ma io sono buonaForse un fondo di verità c'è sai? Perchè se sai che uno è stronzo, allora prima di fare la stronza tu... ci pensi. Dovresti instronzirti un po'.
dici che li lo posso trovare? vabbè mo ci provo!Però non è facile instronzirsi senza sapere il livello di stronzaggine dell'altro. Bisognerebbe comprare uno stronzometro. Forse li vendono su E.Bay. dicono che lì si trova tutto
Buscopann
Vedi se trovi anche un test del DNA..Voglio vedere se Lothar è l'anello di congiunzione tra la salamandra del Nicaragua e il tritone dalla coda gialla :rotfl::rotfl::rotfl:dici che li lo posso trovare? vabbè mo ci provo!
Fai come me acquista il calendario di uno che ti piace tanto....e usa sempre quello. Ho il calendari di Orlando Bloom...aggiorno sempre quello :mexican:
Secondo me è sempre meglio l'uomo vestito. Conrariamente alla donna, quando è nudo può deludereottima scelta, va bene più tardi esco e vado a comprare il calendario di Jhonny Depp....speriamo sia vestito però, sennò poi mi vengono le paturnie!
![]()
Buscopann oggi ti ho già quotato e basta scrivere cose serie e ze...nsate:carneval:, sennò sembra che ci provo con te a forza di quotare!:carneval:Perché lo stronzo non ti dà la certezza che sarà ancora lì ad aspettarti se ti comporti da stronzo.
Il buono invece ti dà invece la certezza del rapporto. In un certo senso..il buono ti sembra debole
Buscopann
dici che li lo posso trovare? vabbè mo ci provo!
Provaci pure. Fa sempre piacere quando ci provano. Anche se poi devi elegantemente dire di no :mrgreen::carneval:Buscopann oggi ti ho già quotato e basta scrivere cose serie e ze...nsate:carneval:, sennò sembra che ci provo con te a forza di quotare!:carneval:
A volte...quando son troppo buoni..fanno girare le palle.io l'avevo amato pazzamente (ricambiata) per due anni
poi non so
m'è venuto da essere stronza e sono stata stronza per circa 6 mesi
aspettavo che lui si instronzisse a sua volta, ma niente: più ero stronza e più lui era buono e zerbino
alla fine l'ho lasciato, ma male, proprio da stronza
boh
Luridaio l'avevo amato pazzamente (ricambiata) per due anni
poi non so
aspettavo che lui si instronzisse a sua volta, ma niente: più ero stronza e più lui era buono e zerbino
boh
beh... insomma... dipende!Secondo me è sempre meglio l'uomo vestito. Conrariamente alla donna, quando è nudo può deludere
Buscopann
dipende da quello che pende? (maremma che poeta che sono)beh... insomma... dipende!
la sola cosa che mi viene in mente è la totale trasformazione della maternità: ero un'egocentrica, egoista ...ho dato le dimissioni appena hanno appoggiato mia figlia sul mio seno e lei mi ha guardato.quante volte siete riuscite cambiare la vostra "indole" naturale e da egoisti diventare l opposto e da generosi trasformarvi nei peggio egoistoni, senza sentirvi in colpa pero'..senno non vale.![]()
episodi
particolari
scelte...in cui vi siete sorpresi di voi stessi.
io mi rendo conto che mela ero e tale sono rimasta, nel senso che quando voglio bene ad una persona, ( certo ho acquisito maggiore consapevolezza e criticità di osservazione) ma nelle fondamentali , il mio istinto è sempre quello, ora la ragione,sostenuta dall'osservazione ovviamente piu' spesso lo controlla , il ze...ntimento.
e volentieri..tanto volentieri lo prenderei a schiaffoni sui denti, questo zentimento.
naaa, dai... quello è un dettaglio, si guarda l'insieme. A me piace soprattutto quello che un corpo esprime, mica solo come è fatto.dipende da quello che pende? (maremma che poeta che sono)
Buscopann
ne'......ecco spiegato tutto.,..piemontese ne'...allora ti perdono.Altro modo di vivere e pensare,ecco perch'sei cosi'integralista...qui'si gode e ci si diverte,quello che per me e 'normale,per te e'da anatema..ovvio..Vedi se trovi anche un test del DNA..Voglio vedere se Lothar è l'anello di congiunzione tra la salamandra del Nicaragua e il tritone dalla coda gialla :rotfl::rotfl::rotfl:
PS..Lothar..sto scherzando adesso nè?!
Buscopann
Avresti successo come mago do Nascimento di Wanna Marchi. Io e il piemonte abbiamo in comune solo una cosa. stiamo in Italia entrambi :rotfl::rotfl:ne'......ecco spiegato tutto.,..piemontese ne'...allora ti perdono.Altro modo di vivere e pensare,ecco perch'sei cosi'integralista...qui'si gode e ci si diverte,quello che per me e 'normale,per te e'da anatema..ovvio..
Non lo hai amato nemmeno primaio l'avevo amato pazzamente (ricambiata) per due anni
poi non so
boh
..:rotfl::rotfl::rotfl: l'avevo pensato pure io che eri piemontese... ci hai depistati:rotfl::rotfl::rotfl:Avresti successo come mago do Nascimento di Wanna Marchi. Io e il piemonte abbiamo in comune solo una cosa. stiamo in Italia entrambi :rotfl::rotfl:
Buscopann