QUESTA E PROPRIO LA FINE? tradito il mio ragazzo con uno che lo importuna a scuola!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma nessuno di voi é genitore? Se fosse vostra figlia a stare male x una cazzata che compromette la sua vita almeno x un po', la trattereste così superficialmente come state facendo? E va bene che questo é un forum di tradimento, ma l'età media di chi risponde é sopra i 40! E la maggior parte delle risposte sembrano date da adolescenti....
brava.

UltimoSangre

Utente di lunga data
R: QUESTA E PROPRIO LA FINE? tradito il mio ragazzo con uno che lo importuna...

Ma nessuno di voi é genitore? Se fosse vostra figlia a stare male x una cazzata che compromette la sua vita almeno x un po', la trattereste così superficialmente come state facendo? E va bene che questo é un forum di tradimento, ma l'età media di chi risponde é sopra i 40! E la maggior parte delle risposte sembrano date da adolescenti....
quoto

Eliade

Super Zitella Acida
glie lo diro quando mi sentiro pronta. poi cambiero scuola perche non potro continuare a vivere in questo inferno che mi sono creata, per me e un incubo non riesco ancora a crederci per le dinamice con la quale tutto e successo, poi la mia amica lo sapeva che ero con lui sono tutti e 3 nella stessa classe, come ha potuto? glie lo diro lui mi lasciera e spero per lui che trovera un modo di uscire da questa storia, spero per lui che dopo la rabbia ritrovi serenita al piu presto. io intanto dovro sparire presentero la richiesta di trasferimento in questa settimana.
Senti, la colpa della tua amica è relativa: eravate entrambe brille (e già qui a 17 anni te ne darei tante), tu stessa avevi dimostrato rispetto zero per il tuo ragazzo ma perché doveva preoccuparsene lei?

Se fai domanda di trasferimento, diglielo prima, anche se non sei pronta.
Io ti consiglio di evitare di dirgli con chi, visto che i ragazzi hanno già dei dissapori...non vorrei che il tuo ragazzo facesse qualche sciocchezza!

Per il momento non aggiungo altro, sto cercando di trattenermi...almeno avete usato il preservativo? :blank:

lunaiena

Scemo chi legge

:singleeye:Concordo ...
non possiamo sapere se questa ragazza parla seriamente o non quando dice che si getta dalla finestra...
ma ho conosciuto ragazzi che per molto meno hanno tentato il suicidio...
quindi perché schernirla???

Tebe

salve a tutti ho postato la mia domanda anke su Yahoo ma non ricevo ankora risposte non so se e lecito per il forum ma leggetelo per favore ho scritto parecchio e non posso riscrivere tutto da capo mi angoscia troppo. ho tradito il mio ragazzo con un ragazzo di scuola ke gli sta sulle palle e ora ho troppa paura ke tutto venga alla luce, non so ke fare cosa dirgli come mi dovro comportare sono disperata! ho voglia di buttarmi dalla finestra non ce la faccio piu, non posso sopportare ke il mio ragazzo subisca una umiliazione del genere anke perke lui e un bravissimo ragazzo ! AIUTO!!

View attachment 6072
ciao piccola Sofia, ti chiamo piccola perchè mi sembri un pulcino disperato e lo sei.
Senti...fai un respirone e calmati.
Allora, indubbiamente hai fatto una cazzata ma tant'è, le abbiamo fatte tutti anche chi si eleva a prof di italiano e di vita, come qui hai ben letto.
Il tuo malessere è dovuto al fatto che sta cazzata hai capito di averla fatta e quindi sono abbastanza certa che non la rifarai, ma intanto ora c'è da mettere una pezza a questa.
Che pezza puoi mettere?
Di al tuo ragazzo quello che provi e chiedi scusa.
Sei tanto giovane,ma tanto e mi viene voglia di darti un abbraccio e dirti che andrà tutto bene perchè fidati, andrà tutto bene e sai quanta acqua passerà sotto i ponti!
quante cazzate farai ancora nella vita e quante volte ti pentirai, ma questo vuol dire solo crescere e diventare una persona migliore.
Ora.
Niente pensieri suicidi di buttarsi giù da una finestra,maddai...
Lo so che adesso ti sembra tutto grande, tutto gigantesco, non vedi via d'uscita e tutto il circo ma proprio perchè non hai esperienza senti tutto questo come una cosa enorme e chi di noi, vecchie carampane acide (qui ne hai avuto un esempio lampante) non ha mai subito almeno un minimo il fascino dello stronzo.
Perchè il tipo con cui hai tradito è uno stronzo. Come tutti i bulletti.
Ti consiglio di parlare con il tuo ragazzo e dirgli tutto. Scusati e se lui non perdona, volta pagina e sappi che ci saranno altri ragazzi a cui vorrai bene e che probabilmente non tradirai.
Ho letto cambiare scuola.
ma perchè?
E' davvero così pesante la situazione?
Hai un amica con cui parlare? non quella che se la canta, che è solo una stronza, molto più traditrice di te
E i tuoi genitori?

Forza piccola Sofia, non crolla il mondo e l'ammissione di un errore fa di te una persona migliore.

Ultima modifica:

Tebe

Non servirà a restare con lui, ma servirà alla tua reputazione a salvarla un po'. E d'ora in poi fai attenzione a questi colpi di testa. Il tuo corpo lo devi donare a chi lo merita, non al primo animale egoista che trovi sul tuo cammino. Nella vita a volte perdi l'attimo ma salvi i giorni che seguono. In bocca al lupo x tutto ;-)
il verde è il mio. Sei l'unica che si è comportata da mamma.
hai veramente una marcia in più Circe, te l'ho sempre detto.

Tebe

Ma quale gabbia di leoni...
Un altro paio di post e questa diciasettenne si dirà...
Ma sono proprio pazzi gli adulti...
Tutto ma non finire come sta gente eh?

Diosanto
Ha 17 anni...
Ma quale tradire...

Ma non è un tradire dai...
Una a 17 anni è tutta lì alle prime armi con le proprie capacità seduttive...

Ma come si fa a parlare di rapporti d'amore seri...nell'adolescenza...

Oggi hai un raga...
Settimana prossima un'altro....

Fossero questi i problemi...

Allora dove sei ragazza...
Non fare cazzate e ti parlo da zio buono
Che potresti essere la mia degna nipotina...

Anzi è successa una cosa del genere ad una mia nipote.
Lei ha taciuto
Lui è venuto a saperlo
Mega litigata
Si sono lasciati

Tre mesi dopo hanno fatto pace
E sono tornati a fare i pucci pucci

Ti prego
Mangia la maestra
e non saltare la finestra

Ma sta attenta a non farti assorbire da seghe mentali che ti istilleranno qui dentro...

Qui è il mondo degli adulti
I cosidetti maturi
E se certe cose che leggi
ti mettono in confusione

lascia correre...

Noi non siamo a livello di cioè, ragazza in...

Ma non buttarti dalla finestra...
Mangia la minestra...

no conte, questo che ho letto qui non è il mondo degli adulti è il mondo degli stronzi.
Che brividi.
Non si fermano nemmeno davanti ad una 17enne.
Come se loro fossero stati intonsi e perfetti da subito.

Ben felice di tenermi la mia imperfezione

Tebe

Sei molto giovane ....macché buttarsi dalla finestra...!!!
Non fare cazzate....
Il ragazzo in questione ti preso per i fondelli e ora si diverte a
farti stare sulle spine...
ora cosa vuoi che capìti?al massimo lo viene a sapere vi lasciate litigate
e poi magari tra qualche tempo siete di nuovo insieme...o tra qualche tempo avrai già un altro
amichetto e questo episodio lo avrai già dimenticato ...
Ora non fare cazzate per un ragazzo non ne vale la pena...
verde mio.
Oggi ho deciso di usare i tastini delle approvazioni disapprovazioni come uso le palline cinesi.
Un sacco!
:festa:

Tebe

grazie, non ricambierò mai , naturalmente.
da genitore ribadisco l'importanza dello studio e della conoscenza .anche del proprio corpo e dei pericoli ai quali si va incontro senza protezioni
questo potevi dirglielo dopo, nessuno te lo avrebbe impedito.
E' una 17 enne che ha bisogno di aiuto, e se per te è più importante in questo momento sapere l'italiano che tendere una mano ne prendo atto.

Tebe

non possiamo sapere se questa ragazza parla seriamente o non quando dice che si getta dalla finestra...
esatto.
Ma probabilmente le loro armature scintillanti gli bloccano la circolazione e non arriva sangue fresco al cervello.
facile sparare su una 17enne.

lunaiena

Scemo chi legge

Se possibile mi piacerebbe solo sapere il motivo della disapprovazione ...
non l'ho mai chiesto e
lo so che non sarò mai illuminata su questo...
ma questa per me é una causa importante:
Le persone vanno ascoltate e non giudicate!!!!

Tebe

Se possibile mi piacerebbe solo sapere il motivo della disapprovazione ...
non l'ho mai chiesto e
lo so che non sarò mai illuminata su questo...
ma questa per me é una causa importante:
Le persone vanno ascoltate e non giudicate!!!!
luna, mi stupisco che tu ti chieda perchè ti hanno disapprovata.
Ma fottitene no?
gente piccola con un empatia di un kaimano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.