Ringrazio pubblicamente l'amministratore di questo forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Sei disonesta e lo sai....adesso non mi accusi?Chi l'ha fatta la figura di merda anna?Non ho cloni......!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Guarda che la mia pazienza ha un limite.....però tengo duro perche capisco il tuo disagio...fra qualche giorno lo capirai meglio ....poi se vuoi continuare...io non te lo consiglio!!!
ah si' perche' che succede tra qualche giorno kazzone, Cristo ti chiama??

Sai che sto tremando tutto kazzone?Consiglio pe' consiglio, comincia a cerca' n'artro lavoro....DISOCCUPATO!

oscuro

Utente di lunga data
sterminatorr

Il mio lavoro è prendere a calci in culo quelli come te.....e mi piace..perche ho veramente talento a bastonare maiali...!!!

O

Old Anna A

Guest
Propongo Chensamurai come moderatore perché
  • ha dimostrato di avere sempre l'ultima parola;
  • non ha bisogno di censurare e cancellare, perché le sue risposte mirate lasciano tutti senza fiato;
  • è odiato e amato in egual misura;
  • è imparziale davanti se stesso;
  • ha un ego forte ed impiegabile;
  • è assente nei fine settimana;
  • non ha cloni e non desidera averne uno;
  • e non per ultimo è molto conosciuto e rispettato
Io ora sono nella buca ed aspetto le pietre
è imparziale davanti a se stesso?

ripropongo la colonna sonora di the warriors, va...
uno stacchetto musicale mi pare d'uopo, ora...
perché dopo... nein, kaput, rauss ecc ecc..
organizziamo un parti prima, va...

http://www.youtube.com/v/-3RFueYzDk8&rel=1

O

Old Anna A

Guest
Il mio lavoro è prendere a calci in culo quelli come te.....e mi piace..perche ho veramente talento a bastonare maiali...!!!

lo stesso talento che avevano quelli che hanno agito alla scuola Diaz di Genova...
un gran bel talento..

Sterminator

Utente di lunga data
veramente non vorrei deluderti, ma nun me pare che tu sia in grado di fare cio'... e stamo nel virtuale, figuramose nel reale mezzasega che non sei altro.....

oscuro

Utente di lunga data
ANNA

NO anna quelli son stati pessimi!!!

Mari'

Utente di lunga data

Iris

Utente di lunga data
Ahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stronza!!!!!

Amministratore!!!!!!!! Papà!!!!!!! Body guard!!!!!!!!!!!!!

Accorrete!!!!!! Accoruomo!!!!!!!!

Attenzione! Questo post è ad alto livello di offesa!!!!

Siamo indignate! Disonorate! Ci sputiamo sopra!

Puah! Puah!

Vergogna vergogna vergogna!!!

Alla gogna. Su pubblica e forumistica piazza!

Perchè a noi, cara la mia utentucola da quattro soldi, a NOI, non la si fa!!!

Tz, è stato fin troppo facile ingannarti.
Che sempliciotta!
... mi sa che sei anche un pò terroncella, nè?

Non ti preoccupare, noi siamo buoni, quando avrai finito la quarantena ti ospiteremo nel produttivo nord e ti offriremo prosciutto di capriolo e Kranz.

In fin dei conti, siamo tanto buoni.
Come hai fatto a sapere che mio nonno era napoletano!!! E che vivo a Roma ladrona..e ci sto pure bene...Al nord non ci torno, soffro il freddo, vigliacca.
Sei una serpe...ti nascondi dietro cento nick!!!
Esci fuori dalla tana..e ti faccio provare la mia Katana (non so se è giusto..ma fa rima)...
Esci fuori..i miei trecento avvocati ti ridurranno in cenere...

Sterminator

Utente di lunga data

lo stesso talento che avevano quelli che hanno agito alla scuola Diaz di Genova...
un gran bel talento..
perche' tu dici che questo stronzo e' un pulotto...

ma va', so' mejo, nun credo che parassitano su internet!

Ps: allora un pulotto in meno a spasso, magara l'assumono a fa' er guardiano ai cessi della stazione!

oscuro

Utente di lunga data
sterminator

Dai mandami un invito personale in p.vt. cosi al tuo live ci vengo di persona....non farmi perdere altro tempo!!!DAmmi l'indirizzo....cosi ci incontriamo e scambiamo 2 paroline!!!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Dai mandami un invito personale in p.vt. cosi al tuo live ci vengo di persona....non farmi perdere altro tempo!!!DAmmi l'indirizzo....cosi ci incontriamo e scambiamo 2 paroline!!!!!
e no fai l'intercessione ufficiale cosi' i nostri dati so' veri, kazzone, te vojo vede' cacciato a calci in kulo dall'arma con lo sputo incorporato per il disonore che porti a chi si comporta bene!

Mari'

Utente di lunga data
AH CRISTOSANTO, PERCHE' NON C'E' LUI ... COME SI SAREBBE DIVERTITO "LO STRONZOLO" OGGI ... MANNAGGIA MANNAGGIA!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
è imparziale davanti a se stesso?

ripropongo la colonna sonora di the warriors, va...
uno stacchetto musicale mi pare d'uopo, ora...
perché dopo... nein, kaput, rauss ecc ecc..
organizziamo un parti prima, va...

http://www.youtube.com/v/-3RFueYzDk8&rel=1
Bella immagine, ed anche la musica non è cattiva, almeno il primo pezzo ... il secondo lo blocco ora ...

oscuro

Utente di lunga data
sterminatorr

L'arma?E che c'entro con l'arma io?CMQ buffone mi scrivi il tuo indirizzo...così facciam conoscenza...e diventiamo amici...così poi mi spieghi bene le frasi sulle foibe..e tutto il resto...dai mica ti tiri indietro vero?Se ti tiri indietro avrò buon motivo di ritenerti un maiale e codardo..perchè tanto lo sò che tu il coraggio ce l'hai solo dietro una tastiera,su una bella sedia il tuo culone amorfo si sente al sicuro...e ti sbagli.....!!!

O

Old Anna A

Guest
AH CRISTOSANTO, PERCHE' NON C'E' LUI ... COME SI SAREBBE DIVERTITO "LO STRONZOLO" OGGI ... MANNAGGIA MANNAGGIA!

e chisà quanti feriti in cerca di medicazione ci sarebbero stati in giro...

a KK gli aveva provocato un esaurimento nervoso... immagina qui dentro che spargimento di lacrime...

Mari'

Utente di lunga data

e chisà quanti feriti in cerca di medicazione ci sarebbero stati in giro...

a KK gli aveva provocato un esaurimento nervoso... immagina qui dentro che spargimento di lacrime...

DAL RIDERE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.