salve a tutti ho postato la mia domanda anke su Yahoo ma non ricevo ankora risposte non so se e lecito per il forum ma leggetelo per favore ho scritto parecchio e non posso riscrivere tutto da capo mi angoscia troppo. ho tradito il mio ragazzo con un ragazzo di scuola ke gli sta sulle palle e ora ho troppa paura ke tutto venga alla luce, non so ke fare cosa dirgli come mi dovro comportare sono disperata! ho voglia di buttarmi dalla finestra non ce la faccio piu, non posso sopportare ke il mio ragazzo subisca una umiliazione del genere anke perke lui e un bravissimo ragazzo ! AIUTO!!
View attachment 6072
ciao piccola Sofia, ti chiamo piccola perchè mi sembri un pulcino disperato e lo sei.
Senti...fai un respirone e calmati.
Allora, indubbiamente hai fatto una cazzata ma tant'è, le abbiamo fatte tutti anche chi si eleva a prof di italiano e di vita, come qui hai ben letto.
Il tuo malessere è dovuto al fatto che sta cazzata hai capito di averla fatta e quindi sono abbastanza certa che non la rifarai, ma intanto ora c'è da mettere una pezza a questa.
Che pezza puoi mettere?
Di al tuo ragazzo quello che provi e chiedi scusa.
Sei tanto giovane,ma tanto e mi viene voglia di darti un abbraccio e dirti che andrà tutto bene perchè fidati, andrà tutto bene e sai quanta acqua passerà sotto i ponti!
quante cazzate farai ancora nella vita e quante volte ti pentirai, ma questo vuol dire solo crescere e diventare una persona migliore.
Ora.
Niente pensieri suicidi di buttarsi giù da una finestra,maddai...
Lo so che adesso ti sembra tutto grande, tutto gigantesco, non vedi via d'uscita e tutto il circo ma proprio perchè non hai esperienza senti tutto questo come una cosa enorme e chi di noi, vecchie carampane acide (qui ne hai avuto un esempio lampante) non ha mai subito almeno un minimo il fascino dello stronzo.
Perchè il tipo con cui hai tradito è uno stronzo. Come tutti i bulletti.
Ti consiglio di parlare con il tuo ragazzo e dirgli tutto. Scusati e se lui non perdona, volta pagina e sappi che ci saranno altri ragazzi a cui vorrai bene e che probabilmente non tradirai.
Ho letto cambiare scuola.
ma perchè?
E' davvero così pesante la situazione?
Hai un amica con cui parlare? non quella che se la canta, che è solo una stronza, molto più traditrice di te
E i tuoi genitori?
Forza piccola Sofia, non crolla il mondo e l'ammissione di un errore fa di te una persona migliore.