1-Se il tuo ragazzo ti avesse fatto quello che tu hai fatto a lui,tu come reagiresti?siete davvero severi e pesanti nei commenti.. vabbe si alla fine me lo merito, grazie per le vostre risposte e buona giornata.
Il giorno del matrimonio sarebbe perfetta!apperò.
precocella la ragazzina
ancora minorenne e già un allegro threesome nei cessi pubblici.
a quando la gang bang?
Sei troppo piccola x questo forum....ti sei buttata nella gabbia dei leoni. Secondo me dovresti essere un po' più razionale nelle scelte che fai. Prima di tutto con il tuo ragazzo ci stai 3 mesi, direi che non lo ami ancora, é solo un inizio di storia. E come ragazza, direi di non darla così facilmente, perché ora che si saprà....x come sei conosciuta (lo hai detto tu).....alla velocità della luce si saprà che sei facile, che anche se sei con un ragazzo, non disdegni un rapporto a tre con il primo che ti capita ad una festa. Quindi battili sul tempo, vai dal tuo ragazzo, in lacrime in ginocchio con il cuore in mano digli che in preda all'alcool hai fatto un grande errore ma era solo il tuo corpo a farlo, non la tua anima, perché quella è solo sua. Che sei pentita dal profondo del cuore. Che non riesci più a dormire e a mangiare e che avevi paura di dirglielo. Ma poi sei arrivata alla conclusione che lui meritava la verità xche é un ragazzo d'oro e tu non lo meriti uno così. Mi raccomandò fai la pentita x bene! Fidati, mio marito ha fatto così dopo avermi tradita, ed ha funzionato......salve a tutti ho postato la mia domanda anke su Yahoo ma non ricevo ankora risposte non so se e lecito per il forum ma leggetelo per favore ho scritto parecchio e non posso riscrivere tutto da capo mi angoscia troppo. ho tradito il mio ragazzo con un ragazzo di scuola ke gli sta sulle palle e ora ho troppa paura ke tutto venga alla luce, non so ke fare cosa dirgli come mi dovro comportare sono disperata! ho voglia di buttarmi dalla finestra non ce la faccio piu, non posso sopportare ke il mio ragazzo subisca una umiliazione del genere anke perke lui e un bravissimo ragazzo ! AIUTO!!
View attachment 6072
ha funzionato probabilmente perche hai un cuore doro e poi non ci hai perso la faccia davanti a piu di 50 persone. sono sicura che lui non mi perdonera, seguiro i tuoi consigli e spero che almeno alleggerisca la sua rabbia.Sei troppo piccola x questo forum....ti sei buttata nella gabbia dei leoni. Secondo me dovresti essere un po' più razionale nelle scelte che fai. Prima di tutto con il tuo ragazzo ci stai 3 mesi, direi che non lo ami ancora, é solo un inizio di storia. E come ragazza, direi di non darla così facilmente, perché ora che si saprà....x come sei conosciuta (lo hai detto tu).....alla velocità della luce si saprà che sei facile, che anche se sei con un ragazzo, non disdegni un rapporto a tre con il primo che ti capita ad una festa. Quindi battili sul tempo, vai dal tuo ragazzo, in lacrime in ginocchio con il cuore in mano digli che in preda all'alcool hai fatto un grande errore ma era solo il tuo corpo a farlo, non la tua anima, perché quella è solo sua. Che sei pentita dal profondo del cuore. Che non riesci più a dormire e a mangiare e che avevi paura di dirglielo. Ma poi sei arrivata alla conclusione che lui meritava la verità xche é un ragazzo d'oro e tu non lo meriti uno così. Mi raccomandò fai la pentita x bene! Fidati, mio marito ha fatto così dopo avermi tradita, ed ha funzionato......
Non servirà a restare con lui, ma servirà alla tua reputazione a salvarla un po'. E d'ora in poi fai attenzione a questi colpi di testa. Il tuo corpo lo devi donare a chi lo merita, non al primo animale egoista che trovi sul tuo cammino. Nella vita a volte perdi l'attimo ma salvi i giorni che seguono. In bocca al lupo x tutto ;-)ha funzionato probabilmente perche hai un cuore doro e poi non ci hai perso la faccia davanti a piu di 50 persone. sono sicura che lui non mi perdonera, seguiro i tuoi consigli e spero che almeno alleggerisca la sua rabbia.
Mia cara quanto ti brucia la gioventù altrui...quanto...non entro nel merito della tua storia ma un consiglio mi sento di dartelo: studia perché non ci siamo mica.
leggera sì, ignorantona è molto peggio.
Ma quale gabbia di leoni...Sei troppo piccola x questo forum....ti sei buttata nella gabbia dei leoni. Secondo me dovresti essere un po' più razionale nelle scelte che fai. Prima di tutto con il tuo ragazzo ci stai 3 mesi, direi che non lo ami ancora, é solo un inizio di storia. E come ragazza, direi di non darla così facilmente, perché ora che si saprà....x come sei conosciuta (lo hai detto tu).....alla velocità della luce si saprà che sei facile, che anche se sei con un ragazzo, non disdegni un rapporto a tre con il primo che ti capita ad una festa. Quindi battili sul tempo, vai dal tuo ragazzo, in lacrime in ginocchio con il cuore in mano digli che in preda all'alcool hai fatto un grande errore ma era solo il tuo corpo a farlo, non la tua anima, perché quella è solo sua. Che sei pentita dal profondo del cuore. Che non riesci più a dormire e a mangiare e che avevi paura di dirglielo. Ma poi sei arrivata alla conclusione che lui meritava la verità xche é un ragazzo d'oro e tu non lo meriti uno così. Mi raccomandò fai la pentita x bene! Fidati, mio marito ha fatto così dopo avermi tradita, ed ha funzionato......
salve a tutti ho postato la mia domanda anke su Yahoo ma non ricevo ankora risposte non so se e lecito per il forum ma leggetelo per favore ho scritto parecchio e non posso riscrivere tutto da capo mi angoscia troppo. ho tradito il mio ragazzo con un ragazzo di scuola ke gli sta sulle palle e ora ho troppa paura ke tutto venga alla luce, non so ke fare cosa dirgli come mi dovro comportare sono disperata! ho voglia di buttarmi dalla finestra non ce la faccio piu, non posso sopportare ke il mio ragazzo subisca una umiliazione del genere anke perke lui e un bravissimo ragazzo ! AIUTO!!
View attachment 6072
1) Sempre viste ste cose accadere alla feste quando avevo la tua etàsalve a tutti ho postato la mia domanda anke su Yahoo ma non ricevo ankora risposte non so se e lecito per il forum ma leggetelo per favore ho scritto parecchio e non posso riscrivere tutto da capo mi angoscia troppo. ho tradito il mio ragazzo con un ragazzo di scuola ke gli sta sulle palle e ora ho troppa paura ke tutto venga alla luce, non so ke fare cosa dirgli come mi dovro comportare sono disperata! ho voglia di buttarmi dalla finestra non ce la faccio piu, non posso sopportare ke il mio ragazzo subisca una umiliazione del genere anke perke lui e un bravissimo ragazzo ! AIUTO!!
View attachment 6072
questo è verissimo.1) Sempre viste ste cose accadere alla feste quando avevo la tua età
2) Lui lo viene a sapere e s'incazza
3) Lei risponde, boh non me lo ricordo perchè ero ubriaca.
4) Succede barufon
5) Torna il sereno
Scusatemi, ma sempre viste succedere ste cose alle feste quando c'è l'alcool di mezzo e gli ormoni che sciopano da tutti i cantoni per l'adolescenza...
Non so ai miei tempi c'è stata una della tua età...che ha fatto la sporcacciona in bagno con i ragazzi...ed è tornata dalla festa con un bambino in pancia, senza sapere di chi è...
Questi sono i casini.
Oppure grazie a tutto questo pomiciamento
le malattie che stanno invadendo proprio voi adolescenti...
Da noi l'USLL ha lanciato l'allarme perchè nessuno usa sto casso di preservativo...
Poi invece di proteggere il tuo raga, insegnagli, se ci riesci a farsi rispettare dal bullo.
Dai cavoli su...
Donare il suo corpo??? Tipo manichini dei crash test, una botta e via, che ci sta pure bene visto l'argomento.Non servirà a restare con lui, ma servirà alla tua reputazione a salvarla un po'. E d'ora in poi fai attenzione a questi colpi di testa. Il tuo corpo lo devi donare a chi lo merita, non al primo animale egoista che trovi sul tuo cammino. Nella vita a volte perdi l'attimo ma salvi i giorni che seguono. In bocca al lupo x tutto ;-)
Dai non fare così. Goditi almeno la tua maialata.glie lo diro quando mi sentiro pronta. poi cambiero scuola perche non potro continuare a vivere in questo inferno che mi sono creata, per me e un incubo non riesco ancora a crederci per le dinamice con la quale tutto e successo, poi la mia amica lo sapeva che ero con lui sono tutti e 3 nella stessa classe, come ha potuto? glie lo diro lui mi lasciera e spero per lui che trovera un modo di uscire da questa storia, spero per lui che dopo la rabbia ritrovi serenita al piu presto. io intanto dovro sparire presentero la richiesta di trasferimento in questa settimana.
Qualcosa del pranzo deve averti fatto male....Donare il suo corpo??? Tipo manichini dei crash test, una botta e via, che ci sta pure bene visto l'argomento.
Semmai siamo noi uomini che doniamo la nostra leva sollevatrice del mondo solo a chi la merita (ma poi ci accontentiamo della prima zoccola attempata che passa). Che la patata sia sopravvalutata al cambio con il pisello é un fatto noto, ma é una bolla speculativa che prima o poi scoppierà.
S*B
Dovresti pure considerare quanto evidenziato poco oltre per ricavarne il terzo,ben piu' importante ed assolutamente fondamentale;Se il tuo ragazzo ti avesse fatto quello che tu hai fatto a lui,tu come reagiresti?
Il tuo problema pare non sia l'aver fatto cio' che hai fatto,ma il fatto che cio' che tu hai fatto sara' ormai di dominio pubblico,esponendo te al pubblico trionfo ed il beccaccione davanti al fatto (compiuto).
Tanto per confermare il vecchio adagio,cornuto e mazziato.
Perche' se le tue eroiche imprese fossero capitate nel deserto in mezzo al nulla e nessuno sapesse cosa sei,di fatto l'intera questione non sarebbe esistita non essendo di fatto a conoscenza di alcuno,ed il fatto avrebbe trovato degna conclusione in un nulla di fatto.
Salute.
Ovverosia che devi stare attenta alle amiche che ti scegli.glie lo diro quando mi sentiro pronta. poi cambiero scuola perche non potro continuare a vivere in questo inferno che mi sono creata, per me e un incubo non riesco ancora a crederci per le dinamice con la quale tutto e successo, poi la mia amica lo sapeva che ero con lui sono tutti e 3 nella stessa classe, come ha potuto? glie lo diro lui mi lasciera e spero per lui che trovera un modo di uscire da questa storia, spero per lui che dopo la rabbia ritrovi serenita al piu presto. io intanto dovro sparire presentero la richiesta di trasferimento in questa settimana.
Mi inchino davanti a tanta saggezza.Ovverosia che devi stare attenta alle amiche che ti scegli.
Perche' non c'e' niente di peggio per una donna in tutto il pianeta Terra,che un'altra donna.