Tu sei traditrice o tradita?
Non voglio il male e la sofferenza di nessuno, ma anche io avrei voluto scansarmeli. Tutto è successo e adesso reagisco. Alcune volte guardo mio marito e lo ammazzerei, altre credo che tra noi possa esserci ancora amore.
So che è inutile sputtanarli, piano piano lo sta capendo anche l'altra me.
l'altra te, eh? lo sdoppiamento è un classico, io credevo mi fosse andato in corto qualcosa, ma poi venendo qui mi hanno tranquillizzato... dunque vediamo... io per prima cosa cercherei di evitare la simpatica creatura, se tu fossi Superman, quella sarebbe criptonite... non ce la puoi fare, è evidente, è tortura psicologica... trova un modo, non so, fai mettere d'accordo le bimbe tra loro senza che tu debba parlare con la facocera. Già questo limita gli istinti omicidi, capisci? oppure solo sms, non devi parlarle, è uno scritto anonimo. Poi... pensa a qualcosa che ti piace, a cui hai rinunciato per qualche banale motivo come soldi o opportunità o utilità e compratelo. Esci, svagati, pensa a te stessa(hai un bambino piccolo, ok, qualche sera i pargoli se li bada il marito, che intanto avrà da pensare dopo aver visto come ti sei vestita per uscire). Insomma caricati, positivamente. Tu vali, tu sei la moglie, quella è stata una parentesi, una cazzata, ma questo non può avere nessun effetto su di te, perchè tu sei oltre, ok? Se invece vai in giro a sputtanarli fai solo l'interesse di lei, ok? Lei potrà dire che sì, è vero, tuo marito ha perso la testa per lei... capito? Un abbraccio cara, forza!