Anche io spero tu stia beneSpero che tu stia bene.
Molto gelo a principio, anche se la cortesia dovuta agli amici in macchina mi ha permesso di dissimulare per le due ore di percorso.Come è trascorsa la prima serata assieme dopo anni ?
Senso di vuoto per la notte passata insieme nello stesso letto?Molto gelo a principio, anche se la cortesia dovuta agli amici in macchina mi ha permesso di dissimulare per le due ore di percorso.
A cena ci siamo sciolti. Ho un amico che se è in vena ti fà ridere anche se ti parla delle previsioni del tempo, aggiungi il rosso bello forte e anche la voglia che avevo di rilassarmi dal lavoro, questa settimana ho avuto stranieri in visita allo stabilimento.
Abbiamo deciso di rimandare a lunedi la discussione, gli altri andranno in montagna, noi resteremo soli.
Per noi avevo preso due singole, ma una è rimasta vuota.
Mi sono svegliato con un incredibile senso di vuoto, ma ho deciso di godermi la festa al meglio.
Lunedì vedremo.
E a te ?
Tutto in itinere . Avete dormito assieme ?Molto gelo a principio, anche se la cortesia dovuta agli amici in macchina mi ha permesso di dissimulare per le due ore di percorso.
A cena ci siamo sciolti. Ho un amico che se è in vena ti fà ridere anche se ti parla delle previsioni del tempo, aggiungi il rosso bello forte e anche la voglia che avevo di rilassarmi dal lavoro, questa settimana ho avuto stranieri in visita allo stabilimento.
Abbiamo deciso di rimandare a lunedi la discussione, gli altri andranno in montagna, noi resteremo soli.
Per noi avevo preso due singole, ma una è rimasta vuota.
Mi sono svegliato con un incredibile senso di vuoto, ma ho deciso di godermi la festa al meglio.
Lunedì vedremo.
E a te ?
SiTutto in itinere . Avete dormito assieme ?
Non so, passato e presente si sono mischiati, la notte la mente elabora.Senso di vuoto per la notte passata insieme nello stesso letto?
Ma,in questi anni in cui siete stati separati,ti risulta lei abbia avuto altre storie?Parleremo domani, ma oggi non mi sento in sintonia con questa festa.
La visione che ho avuto e che ho di lei non potrà cambiare mai, il tradimento è una prova provata di non amore, ma non è solo il tradimento fisico, sono tutte le bugie e i silenzi di questi anni.
Lei non è più la donna che ho conosciuto, non rinnego il passato, ma il passato non basta per azzerare tutto. Lei adesso è una donna che non conosco, con cui in questi giorni sto scopando, come in un incontro casuale, e l’unico sentimento che ho per lei è, l’odio.
Non si può cancellare il passato, si può adattare il futuro.
Se volevi fare chiarezza non avresti nemmeno dovuto scoparci.Parleremo domani, ma oggi non mi sento in sintonia con questa festa.
La visione che ho avuto e che ho di lei non potrà cambiare mai, il tradimento è una prova provata di non amore, ma non è solo il tradimento fisico, sono tutte le bugie e i silenzi di questi anni.
Lei non è più la donna che ho conosciuto, non rinnego il passato, ma il passato non basta per azzerare tutto. Lei adesso è una donna che non conosco, con cui in questi giorni sto scopando, come in un incontro casuale, e l’unico sentimento che ho per lei è, l’odio.
Non si può cancellare il passato, si può adattare il futuro.
Io non ho bisogno di fare chiarezza, quella c'è l'ho da un pò.Se volevi fare chiarezza non avresti nemmeno dovuto scoparci.
Si scopa casualmente con chi ci fa stare bene in quel momento ,non con chi stiamo male o che odiamo.
La tua sensazione al risveglio ne è la prova.
Prima dovevi capire e poi magari scopare.........
Trovo che sia una cosa davvero triste e misera, senza nulla togliere alla tua sofferenza.Io non ho bisogno di fare chiarezza, quella c'è l'ho da un pò.
Voglio solo sentire dalla sua voce tutto ciò che non ha mai detto, le sensazioni sono venute dopo, a riprova del fatto che il sesso senza il resto è sesso, non è fare l'amore, ne è l'amore.
E poi dopo tanti anni che non stavo con lei, mi andava tanto e l'ho usata, come lei ha usato me.
Si, si può scopare casualmente anche con chi odi se pensi solo al suo corpo.
Avendo come presupposto il grassetto, il sottolineato è solo verso di te.Io non ho bisogno di fare chiarezza, quella c'è l'ho da un pò.
Voglio solo sentire dalla sua voce tutto ciò che non ha mai detto, le sensazioni sono venute dopo, a riprova del fatto che il sesso senza il resto è sesso, non è fare l'amore, ne è l'amore.
E poi dopo tanti anni che non stavo con lei, mi andava tanto e l'ho usata, come lei ha usato me.
Purtroppo tu l'ami ancora: l'odio che provi è l'altra faccia di quel sentimento che ancora non si è risolto, perché forse, alcuni tipi di "amore" non si estinguono anche quando si viene lasciati.Ed il tradimento è un abbandono . L'odio per essere stati abbandonati,e qui ha ragione Ipazia, necessita di una elaborazione come per un lutto,oppure, se non viene superato con la consapevolezza (il farsene una ragione), crea quella rabbia e quel desiderio di vendetta che ci trasforma da vittima in carnefice (tenendo conto che il soggetto contro cui ci scagliamo è quello che abbiamo amato ed amiamo ancora, con conseguenti sensi di colpa e frustrazioni).Io non ho bisogno di fare chiarezza, quella c'è l'ho da un pò.
Io non ho bisogno di fare chiarezza, quella c'è l'ho da un pò.
Questa potrebbe essere l'alternativa all"ammore ed al corrispettivo odio , ma con presupposti ben più meschini e quindi deprecabili...Adesso ho capito cosa non avevi digerito e cosa ti continuava a tormentare per anni: la mancanza di controllo e possesso.
Ora che ti senti potente sei in pace?
A me dispiace tanto per questa donna. Aggiungo che comunque una madre non dovrebbe mai perdere l'amore e la stima dei figli. Che è molto facile giudicare " da figli", ma da madre so ben io cosa costano, quei figli. E da padre prenderei comunque i miei figli e direi loro di vergognarsi.Questa potrebbe essere l'alternativa all"ammore ed al corrispettivo odio , ma con presupposti ben più meschini e quindi deprecabili...
Si,però...i figli,già adulti (quasi) , si fecero l'opinione sulla madre non per le strumentalità del padre (con sua innegabile soddisfazione,si!) ,ma per le circostanze oggettive ed il conosciuto di prima mano che ebbero (la vista della madre im auto con l'altro e,mi pare, il repentino ritorno di lei dall'amante appena viste le porte chiuse in famiglia).A me dispiace tanto per questa donna. Aggiungo che comunque una madre non dovrebbe mai perdere l'amore e la stima dei figli. Che è molto facile giudicare " da figli", ma da madre so ben io cosa costano, quei figli. E da padre prenderei comunque i miei figli e direi loro di vergognarsi.
Chiedo scusa, e' un giudizio duro e probabilmente non ho nessuna ragione nel darlo. Ma lo avevo nello stomaco da un po'.