Caciottina
Escluso
non ti preoccupare e ' lei che gira come una trottola impazzita....so tutto.....mi fido di teAmore ti giuro che io a Scared voglio bene ma AMO solo te
sei bella
non ti preoccupare e ' lei che gira come una trottola impazzita....so tutto.....mi fido di teAmore ti giuro che io a Scared voglio bene ma AMO solo te
Tipo quella di Sbri quando non funziona qualcosa.
Alle due qui sopra invece...............ho detto tutto![]()
ma per curiosità: come mai sei capitato qui?
se ti va di dirlo
problemi tecnico-informatici?c ho probelmi pure io
Su Tradi ?
tecnico. prima ho pubblicato due risposte ma non me le faceva vedere sul cos'e' nuovo....sono apparse 5 minuti dopo in ordine sballato infattiproblemi tecnico-informatici?
Apri un thread e ti rispondoe dove altrimenti?:mrgreen:
Può capitare che il database ci metta un po' ad aggiornarsi.....fammi sapere se il problema persiste.tecnico. prima ho pubblicato due risposte ma non me le faceva vedere sul cos'e' nuovo....sono apparse 5 minuti dopo in ordine sballato infatti
sperminator mi importunaPuò capitare che il database ci metta un po' ad aggiornarsi.....fammi sapere se il problema persiste.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....muorosperminator mi importuna![]()
scusa lui puo dirmi che sono una bambola gonfiabile e io devo tacere? giammaiAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....muoro
mannò, dai.:rotfl:
A me è capitato su questa, ma da non loggata...Mi dici una discussione su cui ti è capitato sto scherzetto ?
E' normale.A me è capitato su questa, ma da non loggata...
Da loggata no...
In non spammo mai al limite spalmo ... Al limite ...Apri un thread e ti rispondo
Questo è il thread delle richieste tecniche e/o risoluzione di problemi.......e c'è già troppo spam![]()
:rotfl::rotfl:Che immagine ...mi è venuto in mente un'idrante :singleeye:Aiutooo:singleeye:sperminator mi importuna![]()
Michetta, eccomiiiiii!!!In non spammo mai al limite spalmo ... Al limite ...seraaaaa (. Non c'ho la mia michetta lol uff ... Sta a cantare mannaggetta
)
Ok va bene ...:mrgreen: ...fino al prossimo :rotfl:Michetta, eccomiiiiii!!!
Ok, basta spammare i 3d seri... ok... basta... giuro... :mrgreen: