Andy
Utente di lunga data
Certo, e la risposta è davvero banale: sì"ma davvero esiste una prostituta che si rifiuta a priori di fare sesso?"
Certo, e la risposta è davvero banale: sì"ma davvero esiste una prostituta che si rifiuta a priori di fare sesso?"
Beh, almeno qui ci capiamo.ma davvero esistono ancora donne che non fanno sesso fino al matrimonio?
Beh, almeno qui ci capiamo.
In un'altra discussione si parla di una ragazza cho dice al suo lui proprio questo.
Qualcuno difende strenuamente la sua scelta, basata su così alti valori morali.
Io dico semplicemente: balle, i valori morali sono altri.
E tu credi a Babbo Natale?Se questa ragazza dà valore alla verginità significa che per lei E' UN VALORE
sì, ma le storie sono un po' più complicate, almeno da quanto ho visto io!ma davvero esistono ancora donne che non fanno sesso fino al matrimonio?
Sei tu che credi a Babbo Natale.E tu credi a Babbo Natale?
Ancora? Ma che percorso hai fatto?
Mio cuggggino mi dice che la sua 500 moidificata la tira a 300all'ora, cioè, no, ma dico, mio cuggggino, che tipo tosto che èCi sono ragazze che danno ancora valore alla verginità: ne conosco personalmente.
Anche io ne ho conosciuta una, che poi ha sposato un mio "amico". Una puzza sotto il naso lontano un chilometro...Sei tu che credi a Babbo Natale.
Ci sono ragazze che danno ancora valore alla verginità: ne conosco personalmente.
Io stessa davo ho perso la verginità a 22 anni con l'uomo che ritenevo un degno compagno di vita.
Era un valore immenso, per me.
[video=youtube;6z4uZHPFB0w]http://www.youtube.com/watch?v=6z4uZHPFB0w[/video]Ohhhhh...non toccatemi Babbo Natale!!!! Cazzo!!!
Ma non potete usare un altro esempio? Che ne so, "e tu credi che che i sacrifici della manovra finanziaria siano equi??" :incazzato:
Questa non è una pubblicità è un messaggio di testimonianza! Pentitevi miscredenti!!!!!!!![video=youtube;6z4uZHPFB0w]http://www.youtube.com/watch?v=6z4uZHPFB0w[/video]
Ma io adoro questo attore...Questa non è una pubblicità è un messaggio di testimonianza! Pentitevi miscredenti!!!!!!!!![]()
Come rovinare la purezza di Babbo Natale...vedi sesso ovunque tu!!!Ma io adoro questo attore...
Bellissima la citazione di questo spot...nel film così fan tutte...
Se guardi bene lui è il signor Silvio, il padrone del negozio dove lavora Diana...
E quando consola la povera Diana che è stata lasciata da Paolo, perchè aveva confessato na mattana...quando è là sul divano e lei dice...buuuuuuuuuuuuu...buuuuuuuuuuuuu...signor Silvio...io lo amo...buuuuuuuu...lui la consola in una maniera così pincioniana...così pincioniana...che al solo pensiero mi illumino di immenso...
Ma tu la sai di quella volta che Babbo Natale fu rapito?Come rovinare la purezza di Babbo Natale...vedi sesso ovunque tu!!!![]()
NoooooooooooooooooooooMa tu la sai di quella volta che Babbo Natale fu rapito?
[video=youtube;i0sxSCoJA28]http://www.youtube.com/watch?v=i0sxSCoJA28&feature=related[/video]
Buon Natale cantato sulla melodia del Dies Irae...eheheheeheheheheheeh...