contepinceton
Escluso
Io avrei una richiesta da fare.
Ed è la seguente.
Mutare il termine fuorviante portale dell'Infedeltà.
Ed è la seguente.
Mutare il termine fuorviante portale dell'Infedeltà.
Ad essere pignoli gli amanti sono sempre e comunque collusi in adulterio.Ad essere pignoli,mancherebbero gli amanti. ma rifletteremo su questa proposta
prova a parlare di frattali e problemi con il gaelico delle Highlands e vedrai che sparisceMa non hai altro da fare invece di pensare a ste cose?
piuttosto: mi volete togliere quella foto del neonato a destra in alto?
ma che c'entra un neonato di Creta?prova a parlare di frattali e problemi con il gaelico delle Highlands e vedrai che sparisce![]()
L'unica cosa che mi viene in mente guardando lui e lei e il cuore che si rompe è
Tradimento.net
Il portale dei traditi e degli adulteri.
Insomma che si capisca che molti sono venuti qui in cerca di conforto disorientati dal dolore di essere stati traditi.
E che non è un posto che si possa confondere con meetic o qualche sito che propone l'adulterio terapeutico.
Mi pare che il reclame una volta fosse:
Davvero da non perdere: il confronto tra traditi e traditori.
Ci vorrebbe un'immagine di un mondo che casca in testa...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Facciamo una gara di loghi.
Chi ha voglia, capacità, estro, competenze di computer grafica può cimentarsi nella creazione di qualcosa di diverso da mettere al cuore che si spezza.
A me non mi guardate neanche che a disegnare sono una pippa.
Ci vorrebbe un'immagine di un mondo che casca in testa...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io prenderei una forca da fieno di quelle a due punte...vero!:rotfl:
Quello era certo se io avessi comperato il forum.Mutandone con teschio..!
Abbiamo trovato il logo.
Senti Conte, ti dirò di più.
Se si potesse mutare proprio il nome del forum con qualcosa che attragga meno la morbosità delle persone, forse avremmo meno contatti ma più serenità personale ....
La tua osservazione non fa una piega ed è logicamente, dialetticamente e speculativamente INSUPERABILE.Però si correrebbe il rischio che chi digita 'tradimento' non trova il forum, in questo momento non lo ricordo proprio sconvolta com'ero, ma sicuramente l'ho trovato in questo modo semplice semplice semplice, ricordo Tebe ed i suoi preziosi consigli,Simy poi Brunetta, la carissima Diletta, l'amico Gian, potrei scriverne tanti altri, tante carissime persone, per giorni e notti intere, tanto non dormivo, ho letto di tutto di più e imparato a conoscere tante storie e il forum mi ha aiutata a litigare meno con il bastardodentro.
Gli facevo pure leggere alcuni vostri commenti visto che era duro a capire perchè stavo molto male, per fargli capire che non ero diversa, ricordo in particolar modo che gli feci leggere della carissima Circe (ciao cara, spero tu stia meglio).
Insomma l'importante è che chi si vede il mondo crollare addosso trovi il forum e possa sfogarsi e cercare di capire.
Se poi qualcuno spera di trovarci l'anima gemella o qualcuno da scopare affari suoi e di chi c'azzecca.
NO.Senti Conte, ti dirò di più.
Se si potesse mutare proprio il nome del forum con qualcosa che attragga meno la morbosità delle persone, forse avremmo meno contatti ma più serenità personale ....