Qui racconterò la mia storia

Blaise53

Utente di lunga data
Tu potresti giurare di non esserlo ?

E' probabile che tu non lo abbia mai scoperto, come hai asserito, ma anche se non lo si sà ma di fatto lo si è, sempre cornuto si resta.

Concedimi il beneficio del dubbio, che non sapendolo tu con certezza, perchè tu con certezza non lo sai,
io posssa avere il dubbio che tu sia cornuto, e quindi da oggi ti annovererò fra la schiera dei cornuti.

Vedo comunque, da quello che continui a scrivere, che i messaggi che ti vengono inviati non sono da te recepiti. Pochi neuroni? Bò forse il troppo scopare, così come tu asserisci,può anche far male.
In questo forum ho letto anche interventi di traditori/traditrici, che in genere non sono così propensi a vantarsi dei loro successi, ma tendono invece a chiede consigli, quale credo sia lo scopo di questo forum, e quindi io penso tu stia nel forum sbagliato a gongolarti sulle corna degli altri, ma non sai se la tua testa presenta ramificazioni.
Il forum è libero, anche per gente come te che si diverte sulla pelle degli altri, e li fai pure incazzare, perchè penso questo sia l'unico motivo per cui tu scriva qui. Se ti può essere di consolazione, rallegrarti la domenica e aggiungere un'altro cornuto alla lista di quelli a cui hai rotto le palle, facendoli scendere al tuo livello e risponderti in questo modo, fai pure gongola e mangiati una banana. Su quella lista mettici pure il mio nome.
Adesso scrivi quello che vuoi, quando vedrò la tua sigla non leggerò niente, e non me lo potrai impedire, ne ti risponderò più ti ho già dato fin troppo valore rispondendoti queste tre o quattro volte.
Mi discpiace per gli altri utenti del forum, che danno indicazioni e supporto, e non parlo di pacche sulle spalle, ho sempre visto gente che cerca di calarsi nei panni di chi scrive cercando di dare, ciascuno secondo la popria visione dei fatti e la propria esperienzail miglior contributo possibile.
Che tu sia credente o meno, ti auguro una Buona Pasqua, penso ne tu ne abbia veramente bisogno.
A mai più risentirci.
Un cornuto
Mi dispiace era solo un modo per dirti che la vita è una tu fanne quella che vuoi e io faccio lo stesso. Se pensi che la battaglia sia sulla cornutaggine, sono sicuro di no e non ne faccio un vanto. Volevo solo asserire che forse le corna che avete non nascono solo dal partner ma anche da chi le riceve. Ciao cornuto( ti sei firmato tu non te la prendere )

Divì

Utente senza meta
Tu potresti giurare di non esserlo ?

E' probabile che tu non lo abbia mai scoperto, come hai asserito, ma anche se non lo si sà ma di fatto lo si è, sempre cornuto si resta.

Concedimi il beneficio del dubbio, che non sapendolo tu con certezza, perchè tu con certezza non lo sai,
io posssa avere il dubbio che tu sia cornuto, e quindi da oggi ti annovererò fra la schiera dei cornuti.

Vedo comunque, da quello che continui a scrivere, che i messaggi che ti vengono inviati non sono da te recepiti. Pochi neuroni? Bò forse il troppo scopare, così come tu asserisci,può anche far male.
In questo forum ho letto anche interventi di traditori/traditrici, che in genere non sono così propensi a vantarsi dei loro successi, ma tendono invece a chiede consigli, quale credo sia lo scopo di questo forum, e quindi io penso tu stia nel forum sbagliato a gongolarti sulle corna degli altri, ma non sai se la tua testa presenta ramificazioni.
Il forum è libero, anche per gente come te che si diverte sulla pelle degli altri, e li fai pure incazzare, perchè penso questo sia l'unico motivo per cui tu scriva qui. Se ti può essere di consolazione, rallegrarti la domenica e aggiungere un'altro cornuto alla lista di quelli a cui hai rotto le palle, facendoli scendere al tuo livello e risponderti in questo modo, fai pure gongola e mangiati una banana. Su quella lista mettici pure il mio nome.
Adesso scrivi quello che vuoi, quando vedrò la tua sigla non leggerò niente, e non me lo potrai impedire, ne ti risponderò più ti ho già dato fin troppo valore rispondendoti queste tre o quattro volte.
Mi discpiace per gli altri utenti del forum, che danno indicazioni e supporto, e non parlo di pacche sulle spalle, ho sempre visto gente che cerca di calarsi nei panni di chi scrive cercando di dare, ciascuno secondo la popria visione dei fatti e la propria esperienzail miglior contributo possibile.
Che tu sia credente o meno, ti auguro una Buona Pasqua, penso ne tu ne abbia veramente bisogno.
A mai più risentirci.
Un cornuto

:applauso::applauso::applauso::applauso:

francoff

Utente di lunga data
Tempo fa l’analista mi disse “ Tu non riesci a uscire dal loop dei ricordi perché ti sei implicitamente addossato una parte di colpe. Per uscirne devi sentire da lei ciò che successe e non crearti fantasie”.
Si presenta adesso, dopo tanti anni e per sua volontà, questa possibilità di confronto. Spero che sentire lo schifo che esce dalla sua bocca, mi serva per rimuovere quelle fantasie e uscirne.
A te come và ?

Certo parlale fa quello che ti senti . A me va che ho scoperto L altro gg di avere un problema di salute abbastanza grave . Riguardo a Blaise ,secondo me , ignoralo . È per me un segaiolo che vive qui sul forum una vita non sua . Se fosse così impegnato a fare altro non starebbe qui sul forum tutto il giorno tutti i giorni . Per me è uno che la figa L ha vista poco e magari solo pagando .

Blaise53

Utente di lunga data
Certo parlale fa quello che ti senti . A me va che ho scoperto L altro gg di avere un problema di salute abbastanza grave . Riguardo a Blaise ,secondo me , ignoralo . È per me un segaiolo che vive qui sul forum una vita non sua . Se fosse così impegnato a fare altro non starebbe qui sul forum tutto il giorno tutti i giorni . Per me è uno che la figa L ha vista poco e magari solo pagando .
Godetevi la vs cornutaggine, sarò pure un segaiolo ma non mentale. Continuate pure con le vostre care belle lunghe cornicelle.

Brunetta

Utente di lunga data
Forse è passato un messaggio sbagliato.
Mia moglie è bella anche adesso, è da giovane è stata veramente molto bella, di quella bellezze che non ha bisogno di niente per farsi notare.
Sexy lo è ma non per come si veste, ma per come l’ha fatta la natura, provocante volontariamente, per atteggiamenti o abbigliamento non lo è mai stata e non ho mai scritto che fosse sexy e provocante, anche se questo potrebbe essersi intravisto fra le righe.
Tranne quando voleva far colpo, come nel caso della segretaria che dicevo prima, ha sempre invece adottato un modo di vestire poco appariscente, quasi mai scarpe con tacco (di suo e già 1.88) mai rossetto e appena un po’ di quelle robe che mettete voi in viso.
Questo glielo debbo per onere del vero.
Insicura, bè può essere ma forse un pò tutti lo siamo un po’.
Oh povera...

Frithurik

utente deluso
Godetevi la vs cornutaggine, sarò pure un segaiolo ma non mentale. Continuate pure con le vostre care belle lunghe cornicelle.
ma va a :gabinetto:povero:coglione:

Menomale

Nuovo utente
Ma ogni tanto ..

parlo da tradita ovviamente .. accade ogni tanto che chi inganna famiglia marito figli etc.. venga smascherato e rimanga giustamente solo?? C'è una giustizia divina? Legge del Karma ??😁

Brunetta

Utente di lunga data
parlo da tradita ovviamente .. accade ogni tanto che chi inganna famiglia marito figli etc.. venga smascherato e rimanga giustamente solo?? C'è una giustizia divina? Legge del Karma ??😁
Dipende dal tradito.
Tu che fai?

MariLea

Utente di lunga data
Se non c'è niente di scritto semplicemente non siete separati. Il fatto che lui venga a casa è una prova della costanza di matrimonio in cui tu lo tradisci.
Legalmente gli stai mettendo in mano tutte le armi per sbatterti fuori casa quando rientrerà in Italia.
Mai pensare che gli altri non potrebbero dare certe cose. Lo pensavano tutte quelle ammazzate e tutte quelle finite in mezzo a una strada. Se poi lui pensa di mandare i figli a studiare all'estero non ci sarebbe più nessuna ragione per lasciare la casa a una traditrice. Per carità puoi campare lo stesso. Ma non è tanto quello, quanto che per una sua vendetta potrebbe organizzare di allontanare i figli fisicamente, non potendolo fare affettivamente. È un manager e anche bravo, significa che ha competenze di pianificazione anche a lungo termine.
A Ivana Trump de noantri!!! :D

Carola

Utente di lunga data
A Ivana Trump de noantri!!! :D
Io??😳😳😂😂

Comunque mi sta trattando troppo bene si preoccupa non era così manco da marito

E tutto un preoccuparsi X me X i figli adesso
Sono preoccupato lavori troppo sei troppo sola fai troppi km chiedi un ptime prendo una signora con auto ...oh le scrive pure ste cose

Starà tramando??

Usssignur non c'è mai fine

Ultima modifica:

MariLea

Utente di lunga data
E chi può dirlo? :D
Non dubiti che il tuo sia diventato un disturbo ossessivo compulsivo?
Mi pare che pensi solo e sempre a chiavare e lo ritieni pure la cura di tutti i mali...:rotfl:

Carola

Utente di lunga data
Mi pare che pensi solo e sempre a chiavare e lo ritieni pure la cura di tutti i mali...:rotfl:
Chi ne parla tanto non lo fa

O sara il canto del cigno 😂😂😂

Comunque si ossessionato e ossessionante è maleducato pure
Mi sa di vecchio un po porco che vorrebbe ma poi mmmh
Nonno Non mi Piace ma zero
Anche come si rivolge alle persone con con cattiveria dovrebbe essere più rilassato scopasse bene no?
Mah

Ultima modifica:

Carola

Utente di lunga data
😂😂👍👍👍

A te il mio in bocca al lupo X tutto !!

Io sono in partenza X lavoro all estero

Blaise53

Utente di lunga data
Chi ne parla tanto non lo fa

O sara il canto del cigno 😂😂😂

Comunque si ossessionato e ossessionante è maleducato pure
Mi sa di vecchio un po porco che vorrebbe ma poi mmmh
Nonno Non mi Piace ma zero
Anche come si rivolge alle persone con con cattiveria dovrebbe essere più rilassato scopasse bene no?
Mah
Qualche critica posso anche capire che venga dai cornuti, ma da una "pruasa sci sci" quale sei no. Ciao Carolina.👋

Blaise53

Utente di lunga data
..
Intortatevi con le belle parole, masturbatevi (mentalmente s'intende) tra voi, nobile casta, poi alla fine andate tutte con il culo in aria e i maschietti con il pisello al vento, Ipocriti:cool:

MariLea

Utente di lunga data
..
Intortatevi con le belle parole, masturbatevi (mentalmente s'intende) tra voi, nobile casta, poi alla fine andate tutte con il culo in aria e i maschietti con il pisello al vento, Ipocriti:cool:
Sì, ora fatti una bella chiavatina che ti passa l'incazzatura :rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data