QUESTA E PROPRIO LA FINE? tradito il mio ragazzo con uno che lo importuna a scuola!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sofia8800

Utente
salve a tutti ho postato la mia domanda anke su Yahoo ma non ricevo ankora risposte non so se e lecito per il forum ma leggetelo per favore ho scritto parecchio e non posso riscrivere tutto da capo mi angoscia troppo. ho tradito il mio ragazzo con un ragazzo di scuola ke gli sta sulle palle e ora ho troppa paura ke tutto venga alla luce, non so ke fare cosa dirgli come mi dovro comportare sono disperata! ho voglia di buttarmi dalla finestra non ce la faccio piu, non posso sopportare ke il mio ragazzo subisca una umiliazione del genere anke perke lui e un bravissimo ragazzo ! AIUTO!!

未命名.jpg

non entro nel merito della tua storia ma un consiglio mi sento di dartelo: studia perché non ci siamo mica.
leggera sì, ignorantona è molto peggio.

C

Circe off line

Guest
Non so se questa storia sia vera. Ma la figuraccia credimi non la farà' lui.....

erab

Utente di lunga data
salve a tutti ho postato la mia domanda anke su Yahoo ma non ricevo ankora risposte non so se e lecito per il forum ma leggetelo per favore ho scritto parecchio e non posso riscrivere tutto da capo mi angoscia troppo. ho tradito il mio ragazzo con un ragazzo di scuola ke gli sta sulle palle e ora ho troppa paura ke tutto venga alla luce, non so ke fare cosa dirgli come mi dovro comportare sono disperata! ho voglia di buttarmi dalla finestra non ce la faccio piu, non posso sopportare ke il mio ragazzo subisca una umiliazione del genere anke perke lui e un bravissimo ragazzo ! AIUTO!!

View attachment 6072

Supponiamo che tu non sia un troll :rolleyes:

Visto che è scontato che il tuo lui lo venga a sapere, diglielo, tu, scusati e sparisci dalla sua vita.
Hai fatto la ca***ta, punto, rimedio non c'è, lo capisci anche tu che se la persona con cui stai se ne
va in giro a fare quello che hai fatto senza neanche preoccuparsi di farsi beccare (e non importa con
chi lo hai fatto) indietro non si torna.
Cerca almeno di imparare dai tuoi errori.

sofia8800

Utente
ragazzi non capisco perche questa storia debba essere falsa..
cmq io sto davvero male!! glie lo diro e lui mi lasciera! prima o poi lo dovro fare, in classe mia qualkuno e gia venuto a saperlo e mi aspetto che lo sappia pure lui dalla prossima settimana.
cosa sarebbe un troll? vabbe non importa tanto sono nella merda mi sembra un incubo per la sfiga che ho avuto.
pensare che all inizio volevo fare compagnia al mio ragazzo quella sera ma lui aveva rifiutato.

N

Non Registrato

Guest
la ragazza è nella media,
il disastro sono le signore quarantenni che scrivono "ch" con la "k"
negli SMS.

non ci siamo proprio...

Eretteo

Utente di lunga data
salve a tutti ho postato la mia domanda anke su Yahoo ma non ricevo ankora risposte non so se e lecito per il forum ma leggetelo per favore ho scritto parecchio e non posso riscrivere tutto da capo mi angoscia troppo.
Oddio,e' pure angosciante leggere il malloppo per uno che vuole bene alla lingua italiana,ma oggi il mondo va cosi' anche se io non mi ci rassegno......potresti per favore scrivere con "ch" invece di "k"?
Non costa la lettera in piu',non stai scrivendo sms......e mi porta tanto alla bocca dello stomaco rivoltanti sentori d'ignoranza e comunismo spicciolo da contestazione,ti ringrazio per l'umana comprensione.

ho tradito il mio ragazzo con un ragazzo di scuola ke gli sta sulle palle e ora ho troppa paura ke tutto venga alla luce,
Magari potevi pensarci prima di fare la troia,che poi ti avrebbero considerata una troia.
D'altro canto la pubblicita' e' l'anima del commercio,quando e' gratuita e' tutto di guadagnato,e non c'e' niente per far conoscere la merce come le promozioni di lancio.

non so ke fare cosa dirgli come mi dovro comportare sono disperata!
Digli semplicemente cosa e' successo,cos'altro se no?
Sempre meglio che impari da te d' essere un miserabile beccaccione,piuttosto che dai ridolini idioti di tutti/e gli/le allievi/e dell'istituto che frequentate

ho voglia di buttarmi dalla finestra non ce la faccio piu,
Non dire scemenze,nessuno si fara' male.
Nemmeno tu,anche se due ceppe te le meriteresti.
Ma non ti arriveranno.

non posso sopportare ke il mio ragazzo subisca una umiliazione del genere anke perke lui e un bravissimo ragazzo !
L'umiliazione sarebbe rimanere insieme ad una come te,e non e' nemmeno detto che non succeda proprio questo.
AIUTO!!
Semplicemente hai risposto "Presente!" quando hai sentito quell'utile e dilettevole richiamo della foresta,quell'imprescindibile istinto femminile per cui non e' attraente uno che ti vuol bene e rispetta,ma il solito coglionazzo che si atteggia a maschio alfa,puzzolente ed ignorante ma appariscente e semianalfabeta,che ti usa valorizzandoti per quello che vali in quei minuti in cui gli servi,dopodiche' s'incide una tacca in piu' sul glande per tenere il conto di quelle come te,e va in cerca della prossima.
Che grazie al cielo non tardera'.
Buon fine settimana.

sofia8800

Utente
Mi associo a Minerva!
Vai a scuola, approfittane per studiare perchè non ci siamo proprio.
lasciate perdere la mia grammatica x favore , qui sui forum in chat sono abituata a scrivere cosi, tanto nn sono a scuola e nn sono ad un esame, l importante e ke capite dai fatela finita!!

fruitbasket

Utente di lunga data
Direi di si: è proprio la fine. Un tradimento è difficile da adulti figurati da ragazzi. Spero per lui che ti lasci e non accetti così giovane il compromesso di vivere accanto ad una traditrice

tesla

Utente di lunga data
meno male che c'è ancora qualcuno che considera il tradimento una cosa brutta.
anche l'assenza di punteggiatura è una cosa brutta, ma per entrambe le cose c'è tempo per migliorare :up:

sofia8800

Utente
Semplicemente hai risposto "Presente!" quando hai sentito quell'utile e dilettevole richiamo della foresta,quell'imprescindibile istinto femminile per cui non e' attraente uno che ti vuol bene e rispetta,ma il solito coglionazzo che si atteggia a maschio alfa,puzzolente ed ignorante ma appariscente e semianalfabeta,che ti usa valorizzandoti per quello che vali in quei minuti in cui gli servi,dopodiche' s'incide una tacca in piu' sul glande per tenere il conto di quelle come te,e va in cerca della prossima.
Che grazie al cielo non tardera'.
Buon fine settimana.
per voi e tutto facile vado li e glie lo dico! si ma come!!?? e questo che vorrei chiedervi veramente! come faccio a descrivergli una cosa del genere tra laltro con una mia amica e con quel bullo della scuola ?!

Eretteo

Utente di lunga data
per voi e tutto facile vado li e glie lo dico! si ma come!!?? e questo che vorrei chiedervi veramente! come faccio a descrivergli una cosa del genere tra laltro con una mia amica e con quel bullo della scuola ?!
Non e' per niente facile,ma se sei sufficientemente adulta da fare da ricettacolo spermatico ad un coglionazzo assieme ad una tua cara amica,lo sarai sicuramente anche per raccontarlo coi dovuti modi al tuo ragazzo,se vogliamo chiamarlo cosi'.
Perche' se non glielo dici tu lo imparera' (e magari l'ha gia' imparato) da chiunque nel vostro istituto,con dovizia di particolari.
Quindi cerca di essere sincera.
E meno egocentrica.
Perche' se vuoi far la vacca (senza offesa ai quadrupedi,ovviamente) nessuno te lo vieta,ed anzi le tue azioni andranno sempre piu' su.
Pero' da non impegnata,senza prendere per il culo il tuo ragazzo.

Zod

Escluso
Mandagli un SMS sgrammaticato, é in linea con il tuo modus vivendi. "Tesó stamattina mi só svegliata e ho scoperto di di tenere la troiaggine. Appena garrisco ti kiamo".

S*B

fruitbasket

Utente di lunga data
Se pensi che non sia facile per te pensa come sarà facile per lui venirlo a sapere da qualcun'altro... almeno se gli vuoi un briciolo di bene almeno sii la persona che gli dirà la cosa e soprattutto lascialo in pace: non merita di vivere con te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.