era uno sprono. Se leggi capirai. quella era solo la parte finale. Sono molto figurativa
Dimmi solo dove? NON riesco a trovarla, mi perdo.
era uno sprono. Se leggi capirai. quella era solo la parte finale. Sono molto figurativa
Dimmi solo dove? NON riesco a trovarla, mi perdo.
è il punto.Grazie Tebe, ho capito cosa intendi, non è facile comunque uscirne bene, tu sei rimasta con Mattia, io non credo di riuscire a vivere serenamente se resto con mio marito, il resto è incognita e timore di soffrire in ogni caso, il problema è capire cosa è meglio per me.
è il punto.
Il per te, non riesci ancora a viverlo.
Capisco che sia anche una questione di età. Io stessa non ho "più" voglia di fare certe cose, è normale.
Poi di base tu non sembri certo con i miei percorsi mentali e indubbiamente il tuo mondo è stato completamente distrutto.
Quello che avevi. Quello che vivevi. Ma soprattutto quello che volevi.
la paura è una merda, quella dell'incognito basta saperla tenere un pò a bada. O andare da Otelma.
Il soffrire in ogni caso. Senti...faccio la biblica rispolverando i miei studi teologici.
Siamo qui per soffrire. Per espiare il peccato originale che quella figa allegra di Eva ci ha piazzato addosso.
Senza manco scoparsi il serpente, che secondo me le avrebbe dato grandi soddisfazioni.
Adamo come trombatore paradisiaco non si può leggere.
Un tordo mai visto.
Quindi partendo dall'assunto assolutamente dogmatico che siano nati e dobbiamo vivere per soffrire, mettiti il cuore in pace.
Si. Soffrirai comunque.
Soffrirai quando un mattino deciderai di fare I valiginI a quello che vive con te.
Soffrirai per qualche mese per le mancanze delle abitudini, dei gesti, delle parole.
Poi comincerai a soffrire sempre meno. E allora ti metterai un cilicio sulla coscia come la binetti, perchè cazzo.
SI DEVE SOFFRIRE!
Ti iscriverai all università della terza etàmrgreen
, al circolo anziani (con Minerva:mrgreen::mrgreen
dove imparerai a ballare il tango. Sempre con il cilicio alla coscia ovviamente, che ti taglia le carni.
Poi ti iscriverai ad un corso di cucina, pasticceria francese, dove lo chef sarà un uomo decisamente...mmmmhhhh.
A quel punto regalerai il cilicio al tuo ex marito, che come un barbone dopo essere stato gentilmente accompagnato alla porta, stazionerà 24 ore su 24 fuori dalla porta della sua ex casa, pregandoti di riprenderlo.
A dimenticavo.
Tutto questo sempre soffrendo. Tanto. E con mille timori.
Continuo?
veramente formidabilela via crucis del post tradimento
:sbatti:
:fumo:
:voodoo:
:bere::canna:
:mexican:
:rasoio::coglione:
:rock:
grosso modo.
grazie madameveramente formidabile
verde
Mai le emoticon furono usate in modo migliore. :up:la via crucis del post tradimento
:sbatti:
:fumo:
:voodoo:
:bere::canna:
:mexican:
:rasoio::coglione:
:rock:
grosso modo.
Mai le emoticon furono usate in modo migliore. :up:
beh, da donna ti dico che il tipo che mi mette la mano sul culo me lo sistemo da sola, e poi insulto, e non poco, il mio fidanz o compagno perché ha osato sostituirsi a me e l'ha fatto in modo violento. Io con uno così, a occhio, direi che proprio non ci voglio stare.
Quindi tu e AnnaBlume non vi potete fidanzare. Altrimenti finisce a sciarra tutti i giorni. Ho detto. AUGH.In esternazioni come la tua, la mia dovrebbe rasentare indignazione pura, per me è inconcepibile che la mia donna possa difendersi da sola in situazioni imbarazzanti e talvolta davvero serie, è una mia concezione mentale, come quella che tu hai, ma io scrivendo cerco di capire i perchè di certi tuoi atteggiamenti mentali, non mi indigno, fanno parte di te e della tua vita, non della mia, posso soltanto esprimere la mia.
Un uomo a parere mio e senza nulla togliere alla donna si mette in mezzo a priori per difenderla. Ma ripeto fa parte del mio carattere del mio essere, e soltanto e solo di me.
Quindi tu e AnnaBlume non vi potete fidanzare. Altrimenti finisce a sciarra tutti i giorni. Ho detto. AUGH.
dalle mie parti si dice che chi disprezza compra...Dopo la sciarra si fa sempre l'amore.
Minchia io e lei coppia? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: bello gli insegnerei un po di itagliano decente.
adoro annablume;ragazza del futuro , cosmopolita e indipendente .
detto questo per me nell'amore il mio uomo, la mia donna, sono tua i pronomi non sono possessivi ma passionali.
almeno io sento così...pronome passionale .
mi appartiene perché sceglie autonomamente di farlo e viceversa.
questo certo non vuol dire che debba "difendermi" , sa che sono in grado di farlo da sola...ma..è una protezione reciproca .