X
xena
Guest
Minerva il mio commento non era cattivo né volutamente offensivo, son le prime parole abbastanza ironiche o sarcastiche, lo ammetto, che mi son venute in mente e che direi pure a me stessa dandomi na bella pacca sulla spalla se a soli 17 anni mi fossi ritrovata in un bagno a far sesso a tre con una mia amica e un ragazzo appena conosciuto..(che poi se fosse stata più grande, consapevole e matura e magari anche libera sarebbe da stringerle la mano, invece, altrochénon vedo il nesso visto che parlavo di mia figlia.
ti trovo imbarazzante in questo embolo retroattivo che ti fa disapprovare (anche con i pulsantini punitivi) ogni cosa che scrivo.
perché non hai sottolineato il commento di xena decisamente più pesante del mio?
cioè ormai un po' lo sapete come parlo, è lo stesso di quando parlo dei "Grandi Fedelissimi" e degli "Stronzi Traditori", pensa un po', me lo dico pure da sola a volte che sti secondi "se la sentono calla" (diciamo un po' spesso a volte ahahah) quindi figurati; si sdrammatizza, che problema c'è?
sinceramente, la storia non l'ho nemmeno presa troppo sul serio né ci trovo quel tocco altamente melodrammatico che invece ci hanno colto in tanti, cioè, anzi, mi ha fatto pure discretamente sorridere, ammesso che sia vera, cosa di cui dubito seriamente
e se fosse vera dico: tutto sto amore se dopo soli 3 mesi ti basta na festicciola allegrotta per passare al prossimo(anzi, ai prossimi) non mi pare ci sia; io a quell'età stavo per innamorarmi seriamente e stare coi paraocchi per i prossimi seguenti anni, che poi parliamoci chiaro è così che immagino dovrebbe essere quando ti innamori davvero, che tutti gli altri spariscono, e ho sempre pensato che se le corna le metti anche in quella fase, mah, potenzialmente le potresti mettere sempre e comunque e dovunque, MA io son la prima che dice si sa mai nella vita, quindi evviva la relatività e anche in questo ci si può sbagliare, eh.
insomma non mi sembra il caso di tagliarsi le vene o cambiare scuola per una leggerezza del genere; piuttosto mi preoccuperei della nomina che puoi portarti appresso, specie a quell'età, e in quei contesti, se ad ogni festino ti porti qualcuno in bagno, perché si sa che la gente chiacchiera e di che gusto, poi! che chiacchierasse solo sarebbe un miracolo, il prob è quando diventa gratuitamente cattiva
quindi rivolgendomi alla chica in questione, le direi: la prossima volta ste cosette falle a casa tua, magari, non davanti a tutta la scuola, rifletti bene e usa le giuste precauzioni e se proprio lo vuoi scaricare molla il regazzino senza dirgli niente per carità perchè cornuto e mazziato proprio NO, guarda!!
no perchè davvero, specie a 17 anni, una scena del tipo:
"ciao tesò, tvtb, però sai, l'altra sera, col bullo stronzo che te sta tanto sulle palle, presente no? sì sì, lui, sì, quello che proprio non puoi cecà....bhe che te devo dì ero un po' tanto sbronza, ma proprio lercia lercia eh, e pure un po' in modalità maialosetta frugolosa; e niente, gliel'ho data, e de che gusto pure, e prima s'è pure bombato l'amichetta mia del cuore sto stronzo, du piccioncine con na fava, pensa un po'!!"
IO SAGGIAMENTE EVITEREI SOFIA, DAVVERO....
no perchè il discorso cambierebbe magari, ma il succo sarebbe quello