Ragione o zentimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
..:rotfl::rotfl::rotfl: l'avevo pensato pure io che eri piemontese... ci hai depistati:rotfl::rotfl::rotfl:
Ecco..abbiamo trovato pure Wanna Marchi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann

Sbriciolata

Escluso
Ecco..abbiamo trovato pure Wanna Marchi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann
quel ne!? finale... lo so che c'è un altro posto dove lo usano... poi il suono è diverso... posso tirare a indovinare?

Buscopann

Utente non raggiungibile

lothar57

Utente di lunga data
quel ne!? finale... lo so che c'è un altro posto dove lo usano... poi il suono è diverso... posso tirare a indovinare?

a milano l'ho sentito dire,comunque Lombardia,forse Liguria,prov Im immagino,o SV ma verso il Piemonte.comunque popolazioni diversissime da noi,chiuse,senza offesa per nessuno abbastanza bigotte.

Sbriciolata

Escluso

Buscopann

Utente non raggiungibile

Sbriciolata

Escluso
Il caciucco me piace. ma per me è cibo etnico :mrgreen:

Comunque sono milanese. ma non vivo più a milano da 3 anni

Buscopann
azz.. aveva ragione Lothar... va beh, ti annovero tra i bei tenebrosi...

Buscopann

Utente non raggiungibile
a milano l'ho sentito dire,comunque Lombardia,forse Liguria,prov Im immagino,o SV ma verso il Piemonte.comunque popolazioni diversissime da noi,chiuse,senza offesa per nessuno abbastanza bigotte.
Lothar..anch'io parlo seriamente e senza nessuna vela polemica.
Ti conosco poco, ma da qual poco che ti conosco posso affermare con assoluta tranquillità di essere molto meno bigotto di te. Almeno basandomi su quelli che scrivi. In realtà sono un gran maiale. fortunatamente ho una compagna che lo è altrettanto :mrgreen:

Buscopann

Ultimo

Escluso
quante volte siete riuscite cambiare la vostra "indole" naturale e da egoisti diventare l opposto e da generosi trasformarvi nei peggio egoistoni, senza sentirvi in colpa pero'..senno non vale.:D
episodi
particolari
scelte...in cui vi siete sorpresi di voi stessi.

io mi rendo conto che mela ero e tale sono rimasta, nel senso che quando voglio bene ad una persona, ( certo ho acquisito maggiore consapevolezza e criticità di osservazione) ma nelle fondamentali , il mio istinto è sempre quello, ora la ragione,sostenuta dall'osservazione ovviamente piu' spesso lo controlla , il ze...:Dntimento.

e volentieri..tanto volentieri lo prenderei a schiaffoni sui denti, questo ze:Dntimento.
In due cose sono cambiato radicalmente.

La prima, essere più riflessivo e divertirmi ripagando con la stessa moneta, e credetemi è fantastico.

C'è un episodio che tuttora continua in tribunale, dove io per aver prestato circa 23 mila euro l'ho presa nel beep!! ora a distanza di circa sei anni...... Non posso e non voglio raccontare i particolari, ma nella mia risposta/vendetta ci stanno andando di mezzo sia la persona a cui ho prestato "in fiducia i soldi" sia tutti quelli che nel passato lo appoggiavano.

Una volta avrei preso di petto il tizio, sfogandomi ma non concludendo nulla.

Non lo hai amato :)

l'ho amato di un amore folle e puro e sconfinato

di quegli amori che si possono provare solo a 18 anni, o giù di lì, quando ancora pensi che la vita sia bella e che il futuro ti riserverà solo cose belle e che tutto andrà bene e che vivrai per sempre felice e contento con la persona che ami così tanto forever and ever and ever

un amore simbiotico, vivevamo l'uno per l'altra

non sentivamo l'esigenza di vedere altra gente, eravamo io e lui e basta

ma poi, ahimè, è finita

ma io so, come lo sa lui, che ci siamo amati tantissimo

e tu puoi fare tutte le congetture che vuoi, ma non puoi sapere che cosa sia stato quell'amore

Buscopann

Utente non raggiungibile

di quegli amori che si possono provare solo a 18 anni, o giù di lì, quando ancora pensi che la vita sia bella e che il futuro ti riserverà solo cose belle e che tutto andrà bene e che vivrai per sempre felice e contento con la persona che ami così tanto forever and ever and ever

ma poi, ahimè, è finita

e tu puoi fare tutte le congetture che vuoi, ma non puoi sapere che cosa sia stato quell'amore
Praticamente la rappresentazione umana del Syngamus Trachealis. Parassita delle vie respiratorie dei volatili da cortile, il maschio e la femmina vivono tutta la loro vita in copula permanente.
Aaaahhhhh...che bella vita che fanno i Syngamus

Buscopann

Andy

Utente di lunga data

ma poi, ahimè, è finita

Quando io dico che non mi fiderò più di nessuna... poi molti qui dicono che non è così.
Allora penso anche a quello che hai scritto.
Domani incontro una persona come te, che si innamora pazzamente... poi fa la stronza senza sensi di colpa, l'hai lasciato e boh.
Allora io penso: domani incontro finalmente una ragazza che mi ama da impazzire... finalmente... è diversa, è speciale, un anno, due anni, poi...

boh, fa la stronza.
Nessuno ha la sfera di cristallo, ma mai più fidarsi di questi sentimenti inutili.

Andy

Utente di lunga data
ma non puoi sapere che cosa sia stato quell'amore
Colui che hai trattato così lo sa che lo hai amato?

Pensa, a me chiese scusa anche la mia ex che si prostituiva.

Tu hai chiesto scusa?

No, non lo hai amato

Quando io dico che non mi fiderò più di nessuna... poi molti qui dicono che non è così.
Allora penso anche a quello che hai scritto.
Domani incontro una persona come te, che si innamora pazzamente... poi fa la stronza senza sensi di colpa, l'hai lasciato e boh.
Allora io penso: domani incontro finalmente una ragazza che mi ama da impazzire... finalmente... è diversa, è speciale, un anno, due anni, poi...

boh, fa la stronza.
Nessuno ha la sfera di cristallo, ma mai più fidarsi di questi sentimenti inutili.

ma dove l'hai letto che non avevo sensi di colpa?

e poi tu non hai 18 anni, non ti può capitare una cosa così adesso!

Time out

Andy

Utente di lunga data
E' strano, poi che se dici di aver fatto la stronza, e che poi peggioravi, e che l'hai anche mollato, come fai ad essere sicura che lui ti possa apprezzare, e ricordare quanto era bello quell'amore così corrisposto.

Nemmeno al peggior nemico...

Andy

Utente di lunga data
ma dove l'hai letto che non avevo sensi di colpa?

e poi tu non hai 18 anni, non ti può capitare una cosa così adesso!

Time out
Invece sì, lei mi amava da impazzire durante il primo anno. E lei aveva 40 anni...

Colui che hai trattato così lo sa che lo hai amato?

Pensa, a me chiese scusa anche la mia ex che si prostituiva.

Tu hai chiesto scusa?

No, non lo hai amato

ma tu cosa ne sai????????

certo che gli ho chiesto scusa!!!

Gliel'ho chiesto un milione di volte!

e lui lo sa benissimo che l'ho amato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.