lolapal
Utente reloaded
non saprei,ora però la devo lasciare che sta suonando il telefono.sarà qualche scocciatore
Come non detto!Ah già... Potete togliermi il neonato di Creta?
non saprei,ora però la devo lasciare che sta suonando il telefono.sarà qualche scocciatore
Come non detto!Ah già... Potete togliermi il neonato di Creta?
ma ora arrivano , non bussano e ti aprono un blog che non puoi nemmeno commentare:singleeye:
chi parla?
Clementine
spiace ma qui non è il fruttivendolo
Cavolfiori si vendon cavolfiori :carneval:.... Poi domani chi li sente quei dueUh mi scusi. Che vendete qui?
Cavolfiori si vendon cavolfiori :carneval:.... Poi domani chi li sente quei due![]()
Carciofi, piselli, cetrioli ...I cavolfiori mi fanno schifo
Fragole e ciliegie? Come siete messi?Carciofi, piselli, cetrioli ...
Mi sa che si è dataFragole e ciliegie? Come siete messi?
ma Minerva é ancora al telefono?
no, sono uscitaFragole e ciliegie? Come siete messi?
ma Minerva é ancora al telefono?
e quindi? Chi è il responsabile qui? A chi devo rivolgermi?no, sono uscita
Odore a parte, se li lessi e li fai al forno con sopra poche sottilette e gratinati sono buonissimi. Provali.I cavolfiori mi fanno schifo
Soprattutto cetrioli...Carciofi, piselli, cetrioli ...
A "Damocle", ma stasera s'è dato, pare...e quindi? Chi è il responsabile qui? A chi devo rivolgermi?
In caso contrario già eravamo sul trenoSoprattutto cetrioli...
A "Damocle", ma stasera s'è dato, pare...
Toh proprio lei cercavoche faccio,sposto?
Richiesta non accordata:VAI A LAVORARE E VEDI DI TOGLIERE SUBITANEAMENTE LA TUA LINGUA DAL CULO DI PERPLESSO E TUBA.....CHE SEI PATETICO!Io avrei una richiesta da fare.
Ed è la seguente.
Mutare il termine fuorviante portale dell'Infedeltà.
Mi dici una discussione su cui ti è capitato sto scherzetto ?state facendo delle prove?
Perchè ogni tanto invece dell'ultimo post di un 3d di 30 pagine mi ritrovo a pagina 3 o 4...
Non solo, ma me la fa apparire come se fosse l'ultima, devo tornare a menù.
per esempio qui puo essere soddisfatta la tua richiesta di sapere giornalmente come e' vestita farfallaTuba ma che richieste di possono fare qui? Che mi prendo sempre i cazziatoni...
Tipo quella di Sbri quando non funziona qualcosa.Tuba ma che richieste di possono fare qui? Che mi prendo sempre i cazziatoni...
la testa non mi funziona oggi, lascia stare. Mi vergogno troppo a dirti che ho fatto. Va tutto bene:mrgreen:Tipo quella di Sbri quando non funziona qualcosa.
Alle due qui sopra invece...............ho detto tutto![]()