Ringrazio pubblicamente l'amministratore di questo forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Però l'hai finita con certi discorsi è......non parli piu di foibe...ebrei.....l'hai capita!Tardi ma l'hai capita!!!
evidentemente kazzone perche' tutti gli altri hanno capito, pur non condividendo, cio' che sostenevo e non mi meraviglia che l'unico che nun capisce un kazzo sia tu..ed il tuo alter ego....dato che sei rimasto solo soletto, come nella tua vita di merda, del resto!

percio' ...ari-fottite!

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
feddy

Vedi tristano poteva sostenere qualsiasi cosa....ma a me andava dato il beneficio del dubbio....siete intervenuti in tanti,chi accusandomi velatamente,chi come te invitandomi a prendere le distanze..chi facendo peggio facendomi l'ennesima morale fuori luogo!!!!Bè a nulla importa che era come dicevo io....perche oscuro non ha le simpatie...per cui cmq ha torto!!! Sai che c'è?LAscio a voi le ragioni...continuate a far i vostri uno contro tutti...io continuo dalla mia parte...che non è la vostra!!!

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
m.m.

Rispondendo a Bruja che si meravigliava...uno spunto che spiega come mai tanta gente diede retta al baffetto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=4190

Io non mi sono meravigliata, ho solo detto che si poteva non dargli retta.... e credito. Chiaro che facendo questo esempio paradossale sono stata male interpretata e non ho ben chiarito la comunque ridotta importanza che dò a certe persone.
Detto questo mi pare che il ruolo di moderatore piaccia poco o punto, proprio perchè se ci pensate, anche facendolo a turni o a rotazione, ci sarà sempre chi avrà l'idea che qualcuno è più "uguale" di qualche altro....
Avete ragione, ci si deve indignare.... lo si è fatto in varie occasioni, ma è servito a poco quindi se davvero credete che un moderatore potrà risolvere il problema bisognerà cercare un volontario.
Bruja

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.