Richiesta stramba, ma con un suo perchè

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lostris

Utente Ludica
Credo che sputtanare i due sarebbe la cosa più bella. Abito in una città piccola, ci conosciamo quasi tutti, mi basterebbe scegliere il soggetto adatto che porti poi staffetta. Ma non ora.
Ma tu vuoi tentare di ricominciare con tuo marito o la tua priorità è la vendetta??? :confused:
Davvero non ti capisco proprio....

ciliegina

Utente di lunga data
Ma tu vuoi tentare di ricominciare con tuo marito o la tua priorità è la vendetta??? :confused:
Davvero non ti capisco proprio....
Tu sei traditrice o tradita?
Non voglio il male e la sofferenza di nessuno, ma anche io avrei voluto scansarmeli. Tutto è successo e adesso reagisco. Alcune volte guardo mio marito e lo ammazzerei, altre credo che tra noi possa esserci ancora amore.
So che è inutile sputtanarli, piano piano lo sta capendo anche l'altra me.

Lostris

Utente Ludica
Non voglio il male e la sofferenza di nessuno, ma anche io avrei voluto scansarmeli. Tutto è successo e adesso reagisco. Alcune volte guardo mio marito e lo ammazzerei, altre credo che tra noi possa esserci ancora amore.
Ti basta sapere se sono 'traditrice o tradita' per dare un peso alle mie parole?
se proprio devo categorizzarmi, io ho tradito. E se sono stata tradita, ho avuto per il momento la fortuna di non scoprirlo.
Perchè penso non ce la farei.. e ammiro tutte le persone che qui hanno raccolto i cocci del loro rapporto e han provato a rifonderli per vedere se riusciva qualcosa di buono. Alcuni ci son riusciti, altri no.
Una tempra non indifferente.
Capisco comunque che tu stia provando emozioni contrastanti... Detta così sono pensieri comprensibili.. ma non puoi certo portare avanti entrambi gli intenti, la ricostruzione e la vendetta.

lothar57

Utente di lunga data
saro'troppo terreno e insensibile pero'leggere sta roba.....ma perche'coinvolgere terzi??si forse ragiono cosi'perche'sono parte in causa.ma mi sembra assurdo..

Simy

WWF
saro'troppo terreno e insensibile pero'leggere sta roba.....ma perche'coinvolgere terzi??si forse ragiono cosi'perche'sono parte in causa.ma mi sembra assurdo..
perchè la rabbia del momento ti fa "pensare" che la stronza sia lei che si è portata a letto tuo marito....
poi per fortuna la ragione ritorna e ti fa vedere le cose in un altro modo...e capisci che lo stronzo è lui che doveva tenere i pantaloni allacciati

Massimo meridio

Utente di lunga data
Azzz...scopro or ora che pure io sono uno str...o che non si è tenuto (e tutt'ora non tiene) i pantaloni allacciati. Ciao Simy (scherzavo ehhhh)

Sbriciolata

Escluso
l'altra te, eh? lo sdoppiamento è un classico, io credevo mi fosse andato in corto qualcosa, ma poi venendo qui mi hanno tranquillizzato... dunque vediamo... io per prima cosa cercherei di evitare la simpatica creatura, se tu fossi Superman, quella sarebbe criptonite... non ce la puoi fare, è evidente, è tortura psicologica... trova un modo, non so, fai mettere d'accordo le bimbe tra loro senza che tu debba parlare con la facocera. Già questo limita gli istinti omicidi, capisci? oppure solo sms, non devi parlarle, è uno scritto anonimo. Poi... pensa a qualcosa che ti piace, a cui hai rinunciato per qualche banale motivo come soldi o opportunità o utilità e compratelo. Esci, svagati, pensa a te stessa(hai un bambino piccolo, ok, qualche sera i pargoli se li bada il marito, che intanto avrà da pensare dopo aver visto come ti sei vestita per uscire). Insomma caricati, positivamente. Tu vali, tu sei la moglie, quella è stata una parentesi, una cazzata, ma questo non può avere nessun effetto su di te, perchè tu sei oltre, ok? Se invece vai in giro a sputtanarli fai solo l'interesse di lei, ok? Lei potrà dire che sì, è vero, tuo marito ha perso la testa per lei... capito? Un abbraccio cara, forza!

Simy

WWF
Azzz...scopro or ora che pure io sono uno str...o che non si è tenuto (e tutt'ora non tiene) i pantaloni allacciati. Ciao Simy (scherzavo ehhhh)
ahahahah Ciao Massimo!
vabbè dai però se ti metti nei panni di una persona tradita il pensiero è quello no?

:) :) :)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.