QUESTA E PROPRIO LA FINE? tradito il mio ragazzo con uno che lo importuna a scuola!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eretteo

Utente di lunga data
Allora, indubbiamente hai fatto una cazzata ma tant'è, le abbiamo fatte tutti anche chi si eleva a prof di italiano e di vita, come qui hai ben letto.
Essere accostati ad una categoria che annovera tra le sue fila (per fortuna non solo,ma anche) una legione d'insoddisfatte devastate nel cervello,carampane sessantottine mantenute dallo stato per rovinare le giovani generazioni,comuniste fin nel midollo e con dei pregiudizi che farebbero accapponare la pelle ad un Architeutis,adolescenti in eta' da esodate che venderebbero l'anima al diavolo per tornare indietro di 40 anni e provare a prendersi meta' degli uccelli che han sognato e non si sono mai prese,lamentose per due ore di lavoro al giorno e quei mesi di ferie pagate che devono sopportare di dover fare mentre danno ripetizioni non sempre segnalate sull'Unico,mantenute per dire due minchiate di quella letteratura che parecchie manco conoscono,deluse ed incazzate per la loro vita inutile che in quelle poche ore di lezione possono finalmente riscattarsi ed avere vendetta sul fato ingiusto ed il tempo inclemente sulle loro datate,cadenti natiche.....essere accostati a codesti esseri rivoltanti,sarebbe "elevarsi"?
Per me sarebbe un gettarsi.....nel tombino delle acque nere.
Di maestri di vita ne abbiamo avuti tanti,tipo quel famoso carioca che dispensava in tv sassolini e frammenti di cloruro di sodio,non ne servono altri.
Bastano le vecchie dame di carita' ad offrire una tetta su cui piangere alla sventurata di turno
Hai un amica con cui parlare? non quella che se la canta, che è solo una stronza, molto più traditrice di te
Quella e' gia' una donna perfetta.
Perche' diciamocelo,in questo forum si leggono farneticazioni aberranti,tipo tre giorni fa ad una baldraccazza di un quarto di secolo davate tutta la vostra solidarieta' come fosse una povera vittima,le davate della bambina......bambina?A quell'eta' ci sono Donne (e la D non e' un caso) che accompagnano al primo giorno di scuola il figlioletto,non spariamo cazzate irricevibili.
E se una diciassettenne e' cosi' adulta da ubriacarsi e prendere la prima pistola che passa,bisogna essere pronte con ciuccio,bavaglino e pappette?
Poi,nella scuola italiota del terzo millennio si sa quale "severita'" e a quale livello di preparazione medio si sia precipitati.....se uno sta anche li' a ripetere anni,dev'essere un coglione atomico.
E le donne che inevitabilmente gli cadranno tra le braccia,o funzionano come i poli della batteria (nel qual caso dovrebbero essere intelligentissime,visto che sbavano per un deficiente),oppure la logica di funzionamento e' quella delle molecole d'acqua quando si ghiaccia (il primo cristallo esagonale fa da atrattore per gli altri,i simili si aggregano ai simili,e le diversamente intelligenti al deficiente di conseguenza....).....
Dunque il grande architetto della ciulata con sputtanamento del secolo sarebbe stato 'sto fenomeno d'ominide?
O la cara amica del cuore,che sapeva tutto?
Tipica donna che si diverte a rovinare un'altra donna,e ci gode un sacco.
Come quelle che scrivono lettere d'amore in carcere a certi militari accusati d'aver ucciso la moglie perche' dovevano fidanzarsi con l'amante in certe isole baciate dal sole del basso tirreno.
Sono l'arma piu' potente a disposizione dei talebani,se questi decidessero di dimostrare scientificamente che hanno ragione.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
salve a tutti ho postato la mia domanda anke su Yahoo ma non ricevo ankora risposte non so se e lecito per il forum ma leggetelo per favore ho scritto parecchio e non posso riscrivere tutto da capo mi angoscia troppo. ho tradito il mio ragazzo con un ragazzo di scuola ke gli sta sulle palle e ora ho troppa paura ke tutto venga alla luce, non so ke fare cosa dirgli come mi dovro comportare sono disperata! ho voglia di buttarmi dalla finestra non ce la faccio piu, non posso sopportare ke il mio ragazzo subisca una umiliazione del genere anke perke lui e un bravissimo ragazzo ! AIUTO!!

View attachment 6072
Scusa, alla tua età hai tutto il diritto di fare quel che cazzo ti pare e se non fai esperienza ora, farai più danno domani che oggi.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ragazzi non capisco perche questa storia debba essere falsa..
cmq io sto davvero male!! glie lo diro e lui mi lasciera! prima o poi lo dovro fare, in classe mia qualkuno e gia venuto a saperlo e mi aspetto che lo sappia pure lui dalla prossima settimana.
cosa sarebbe un troll? vabbe non importa tanto sono nella merda mi sembra un incubo per la sfiga che ho avuto.
pensare che all inizio volevo fare compagnia al mio ragazzo quella sera ma lui aveva rifiutato.
benissimo, e tu hai fatto cavoli tuoi! bene, no?

questa tua esperienza se mai viene alla luce fa crescere anche tuo ragazzo. per il meglio. perché allora tu capisci se sta con te e se anche lui, insomma ... :scopare: ... scopa con un'altra.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
lasciate perdere la mia grammatica x favore , qui sui forum in chat sono abituata a scrivere cosi, tanto nn sono a scuola e nn sono ad un esame, l importante e ke capite dai fatela finita!!
z.z.z. :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
siete davvero severi e pesanti nei commenti.. vabbe si alla fine me lo merito, grazie per le vostre risposte e buona giornata.
ti sostituiscono ai loro figli e si vendicano come possono :rotfl:

(sorry, non ho resistito alla frecciatina in tutte le direzioni)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ma nessuno di voi é genitore? Se fosse vostra figlia a stare male x una cazzata che compromette la sua vita almeno x un po', la trattereste così superficialmente come state facendo? E va bene che questo é un forum di tradimento, ma l'età media di chi risponde é sopra i 40! E la maggior parte delle risposte sembrano date da adolescenti....
ho risposto in modo più creativo, però l'essenza è questa ;)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
luna, mi stupisco che tu ti chieda perchè ti hanno disapprovata.
Ma fottitene no?
gente piccola con un empatia di un kaimano.
chi giudica non vuole sapere. molto facile.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
No no io capisco benissimo proprio perché non sono mamma...
sono una zia che si è trovata come infiltrata nel mondo
genitoriale ... e da esterna vedi cose che sicuramente come genitore non vedi ...
infatti sono arrivata alla conclusione che le mamme e i papà sono ,in molti moltissimi casi la rovina
dei figli...
ed ecco anche spiegato perché non sei mamma (e io non babbo). crescere i figli altrui da però una visione molto profonda nella famiglia e da collaboratore esterno si possono operare tante cose che nella famiglia stessa non avrebbero mai origine.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Perche' diciamocelo,in questo forum si leggono farneticazioni aberranti,tipo tre giorni fa ad una baldraccazza di un quarto di secolo davate tutta la vostra solidarieta' come fosse una povera vittima,le davate della bambina......bambina?A quell'eta' ci sono Donne (e la D non e' un caso) che accompagnano al primo giorno di scuola il figlioletto,non spariamo cazzate irricevibili.
E se una diciassettenne e' cosi' adulta da ubriacarsi e prendere la prima pistola che passa,bisogna essere pronte con ciuccio,bavaglino e pappette?
Poi,nella scuola italiota del terzo millennio si sa quale "severita'" e a quale livello di preparazione medio si sia precipitati.....se uno sta anche li' a ripetere anni,dev'essere un coglione atomico.
E le donne che inevitabilmente gli cadranno tra le braccia,o funzionano come i poli della batteria (nel qual caso dovrebbero essere intelligentissime,visto che sbavano per un deficiente),oppure la logica di funzionamento e' quella delle molecole d'acqua quando si ghiaccia (il primo cristallo esagonale fa da atrattore per gli altri,i simili si aggregano ai simili,e le diversamente intelligenti al deficiente di conseguenza....).....
Dunque il grande architetto della ciulata con sputtanamento del secolo sarebbe stato 'sto fenomeno d'ominide?
Come quelle che scrivono lettere d'amore in carcere a certi militari accusati d'aver ucciso la moglie perche' dovevano fidanzarsi con l'amante in certe isole baciate dal sole del basso tirreno.
Sono l'arma piu' potente a disposizione dei talebani,se questi decidessero di dimostrare scientificamente che hanno ragione.
ecco un termine che mi è nuovo :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
questo non è un giudizio che si somma a tutti gli altri in fila?
sdegno per un'potetica ragazza , insulti per genitori inutili e incapaci.
facciamo del nostro meglio,certamente è piùdifficile che limitarsi ad osservare
sì, è un giudizio dozzinale ... prima di me l'hanno detto già tutti almeno una volta nella vita. e anche questo è un giudizio dozzinale. purtroppo non possiamo fare a meno di giudicare, ma possiamo tentare a non nuocere. :p

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
e non era questo ilgiudizio più grave?
che strano,è passato inosservato
questo era disprezzo con pigiata di testa nella merda. da lì è partita la mia frecciatina a tutti i genitori, citando accuratamente il bersaglio anziché il mittente :rotfl:

sì, cari miei, mi avete fatto un gran bel corso di "off topic" :p

Brunetta

Utente di lunga data
Ma se il tizio non fosse il bullo, il resto sarebbe normale?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ma se il tizio non fosse il bullo, il resto sarebbe normale?
se il tizio fosse il miglior amico del fidanzato, allora sarebbe stato un onore. basandosi su questa logica.

però posso capire gli intrighi di scuola dove il bullo fa passare il legittimo fidanzato per carciofo (vedi stanza di cucina dove ho spiegato) e alla fine è peggio quella umiliazione, che trovarsi cornuto. perché si sà, il cornuto avrebbe evitato l'affronto se avesse saputo.

Tebe

Egocentrica non in incognito

solo sbagliando si impara

Tebe

Egocentrica non in incognito
allora.

rilassati,sicuramente da come ti esprimi 6 giovanissima,quindi sai niente della vita ed ora si sembra tutto parossistico. lascia perdere le belinate di buttarsi dalla finestra e similari e vediamo di ragionare.

hai fatto una belinata? sì l'hai fatta
è perdonabile? no,sinceramente da uomo ti dico che sapere che la mia ragazza mi ha tradito con uno con cui sono in guerra non è giustificabile in nessun modo.

quindi...assumiti i rischi di una confessione che chiaramente avrà delle conseguenze,ma diventare adulti significa anche sapersi assumere le responsabilità delle proprie azioni.

l'umiliazione il tuo ragazzo l'ha già subita,la cosa migliore che puoi fare per lui è ammettere le tue colpe ed accettare che ti possano anche dire su.

scorrendo il 3d,mi immagino ti avranno detto su di tutto. qualcuno ti avrà offeso deliberatamente,qualcun altro ti avrà detto le cose come stanno,in modo più o meno feroce.

abbi il coraggio di sopportare tutto,perchè anche la vita reale ti sottoporrà a queste prove.

ma sappi anche che il mondo è molto più grande di quello che immagini e tra 2 anni tutto questo sarà per te solo uno spiacevolissimo ricordo e nulla più.

passati un buon fine settimana ed impara,da questa storia....a riconoscere meglio gli stronzi ;)
verde, ma sul neretto...non si impara mai abbastanza.:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.