Ringrazio pubblicamente l'amministratore di questo forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
L'arma?E che c'entro con l'arma io?CMQ buffone mi scrivi il tuo indirizzo...così facciam conoscenza...e diventiamo amici...così poi mi spieghi bene le frasi sulle foibe..e tutto il resto...dai mica ti tiri indietro vero?Se ti tiri indietro avrò buon motivo di ritenerti un maiale e codardo..perchè tanto lo sò che tu il coraggio ce l'hai solo dietro una tastiera,su una bella sedia il tuo culone amorfo si sente al sicuro...e ti sbagli.....!!!
testa di kazzo io non ho la certezza di avere i tuoi dati veri nello scambio....ma poi carico a chiacchiere, avendo tu gia' "proceduto", pazienta pochi giorni (hai detto) ed allora ce potemo scambia' er segno de pace o t'illudi che te sentono in maniera anonima?Kazzone!

Che altro kazzo pieno d'acqua!

oscuro

Utente di lunga data
sterminator

Sei tu che fai l'eroe....coraggio mi scrivi in pvt dove sei...e chi sei cosi poi ci facciam una bella chiaccherata...io e te...che fai?Che problema hai?SU un incontro io e te...così vediamo!QUAndo trovi il coraggio scrivimi....ma penso di conoscerli bene quelli come te....!!!!!Poi vedi come si danno...igli eroi...!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Sei tu che fai l'eroe....coraggio mi scrivi in pvt dove sei...e chi sei cosi poi ci facciam una bella chiaccherata...io e te...che fai?Che problema hai?SU un incontro io e te...così vediamo!QUAndo trovi il coraggio scrivimi....ma penso di conoscerli bene quelli come te....!!!!!Poi vedi come si danno...igli eroi...!!!
e basta m'hai inondato la posta col tuo indirizzo...tanto avevo capito....trovo tu madre sulla salaria e trovo a te.....kazzone!

oscuro

Utente di lunga data
sterminator

Tu pensi che io ci casco è?.....A parole siete tutti forti....cmq sulla salaria non ci andare...essendo tu genitore potresti aver brutte sorprese...!!Io non ti rispondo piu se vuoi mi scrivi l'indirizzo...in pvt....ma sò che non lo farai!!!CIAO codardo!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Tu pensi che io ci casco è?.....A parole siete tutti forti....cmq sulla salaria non ci andare...essendo tu genitore potresti aver brutte sorprese...!!Io non ti rispondo piu se vuoi mi scrivi l'indirizzo...in pvt....ma sò che non lo farai!!!CIAO codardo!!!
ue' merda, tu sei al livello dell'altro kazzone (sempre ammesso che non sia sempre tu, vista la stessa qualita' escrementale) che assicura di aver sporto querele alla kazzo....

E manna st'indirizzo vediamo....

FORUM SIETE GENTILMENTE INVITATI A RIDURRE IL TRAFFICO DEI MESSAGGI, IN QUANTO OSCURO MI SI APPALESERA' E NON GRADISCE INTERFERENZE!

Vi avviso io quando potrete ri-scatenarvi!

Ma vai a farti fottere BUFFONE & FALLITO!

oscuro

Utente di lunga data
sterminatorr

NO,cazzone l'indirizzo mandamelo tu.....poi non ho mai affermato nessuna querela...semmai ho provato a farti capire il limite...di certe affermazioni....poi se ti hanno"ATTENZIONATO"non son cazzi miei ma tuoi!!!Poi se hai qualche questione con me..sarei contento di poterla affrontare da vicino...!!!!

Sterminator

Utente di lunga data
NO,cazzone l'indirizzo mandamelo tu.....poi non ho mai affermato nessuna querela...semmai ho provato a farti capire il limite...di certe affermazioni....poi se ti hanno"ATTENZIONATO"non son cazzi miei ma tuoi!!!Poi se hai qualche questione con me..sarei contento di poterla affrontare da vicino...!!!!
eh no n'do scappi kazzone, anche a te vengo a prendere....e poi vedemo er bluff!

to' ripeto, comincia a trova' n'artro lavoro....strunz', la Caritas e' piena!

oscuro

Utente di lunga data
sterminatorr

Parli...parli...parli...quannò voi!!Quando trovi il coraggio....mi scrivi ok?Ciao ciao!!

oscuro

Utente di lunga data
sterminatorr

Però l'hai finita con certi discorsi è......non parli piu di foibe...ebrei.....l'hai capita!Tardi ma l'hai capita!!!

O

Old Anna A

Guest
ATTENZIONATO?

PS: se questo forum non esistesse bisognerebbe inventarlo..

Sterminator

Utente di lunga data
Parli...parli...parli...quannò voi!!Quando trovi il coraggio....mi scrivi ok?Ciao ciao!!
Preokkupato, kazzo'???

Fallito come sei se te cacceno fora, chi te pija?

Vai con dios, amigos....e scommetto che ogni vorta che vedi er nick te viene l'angoscia a scrive!

e copriteve stasera....

oscuro

Utente di lunga data
anna

Sto ancora aspettando le tue scuse......!!

oscuro

Utente di lunga data
sterminatorr

Quello preoccupato sei tu gran maiale...e fai bene ad esserlo...poi io aspetto ancora...ma il tuo indirizzo ancora non lo vedo!

Fedifrago

Utente di lunga data
GRAZIE...adesso inventatevene un'altra....e comunque siete senza vergogna!!!!

Guarda che chi lo sosteneva era la miss che si diceva d'accordo con te...

Sterminator

Utente di lunga data
Quello preoccupato sei tu gran maiale...e fai bene ad esserlo...poi io aspetto ancora...ma il tuo indirizzo ancora non lo vedo!
e se vede come sono preoccupato, kazzone...talmente tanto che me piscio sotto a sfankularve...co' me ce rimetti (in tutti i sensi)...sei curioso?? e PPPRRROOOVVVAAAA cumpa' che te costa??

O

Old Angel

Guest
Credo che l'ho già fatto e non avevo trovato nulla. Se non sbaglio era una delle richieste ufficiali di poco tempo fa.

Però sai, in fondo è inutile che me lo chiedi, perché dovrei pubblicare l'elenco dei cloni completi, tanto per tranquillizzare tutti. E questo ovviamente non posso farlo, perché violerebbe la privacy.

L'unica cosa che possiamo fare, aprire una discussione dove ciascuno, se vuole, pubblica il suo clone. Così abbaimo un database di riferimento in caso di necessità.
Un tempo alcuni forum adottavano il sistema di rendere visibile agli utenti iscritti l'IP di scrive.....sotto il Nick, non so se questo è ancora legale.

O

Old Anna A

Guest
Sto ancora aspettando le tue scuse......!!
bitte?
e non le avrai. io non ho mai scritto che tu usi altri nick.
le scuse pretendile da tristano e non da me.
Oscuro, ti ripeto quello che già ti dissi: io non ho motivo di avercela con te. punto.

Mari'

Utente di lunga data
Un tempo alcuni forum adottavano il sistema di rendere visibile agli utenti iscritti l'IP di scrive.....sotto il Nick, non so se questo è ancora legale.
alcuni lo fanno ancora ... io sono favorevole!

oscuro

Utente di lunga data
feddy

Infatti feddy...ha sbagliato lei ma non solo lei.....!!Feddy sinceramente chiudiamola qui...ormai ho capito che non importa dove sia la ragione...importa solo l'utente,in base ha quello vi schierate!MI spiace io non sono così.....!!ALcune cose mi lascian molto perplesso.....però non aggiungo altro!!!Peccato sia diventato così....!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.