Ragione o zentimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Andy ma porca miseria! ma possibile che devi vedere sempre tutto nero!
caspita ma vuoi mettere da parte un po della rebbia che hai e cercare di vedere il mondo con occhi diversi!
non puoi paragonare quello che si fa a 20 con quello che si fa a 30 o 40!

ma chi è di noi che nella vita non ha mai sbagliato o fatto una cazzata? putroppo i nostri errori spesso fanno soffrire qualcun'altro...allora dovremmo andare tutti alla gogna?

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge
naaa, dai... quello è un dettaglio, si guarda l'insieme. A me piace soprattutto quello che un corpo esprime, mica solo come è fatto.

Non credo dai.....
Vedendo un corpo nudo l'occhio cade sempre li.....

lunaiena

Scemo chi legge
Invece sì, lei mi amava da impazzire durante il primo anno. E lei aveva 40 anni...

Si ma le attiri tutte tu????
Hai mai pensato di farti vedere...magari hai una qualche sorta di calamita che attira questo genere di donne...

Sole

Escluso
quante volte siete riuscite cambiare la vostra "indole" naturale e da egoisti diventare l opposto e da generosi trasformarvi nei peggio egoistoni, senza sentirvi in colpa pero'..senno non vale.:D
episodi
particolari
scelte...in cui vi siete sorpresi di voi stessi.

io mi rendo conto che mela ero e tale sono rimasta, nel senso che quando voglio bene ad una persona, ( certo ho acquisito maggiore consapevolezza e criticità di osservazione) ma nelle fondamentali , il mio istinto è sempre quello, ora la ragione,sostenuta dall'osservazione ovviamente piu' spesso lo controlla , il ze...:Dntimento.

e volentieri..tanto volentieri lo prenderei a schiaffoni sui denti, questo ze:Dntimento.
Io dopo il tradimento sono diventata più egoista nei confronti di mio marito. Lo slancio di amore e generosità che avevo nei suoi confronti si è molto attenuato.

Ho, in generale, meno sensi di colpa. E se prima mi crocifiggevo per ogni piccolo sbaglio, oggi tendo ad essere molto più indulgente verso me stessa.

Ma nella sostanza non credo poi di essere cambiata molto. Io mi faccio prendere dall'entusiasmo per le persone, quando qualcuno mi colpisce parto in quarta e mi prende una voglia di dare, dare e dare... l'istinto è quello. Diciamo che, grazie alla ragione, lo tengo a bada, mi controllo, valuto e, anche quando agisco, lo faccio tenendomi sempre un passo indietro. A volte non riesco e inciampo... ma di solito sono brava a rialzarmi e a capire i miei errori.

Micia

Utente di lunga data
sole

Io dopo il tradimento sono diventata più egoista nei confronti di mio marito. Lo slancio di amore e generosità che avevo nei suoi confronti si è molto attenuato.

Ho, in generale, meno sensi di colpa. E se prima mi crocifiggevo per ogni piccolo sbaglio, oggi tendo ad essere molto più indulgente verso me stessa.

Ma nella sostanza non credo poi di essere cambiata molto. Io mi faccio prendere dall'entusiasmo per le persone, quando qualcuno mi colpisce parto in quarta e mi prende una voglia di dare, dare e dare... l'istinto è quello. Diciamo che, grazie alla ragione, lo tengo a bada, mi controllo, valuto e, anche quando agisco, lo faccio tenendomi sempre un passo indietro. A volte non riesco e inciampo... ma di solito sono brava a rialzarmi e a capire i miei errori.

aspetti che mi appartengono...ti capisco.Credo di aver capito che hai subìto il tradimento ? scusami , ahimè le vicissitudini personali non le conosco ancora di tutti.

Andy

Utente di lunga data
Hai mai pensato di farti vedere...magari hai una qualche sorta di calamita che attira questo genere di donne...
Questi sono i commenti che mi fanno quotare al 100000000000000% Daniele.

Cioè, la gente vale meno di cacca e... io mi devo fare vedere?

Perchè non parliamo di ipocrisia, opportunismo, egoismo?

Che ti devo dire? Perchè una donna vede in me uno che può presentare tanti amici? Uno che se diventava professore universitario potevi portarti in giro giustificando ancora di più la puzza soltto il naso? Uno che quando c'è da fare un regalo o quando ti porta al ristorante paga?
E siccome fisicamente penso di piacere (non sono un cesso): fanno bingo, no? Con me si scopa anche con piacere..

Capiamoci, se mi devo fare vedere non è perchè ho problemi, ma per farmi girare le viti in sintonia con l'ipocrisia: ovvero, lavaggio del cervello e diventare un automa come tutti...

Solo così i traditori apprezzerebbero: una persona con cui giocare, sapendo che non gli fai del male... perchè... dai le cose vanno così... mi devo fidare di una donna che mi ama pazzamente... se poi un giorno si alza dal letto e gli gira diverso, vuole fare del male proprio alla persona che gli vuole più bene di tutte... io dovrò ancora accettare, riserbando un bel ricordo di lei (altrimenti IO SONO IL MOSTRO CHE NON CAPISCE) e partirte alla ricerca del prossimo AMMMMORE...

Poi ripeto, qui alla fine volano parole di intenti e di purificazione.
Vabbè, vai, sapete che faccio?
Mi guardo Telethon, faccio una offertona, che poi i soldi vanno dove dicono loro.

PS: fra 10 anni, su Striscia, poi forse sapremo qualcosina in più... visto anche che oggi la gente fatica a tirare avanti e non si sa da dove andare a prendere i soldi...

Ultima modifica:

Micia

Utente di lunga data
la sola cosa che mi viene in mente è la totale trasformazione della maternità: ero un'egocentrica, egoista ...ho dato le dimissioni appena hanno appoggiato mia figlia sul mio seno e lei mi ha guardato.
!

Minerva, la tua risposta mi ha sorpreso perchè sento che è molto sincera ( non perchè le altre non lo siano state ) ma perchè mi hai affidato una confidenza molto preziosa.

Grazie, davvero.:)

ma che bella cosa che hai detto...

Micia

Utente di lunga data
In due cose sono cambiato radicalmente.

La prima, essere più riflessivo e divertirmi ripagando con la stessa moneta, e credetemi è fantastico.

C'è un episodio che tuttora continua in tribunale, dove io per aver prestato circa 23 mila euro l'ho presa nel beep!! ora a distanza di circa sei anni...... Non posso e non voglio raccontare i particolari, ma nella mia risposta/vendetta ci stanno andando di mezzo sia la persona a cui ho prestato "in fiducia i soldi" sia tutti quelli che nel passato lo appoggiavano.

Una volta avrei preso di petto il tizio, sfogandomi ma non concludendo nulla.

sei riuscito a trasformare l'incazzatura in energia positiva per difenderti...e dici poco...Bravo Claudio. io sono ancora cosi e cosi da questo punto di vista...

Micia

Utente di lunga data
tuba

Lurida :D

Comunque non penso sia questione di essere stronzi o buoni a prescindere.

Nella vita capita che a volte sei incudine (e te devi stà bono a prende le martellate) e a volte sei martello (e allora martelli).

Ma uno non è mai incudine o martello a prescindere.
:eek:vero pure questo

Micia

Utente di lunga data
Praticamente la rappresentazione umana del Syngamus Trachealis. Parassita delle vie respiratorie dei volatili da cortile, il maschio e la femmina vivono tutta la loro vita in copula permanente.
Aaaahhhhh...che bella vita che fanno i Syngamus

Buscopann
:eek:

parente del meningococco?

Micia

Utente di lunga data
andy

Sai io ho amato alla follia la mia ex che si prostituiva.

Ma alla follia davvero. Ho fatto cose folli, anche ridicolizzandomi tra la gente.

Nel primo anno, con tutto che fu una stronza con me, l'amavo ancora. Mi dicevo: se torna corro a stringerla forte. Voglio sposarla.

A distanza di anni il suo ricordo nella mia testa non è piacevole. Non accetto più il fatto di averla amata, i ricordi di quando stavo con lei, perchè a mente fredda capisco solo che fu una scelta sbagliata che mi ha fatto del male.
Non c'è dolcezza, ringraziamento per nulla. Solo un vuoto ora.
L'ho rivista spesso ultimamente, da lontano. Faccio finta che non esiste, come se fosse un accattone che insistentemente chiede i soldi per la strada.

Morta. Se mi chiedesse ancora scusa lo accetterei, ma per prenderla per il culo. Poi ritornerebbe nell'oblio.
Quando fu lei a cercarmi a casa mia, ha trovato la porta chiusa.

Ma so che lei sa di avermi fatto del male e che mi vuole bene.

Me lo ha detto, come mi ha detto che sono stato l'uomo più meraviglioso della sua vita.

Ma a me non importa.
in che senso?

Andy

Utente di lunga data
in che senso?
Sì, grazie, non preoccuparti, è passata, riserbo ancora un bel ricordo di te.
Abbiamo fatto entrambi degli errori, ma ci hanno aiutato a crescere.
Auguro a te tutto il bene possibile, un bacio

-Muori stronza-

Ultimo

Escluso
Praticamente la rappresentazione umana del Syngamus Trachealis. Parassita delle vie respiratorie dei volatili da cortile, il maschio e la femmina vivono tutta la loro vita in copula permanente.
Aaaahhhhh...che bella vita che fanno i Syngamus

Buscopann
[h=3][/h]Io da buon acquariofilo nomino i Symphysodon conosciuti col nome comune di discus, sono pesci fedeli che si accoppiano molto difficilmente dopo che uno dei due muore.

Sì, grazie, non preoccuparti, è passata, riserbo ancora un bel ricordo di te.
Abbiamo fatto entrambi degli errori, ma ci hanno aiutato a crescere.
Auguro a te tutto il bene possibile, un bacio

-Muori stronza-
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...andy, andy...
Lo scusassero...
AHAHAHAHAHAHAHA...ha confuso Miciolidia con lunapiena eh?...
Andy...ulula finchè la luna è piena...che se è calante...so guai....
frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:D:D:D

auhahahahahhahahaha
No ma dico hai visto i blog di lunapiena...il suo profilo è bellissimo!
QUella ANdy se lo magna a colazione eh?:carneval::carneval::carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.