Reinnamorarsi del proprio partner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cucciolina

Utente di lunga data
Si me lo sono chiesta e me lo chiedo spesso, e non so come reagirei, dovrei trovarmici.
Sarebbe una strategia che tu potresti adottare con lui (fermo restando che il mio consiglio e' lasciar perdere). Fargli capire che ti sei stufata di "perdere tempo" (come ti hanno scritto, basta poco, uno sguardo non ricambiato, stare sulle tue..), che non ci stai più ai sorrisi, agli sguardi, al flirtare, senza che ne segua nulla. Non avete più 15 anni. Io penso che lui lo faccia per tenerti comunque legata, se un giorno cambiasse idea. Così, però, difficilmente cambierà idea, credo, sapendo che tu ci sei.

Io comunque, credo che andrei un po' in crisi, se notassi un distacco in lui, non lo nego. Ne soffrirei, non lo nascondo. Non sono ancora pronta a considerarlo fuori dalla mia vita. E questo mi fa rabbia. Ma non credo che tornerei sui miei passi, e' una scelta maturata nel tempo.
grazie gatta...
fai bene e apprezzo molto la tua forza di volontà, io ne ho meno di te, ma forse perchè sto dalla parte opposta, è stato lui ad avere problemi con la moglie e ed è stato a causa sua se ci siamo allontanati (anche se glil'ho praticamente suggerito io perchè lui non sapeva cosa fare e come venirne fuori!)...avete ragione, non siamo ragazzini, e lui dalle battute che mi ha fatto in questi mesi, pensa che io sia sempre lì, non capisco come faccia ad aveere questa certezza, tu come fai ad essere certa che lui ti aspetta? che è ancora preso? dagli sguardi è un pò difficile, possono voler dire tutto o niente...
Io proverò a mantenere il distacco, quando ci vedremo, starò sulle mie, e vedremo come reagirà...ce la metterò tutta...grazie a tutti voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.