beh, prima le ho telefonato e le ho detto che era una zoccola e che avrei detto tutto al suo convivente. Lei all'inizio ha negato e io mi sono incazzata ancora di più. Poi le ho detto che le davo un mese di tempo per dirlo al suo convivente e che dopo un mese gliel'avrei detto io. E intanto ogni tanto le mandavo qualche cartolina dove le scrivevo frasi tipo "Allora zoccola, gliel'hai detto?" (gliene ho mandate 3 o 4, sempre cartoline così c'era la possibilità che le leggesse anche lui) e poi dopo un mese ho mandato una lettera al tipo e gli ho detto tutto e lui l'ha lasciata e cacciata di casa
Però tieni conto che:
1) avevo 24 anni
2) era la prima volta che scoprivo di essere stata tradita
3) questa non aveva fatto niente per nasconderlo, anzi, era andata bella figa in giro con lui anche a casa di nostri amici come se niente fosse e quindi... l'avevo vissuta anche come una sfida aperta da parte sua
4) non c'erano figli di mezzo, da nessuna delle due parti
E prima che scattino i commenti sul fatto che me la sono presa con lei anziché con il pezzo di merda... dico solo che era il grande pezzo di merda che poi è diventato il mio primo marito e le persone che sono qui da parecchio tempo sanno che avevo un rapporto di sottomissione con lui e comunque non sono affatto fiera di come mi sono comportata anche se lì per lì mi ha fatta sentire bene