Leda
utente Olimpi(c)a
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii! Se fosse per me, Perpli dovrebbe aggiungere il tasto 'Approva Brunetta'Però, tanto per cambiare, potresti ogni tanto scrivere una minchiata. Così sei noiosa: hai sempre ragione!
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii! Se fosse per me, Perpli dovrebbe aggiungere il tasto 'Approva Brunetta'Però, tanto per cambiare, potresti ogni tanto scrivere una minchiata. Così sei noiosa: hai sempre ragione!
Nooooooooooo scrivi di più!!Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii! Se fosse per me, Perpli dovrebbe aggiungere il tasto 'Approva Brunetta'Può andar bene se mi limito a intervenire pochissimo?
![]()
:smile:Chiedo ancora scusa per la mia fase smielata, accentuata da qualche giorno.
Magari sto di nuovo ovulando!![]()
E c'hai ragggione! Contestualizzata così, in termini temporali, è una precisazione che ci sta tutta :up:
Direi che il tuo QI è a posto: era esattamente quello che intendevo.
Infatti quello che non mi convince è quando allarghi il discorso a tentare di interpretare chi sia la tua ex amante e cosa voglia realmente dalla vita; una volta attestato che, qualunque cosa lei desideri per sè, quel qualcosa non sei tu, le sue motivazioni più o meno profonde smettono di essere fatti tuoi e tornano ad essere esclusivamente cazzi suoi, o al massimo di suo marito. Non ti riguardano proprio, insomma.
Per tornare a zia Sbri, comunque, ho avuto l'impressione che, dalla descrizione che ne hai fatto, si sia fatta l'idea che la tua ex amante sia piuttosto carente in termini di autoanalisi e anche abbastanza scissa. Ma, ripeto, la scala di valori della tua ex amante è a) misteriosa; b) ininfluente per definire meglio la tua. Se ti concentri su cosa hai cercato e creduto di trovare è sicuramente più produttivo per il tuo presente e soprattutto per il tuo futuro![]()
Snche qui un po cosiA me è successo.
Ho deciso di togliere le barricate e vivere il mio compagno spontaneamente, senza più pregiudizi.
Purtroppo lui era molto chiuso e io molto aggressiva, un circolo vizioso che non riuscivamo a spezzare.
Lentamente è tornato tutto meglio di prima.
Non lo so se tradirò ancora, se lui mi tradirà, se avremo altri momenti difficili. Quello di cui sono sicura è che l'amore è tornato e questo è il mio posto.
per me è possibile.Prendo spunto dalla storia di Etrusco, ma anche di Feather, se vogliamo, e di tanti altri a dire il vero.
Siamo caduti in tentazione (il noi è generico). Riconosciamo che quando l'abbiamo fatto non eravamo più intimamente "insieme" al nostro partner ufficiale, perché eravamo "presi" dall'altro.
Non neghiamo che abbiamo smesso di essere occupati dal e per il nostro partner, che siamo stati di un altro, completamente (salvo il ruolo di padre/madre e i documenti depositati in chiesa e in Comune) e convintamente.
Ora vorremmo ricostruire DENTRO di noi quella sensazione potente di LEGAME con il nostro partner che abbiamo spezzato, che si è spezzata. Sappiamo che gli mentiremo ancora, se non vogliamo che sappia che l'abbiamo scordato (scordare vuol dire etimologicamente buttar fuori dal "core"), ma vogliamo essere di nuovo sinceramente innamorati di lui/lei. Quindi mentiremmo, ma per essere nuovamente insieme con piena adesione del nostro cuore.
E' possibile?
Bello.per me è possibile.
In realtà, anche quando credi che quel legame si sia spezzato...sai che quel filo sta sempre lì.
Se una sensazione c'è stata ed era forte e potente, la sai ritrovare facilmente.
Anche la sincerità cambia, non puoi certo essere come quando ti sei incontrato la prima volta,
una vita crea la distanza e a quella sincerità dovresti anteporre il senso della spontaneità.
sei stata di un altro, ma mai completamente sua...
in fondo è storia che mai sei completamente di un altro,
figuriamoci in un tradimento.
E credo anche sia proprio vero.Bello.
Scissa non lo so, carente in termini di autoanalisi sicuramente. Me lo ha detto chiaro che lei non è interessata a conoscere meglio se stessa. Ed evitava accuratamente di farsi di domande o di rispondere alle mie.l'idea che la tua ex amante sia piuttosto carente in termini di autoanalisi e anche abbastanza scissa.
Infatti, e io da bravo coglione me li sono bevuti tutti d'un fiato.Immagino che ti avrà detto paroloni, purtroppo quando si è in preda all'ormone e alle farfalle è fin troppo facile esagerare.
Del fatto che riusciva a vedere quello che ero. Di guardarmi dentro.Sei certo tu di esserne cosi innamorato ? E di cosa visto suo atteggiamento che un po dovrebbe farti cadere le palle?
Del fatto che riusciva a vedere quello che ero. Di guardarmi dentro.
Cosa che mia moglie è anni luce dal poter fare, lei, come tutti, vede solo la superficie, non ha ne le capacità ne l'interesse di guardare oltre.
Avrà visto qualcosa che non voleva al suo fianco evidentemente. Qualcosa che non le piaceva o di scarso valore.ma cosa vedeva realmente, feather?
Avrà visto qualcosa che non voleva al suo fianco evidentemente. Qualcosa che non le piaceva o di scarso valore.
Questo è sicuro. Anche se pure il marito si lamenta che è distante..che con te il gioco sarebbe stato differentemente che con il marito ...
Nel senso, meno spazio per lei stessa ...
Questa me la devi spiegare, sia tu che Leda mi sopravvalutate sempreMa la capacità sta nella lontananza ... e lì, eravate due mondi ...
Naaaa, io e Sienne vediamo 'oltre', e fiutiamo doti che tu non sai ancora di possedere... Ma ci arriveraiQuesta me la devi spiegare, sia tu che Leda mi sopravvalutate sempre![]()
non ci vuole così tanto, a trovarsi in sintonia ... a condividere un'atmosfera,
quando entrambi vogliono una determinata cosa ...
La penso esattamente come Sienne.lei ha risposto ad un suo piacere, non al tuo.
Se ti sapeva leggere ... avrebbe fiutato, capito, percepito ... e ti avrebbe
avuto accanto, anche mentre stava nell'altra realtà ... il vostro sentire,
non era uguale.
E allora perché ci ha messo un anno a tagliare i ponti? Se per lei era così gestibile la cosa?Per lei è stata una parentesi sperimentale, chiusa senza troppo rimpianto
E allora perché ci ha messo un anno a tagliare i ponti? Se per lei era così gestibile la cosa?
Diceva che finché c'ero io non riusciva a concentrarsi sul marito. Ma ha impegato appunto un anno a tagliare, un pezzo alla volta, i ponti.
quoto e confermo la corretta interpretazione dei miei deliri, inoltre sono d'accordo con tutto quallo che dice Leda alla quale ho dato legale procuraE c'hai ragggione! Contestualizzata così, in termini temporali, è una precisazione che ci sta tutta :up:
Direi che il tuo QI è a posto: era esattamente quello che intendevo.
Infatti quello che non mi convince è quando allarghi il discorso a tentare di interpretare chi sia la tua ex amante e cosa voglia realmente dalla vita; una volta attestato che, qualunque cosa lei desideri per sè, quel qualcosa non sei tu, le sue motivazioni più o meno profonde smettono di essere fatti tuoi e tornano ad essere esclusivamente cazzi suoi, o al massimo di suo marito. Non ti riguardano proprio, insomma.
Per tornare a zia Sbri, comunque, ho avuto l'impressione che, dalla descrizione che ne hai fatto, si sia fatta l'idea che la tua ex amante sia piuttosto carente in termini di autoanalisi e anche abbastanza scissa. Ma, ripeto, la scala di valori della tua ex amante è a) misteriosa; b) ininfluente per definire meglio la tua. Se ti concentri su cosa hai cercato e creduto di trovare è sicuramente più produttivo per il tuo presente e soprattutto per il tuo futuro![]()