acqua alla Chen, di cui ogni forum e' dotato, (KK che kazz'era di la'?....
e che fine ha fatto????
)

IO CI VADO A NOZZE!

(me piaceno le supposte)

Concordo su tutto ... anche io e te ce le siamo date (ricordi?) poi ci siam chiariti e tutto e' andato avanti ... KK
mo fa Manellikke e nessuno lo caga
Voce della Coscienza serve la messa come sempre
che gente, che gente ...

Sterminator

Utente di lunga data
Concordo su tutto ... anche io e te ce le siamo date (ricordi?) poi ci siam chiariti e tutto e' andato avanti ... KK
mo fa Manellikke e nessuno lo caga
Voce della Coscienza serve la messa come sempre
che gente, che gente ...
ma sai... pensavo che al kazzone de qua sarebbe d'uopo una conoscenza col kazzone de la' cosi' se possono fa' n'orgia a botta de Katullo o di Dante perche' no....magara nasce n'amore e kk se consola visto che e' rimasto signorino!

Mari'

Utente di lunga data
ma sai... pensavo che al kazzone de qua sarebbe d'uopo una conoscenza col kazzone de la' cosi' se possono fa' n'orgia a botta de Katullo o di Dante perche' no....magara nasce n'amore e kk se consola visto che e' rimasto signorino!

Ma dove son finiti quelli di qua?

Fedifrago

Utente di lunga data
Mi dispiace ma non sono d'accordo.Bisogna CONTINUARE AD INDIGNARSI SEMPRE.Non è di certo perchè Admin a volte ti ascolta ed altre no che smetterò di chiedere che certe INDECENZE NON vengano lasciate passare.
MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE di non provare almeno a far capire che qui sentro non siamo tutti come chi ha più volte dimostrato di non sapere cosa sia il limite della civiltà.
Se poi chi gestisce il forum ed ha il potere di intervenire non lo fa o lo fa solo in base a SUO personale discernimento..non è problama mio_O meglio me ne Dispiaccio profondamente ma non è più in mio potere.IO almeno ci ho provato!!E sono ben contenta che almeno una volta sia andata BENE!
Chi è causa del suo male scrivi???Non è mica in discussione la sensibilità di Chen qui!!!Qui è in ballo il buon senso comune!!!
E' come se tu dicessi: e va bene...non siete riusciti a tacciare Chen ora beccatevi tutte le schifezze che vomitano gli altri.O tutti o nessuno.Mi viene allora da chiedermi se ti interessa davvero il motivo per cui ti sei sentito non ascoltato in passato o se ciò che ti brucia è il fatto di non aver ottenuto ciò che volevi...indipendentemente dalla CAUSA.
Io invece dico NO!Se non ci siamo riusciti una volta non è detto che non ci riusciremo ancora.Ad ogni modo ribadisco...io MI RIFIUTO Di ADEGUARMI all'INDIFFERENZA.Altro che sceneggiate...

Saluti..
Dererum, facciamo a capirci?

Io non ho stigmatizzato il censurare certe frasi, e sai quanta poca fiducia ho ormai sull'essere ognuno regola di se stesso, essendo qua dimostrato che di sregolati ne è pieno se non il mondo, almeno questo forum!

Ho stigmatizzato che si erga a difensore chi ha perpetuato per mesi una deriva del forum nella direzione della mancanza di rispetto verso tutto e tutti!

Mi son tranquillamente beccato dell'impiccione, mi è stato malamente chiesto più volte a che titolo cercassi di evitare o almeno limitare certe offese e certi sproloqui, se ero forse il guardiano del forum o cosette amene del genere. Sai bene che me ne son sempre altamente fregato, avendo solamente a cuore un confronto il più civile possibile e rispettoso delle idee e delle situazioni di TUTTI...

Il mio non è adeguarmi al peggio, è , se vuoi, cercare di avere almeno equanimità di giudizio nel momento in cui censura si decide di adottare, sottolineando certe incongruenze...visto che il resto appare assai discrezionale e non vi sono gli strumenti, per scelta collettiva per arginare questo andazzo.

Posso indignarmi quanto vuoi, e poi? Mi metto a sfanculare a destra e a sinistra per dimostrare questa mia indignazione, alimentando la spirale di acredini e turpiloquio? O segnalo, come ho fatto per mesi e spesso a vuoto, magari a chi non arriva a capire la gravità di certe affermazioni?

Se permetti, mi sarei anche un pò rotto le palle di farlo, e la mia indignazione, ormai, tendo a tenerla per me!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
... io le chiamo persone ... vabbe', OK ... c'hai ragione, ok taccio, mi sono da poco svegliata abbi pazienza va.
Hai ragione anche tu, m biologicamente siamo di razze diverse

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Perché non vedo allusione, accusa o diffamazione. Per me la frase 'dimentichi allo scopo socialmente utile del vesuvio e dell'etna, in realtà armi non convenzionali.' è innocente, a parte che non mi fa senso.

Poiché le discussioni si inseguono, è difficile cancellare senza perdere ilfilo, meglio chiudere la discussione, am così chiudo anche per chi si esprime civilmente o chi tenta spiegarsi. Meglio stare zitti a monte.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Perché non vedo allusione, accusa o diffamazione. Per me la frase 'dimentichi allo scopo socialmente utile del vesuvio e dell'etna, in realtà armi non convenzionali.' è innocente, a parte che non mi fa senso.

Poiché le discussioni si inseguono, è difficile cancellare senza perdere ilfilo, meglio chiudere la discussione, am così chiudo anche per chi si esprime civilmente o chi tenta spiegarsi. Meglio stare zitti a monte.

OPS vedo che hai aggiunto altro al tuo commento di prima
che dirti

... e questo mi dispiace Tanto, per te naturalmente.

Ciaociao.

Mari'

Utente di lunga data
PS

Giovanni, HAI RAGIONE!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
E' un'affermazione un pochino grossa. Ammettendo sia vero, su che basi lo affermi? E poi...come le differenzi? Qual'è il metodo di catalogazione?
Non puoi negare che la razza cinese sia molto differente dalla razza europea. Parlo di aspetto fisico e di alcuni aspetti biologici, come ad esempio l'impossibilità di digerire il latte (e prodotti di latte) all'età adulta.

Non puoi negare che la razza africana (nigeriana) sia diversa dalla nostra, sia per l'aspetto (più gradevole del nostro, ndr), sia per alcuni aspetti biologici, come ad esempio la maggiore resistenza a sforzi fisici.

Non sono biologo, ma so che ci sono differenze essenziali che distiguono le razze. Se non sei ancora convinto, mi spieghi perché ci sono razze di cani e gatti, e per quale motivo tendono a diventare una specie diversa attraverso il tempo, se le condizioni lo permettono? Non significa che abbiano capacità superiori, ma differenti, e questa differenza è il potere che i razzisti negano di vedere.

So che potremmo riempire un libro che queste affermazioni ma cercherò di essere più breve.

Fedifrago

Utente di lunga data

Sinceramente l'unico innocente qui...pari tu, Giovanni, se non ti chiedi almeno perchè tanti non l'abbiano intesa così innocentemente!

Ma fate un pò come vi pare!

O

Old Mab

Guest
Scusatemi. ma se l'admin non è italiano (mi pare di aver capito), magari non ha colto quel che altri hanno accolto in quella frase. provate a spiegarvi.

Old Cat

Utente di lunga data
Non puoi negare che la razza cinese sia molto differente dalla razza europea. Parlo di aspetto fisico e di alcuni aspetti biologici, come ad esempio l'impossibilità di digerire il latte (e prodotti di latte) all'età adulta.

Non puoi negare che la razza africana (nigeriana) sia diversa dalla nostra, sia per l'aspetto (più gradevole del nostro, ndr), sia per alcuni aspetti biologici, come ad esempio la maggiore resistenza a sforzi fisici.

Non sono biologo, ma so che ci sono differenze essenziali che distiguono le razze. Se non sei ancora convinto, mi spieghi perché ci sono razze di cani e gatti, e per quale motivo tendono a diventare una specie diversa attraverso il tempo, se le condizioni lo permettono? Non significa che abbiano capacità superiori, ma differenti, e questa differenza è il potere che i razzisti negano di vedere.

So che potremmo riempire un libro che queste affermazioni ma cercherò di essere più breve.

Giusvà, troppo spesso di fa confusione con il significato della parola razza.

Troppo spesso chi dice " razza" viene tacciato di razzista.
detto poi da una persona di origine tedesca sembra essere termine razzista all'ennesima potenza.
Il genere umano è suddiviso in diverse razze, come dici tu.
Molto comune nel regno animale.

Nobody

Utente di lunga data

Il fatto è che non esiste alcun confine genetico tra le supposte razze...è possibile, che tu geneticamente sia più simile ad un nigeriano che a me. I mulatti, per fare un esempio, in che razza li collocheresti?
Le differenze visive non hanno grande significato, se non nella mente di chi guarda.
Un barbaricino può essere più somigliante ad un asiatico che ad un bianco...per questo la definiresti razza? E quale poi?
Sono anni che i laboratori di guerra batteriologica cercano di identificare un virus che possa colpire solo determinati sottogruppi umani...finora fortunatamente pare abbiano sempre fallito, per l'impossibilità di evidenziare una caratterizzazione del genoma che sia univocamente riconducibile a insiemi ridotti di popolazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.