Richiesta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded
Ma su, siamo ragazzi... Si scherza!
Le ragioni della mia richiesta hanno molteplici motivi.
La prima, vedere come funziona l'angolo tecnico e se funziona
o innesca le solite, inutili, sciocche, sterili polemiche, o farraginosi sistemi burocratici.

La seconda è che per analogia mi è venuto in mente un fatto capitatomi a Budapest.
Vedo scritto Bar cafè italiano.
Entro convinto di riuscire a bere un caffè decente, invece "bar italiano" in Ungheria sta per "night club" italiano...
El caffè ci stava...ma costava l'ira diddio...perchè appunto pagavi anche la mansueta che te lo serviva no?

insomma
I me du schei.:)

Personalmente sia dell'avatar del forum, sia della didascalia sotto me ne frega meno di zero.

Io capitai qui, non tanto per storie di tradimento, ma perchè un mio amico mi linkò un articolo che c'era sul forum, il quale parlava della vicenda di un altro amico: Gianni De Toni...
Il quale fu oggetto di vicissitudini per liberarsi del capitale che la moglie fedifraga voleva maltogliergli.

oscuro

Utente di lunga data
No

Le ragioni della mia richiesta hanno molteplici motivi.
La prima, vedere come funziona l'angolo tecnico e se funziona
o innesca le solite, inutili, sciocche, sterili polemiche, o farraginosi sistemi burocratici.

La seconda è che per analogia mi è venuto in mente un fatto capitatomi a Budapest.
Vedo scritto Bar cafè italiano.
Entro convinto di riuscire a bere un caffè decente, invece "bar italiano" in Ungheria sta per "night club" italiano...
El caffè ci stava...ma costava l'ira diddio...perchè appunto pagavi anche la mansueta che te lo serviva no?

insomma
I me du schei.:)

Personalmente sia dell'avatar del forum, sia della didascalia sotto me ne frega meno di zero.

Io capitai qui, non tanto per storie di tradimento, ma perchè un mio amico mi linkò un articolo che c'era sul forum, il quale parlava della vicenda di un altro amico: Gianni De Toni...
Il quale fu oggetto di vicissitudini per liberarsi del capitale che la moglie fedifraga voleva maltogliergli.
La ragione della tua richiesta è un'altra.SEI CADUTO IN DISGRAZIA!E la tua lingua fa poca presa sulle chiappe della nuova amministrazione...nonostante stai cercando in tutti i modi ,leciti e meno leciti ....di conficcare la tua lurida lingua nei loro culi.Nessuno smentirà questa mia affermazione....scommettiamo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.