Hai mai pensato di farti vedere...magari hai una qualche sorta di calamita che attira questo genere di donne...
Questi sono i commenti che mi fanno quotare al 100000000000000% Daniele.
Cioè, la gente vale meno di cacca e... io mi devo fare vedere?
Perchè non parliamo di ipocrisia, opportunismo, egoismo?
Che ti devo dire? Perchè una donna vede in me uno che può presentare tanti amici? Uno che se diventava professore universitario potevi portarti in giro giustificando ancora di più la puzza soltto il naso? Uno che quando c'è da fare un regalo o quando ti porta al ristorante paga?
E siccome fisicamente penso di piacere (non sono un cesso): fanno bingo, no? Con me si scopa anche con piacere..
Capiamoci, se mi devo fare vedere non è perchè ho problemi, ma per farmi girare le viti in sintonia con l'ipocrisia: ovvero, lavaggio del cervello e diventare un automa come tutti...
Solo così i traditori apprezzerebbero: una persona con cui giocare, sapendo che non gli fai del male... perchè... dai le cose vanno così... mi devo fidare di una donna che mi ama pazzamente... se poi un giorno si alza dal letto e gli gira diverso, vuole fare del male proprio alla persona che gli vuole più bene di tutte... io dovrò ancora accettare, riserbando un bel ricordo di lei (altrimenti IO SONO IL MOSTRO CHE NON CAPISCE) e partirte alla ricerca del prossimo AMMMMORE...
Poi ripeto, qui alla fine volano parole di intenti e di purificazione.
Vabbè, vai, sapete che faccio?
Mi guardo Telethon, faccio una offertona, che poi i soldi vanno dove dicono loro.
PS: fra 10 anni, su Striscia, poi forse sapremo qualcosina in più... visto anche che oggi la gente fatica a tirare avanti e non si sa da dove andare a prendere i soldi...