Qualche tempo fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eretteo

Utente di lunga data

Sapete tutti che non è facile, e i pensieri sono sempre lì. Come sarà domani non saprei, certo è che se nessuno mi aiuta, non uscirò da questo tunnel se non col tempo. Nel frattempo aspetto che passino i giorni.
Avrai delle passioni e degli hobby,no?
Adottare un trovatello al canile,fare una gita in un paesino in montagna dove non sei mai stato,truccare il cinquantino in modo che faccia i 120 all'ora come avresti voluto a 14 anni ma non avevi i soldi.....qualsiasi cosa,fare la popo' nascosto dietro l'aiuola del parco pubblico,tagliarti le unghie dei piedi sull'autobus,scoreggiare in ascensore dopo una scorpacciata di legumi...tutto e' piu' proficuo e nobile che perder tempo e fegato dietro una donna :sonar:

AnnaBlume

capziosina random
Visto che ci sono persone che consigliano in questo modo, mi sento di seguirle. consiglio finale quindi cercare di andare avanti nonostante la batosta. è difficile.

avete qualche altro consiglio da darmi? su come gestire il dolore.

Sapete tutti che non è facile, e i pensieri sono sempre lì. Come sarà domani non saprei, certo è che se nessuno mi aiuta, non uscirò da questo tunnel se non col tempo. Nel frattempo aspetto che passino i giorni.
Intanto, il lutto non si può accelerare, non sei una macchina. E' morto qualcosa di grande, è sano piangerlo. E' persino giusto. Poi, fai delle cose. Piscina. Palestra. Giri. Lavora e lavora, male non ti fa. Impara a fare fotografie. O vai al cinema regolarmente. O fai un corso di tango :)inlove:). Insomma, prima rispetta il tuo dolore e poi, appena ti lascia respirare, gambe in spalla, fai delle cose. Fai tante cose. Piano piano la salita sarà meno èrta.

Sbriciolata

Escluso
no il modo in cui ha gestito la cosa, dalla presa per il culo del tradimento al tradimento stesso. L'amore puo finire ma io sono sempre una persona che deve essere trattata con rispetto. Mi ha forse rispettato? si il mio orgoglio è ferito.. devo semplicemente dire pazienza troverò altro da fare? è su questo punto il dibattito.. con il mio ragionamento spingo per trovare un appagamento al mio malessere che mi sta portando a pensare cose che mai avrei voluto pensare..
il mio è una conseguenza al suo comportasmento. Se anche non ci guadagnassi nulla, avrei qualcosa da perdere? se non torna (cosa che vorrei e non vorrei allo stesso tempo per scissione tra cuore e ragione) che cosa avrei da perdere nella vendetta? che poi vendetta.. se non mi ama piu la vendetta non sortisce l'effetto sperato, perche il suo cuore se ne fotte allegramente..
No, non ti ha rispettato. Ed è anche finito l'amore. E mi dispiace per te.
Ma starai meglio solo quando metterai le tue energie nello stare meglio.
Secondo te... i suoi genitori le vorranno meno bene dopo che tu avrai raccontato loro il vero motivo per cui ti ha lasciato? Nella migliore delle ipotesi, ovvero che lei non ti smentisca e loro credano a te... diranno che ha fatto una cazzata. A prendersi una sbandata per uno sposato, dico... ma si diranno anche meglio così, che ti sei resa conto che non lo amavi più adesso... Le storie finiscono... alcune male... altre peggio. La tua è finita male, peggio di così, credimi, ne finiscono tante. Ma il dolore che senti tu è unico per te, ed enorme, ed è normale che lo sia... ma non troverai sollievo ferendo altri... farai solo la figura di quello che non è riuscito neppure a tenersi per sè gli affari suoi.
Lo so che sentirsi dire 'non ti amo più' è dura... ma anche dirlo non è uno scherzo.

oceansize

Utente di lunga data
visto che ci sono persone che consigliano in questo modo, mi sento di seguirle. consiglio finale quindi cercare di andare avanti nonostante la batosta. è difficile.

avete qualche altro consiglio da darmi? su come gestire il dolore.
sorry, ma il dolore te lo devi vivere. prima lo affronti prima passa, fa parte della vita, non puoi evitarlo.
è come un lutto
i primi tempi non avrai voglia di far nulla o se ti dedicherai a mille cose per non pensare non funzionerà, però provaci.
cerca di stare con gli amici anche se non ti va e se quando sei solo ti viene voglia di urlare e piangere, FALLO :eek:

massinfedele

Utente di lunga data
Era semplicemente un esempio, ma è stato travisato.
era un esempio che esprime il tuo disagio.

Il fatto è che lei ti ha fatto una brutta cosa. Ora, ciò in primo luogo vuol dire che è una persona che, in determinate condizioni, fa una brutta cosa. Era tuo diritto, alla luce di questi elementi, liberarti di lei. Il problema è che ti ha lasciato lei. Questo ti ha lasciato, come si suol dire "cornuto e mazziato". Orbene, questa situazione non giustifica una punizione. L'unica punizione era lasciarla, ma lo ha fatto lei. E tu ci soffri, e da quel che scrivi se tornasse forse la riprenderesti pure.

Prova a dimenticare. Fai altro. E' l'unica cosa sensata che puoi fare.

Sbriciolata

Escluso
sorry, ma il dolore te lo devi vivere. prima lo affronti prima passa, fa parte della vita, non puoi evitarlo.
è come un lutto
i primi tempi non avrai voglia di far nulla o se ti dedicherai a mille cose per non pensare non funzionerà, però provaci.
cerca di stare con gli amici anche se non ti va e se quando sei solo ti viene voglia di urlare e piangere, FALLO :eek:
Bravo. Urla tanto. Ma fai anche sport se puoi. Benedette endorfine...

Annuccia

Utente di lunga data
Bravo. Urla tanto. Ma fai anche sport se puoi. Benedette endorfine...

la via crucis del post tradimento

:eek:

:sbatti:

:fumo:
:voodoo:
:bere::canna:

:mexican:

:rasoio::coglione:

:rock:

grosso modo.

AnnaBlume

capziosina random
la via crucis del post tradimento

:eek:

:sbatti:

:fumo:
:voodoo:
:bere::canna:

:mexican:

:rasoio::coglione:

:rock:

grosso modo.

grande!!!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: ed è grossomodo vero, dettaglio più dettaglio meno!

Annuccia

Utente di lunga data
grande!!!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: ed è grossomodo vero, dettaglio più dettaglio meno!

mi sono scordata questa....
beh non credo sia il caso di aggiungerla...:kick:

:rotfl:

:spesa:questo invece è stato il mio scacciapensieri, la carta che tengo in mano non è mia...:mrgreen:

oceansize

Utente di lunga data
ANNUCCIA :umile:

oceansize

Utente di lunga data
scusa mi son persa, da quanto è successo?

Annuccia

Utente di lunga data
con lui? ultimo dammi una mano...

scherzo. domani sarà un altro giorno, ma la mattina è piu dura. In genere questo periodo post corna quanto dura?

dipende da te tesoro mio...
da quanto VUOI che duri.

può durare tentissimo come anche poco.

io credevo di non farcela...
ero una pazza isterica,
ma poi mi sono resa conto che NON MI PIACEVO.

sarà dura certo, il dolore ti prende, ti attraversa e poi si rompe io coglioni di ster con te se non gli dai più retta

Annuccia

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge
approfondisci testa e cuore.

per me cuore sta per sentimento-innamoramento e testa per razionalità, ragione

cosa intendi per stare nella tua mente?
Quando fai un'ossessione di lei.
Quando questa mania che hai di lei, ti impedisce di avere la mente sgombra.

Mi spiace, ma io
se mi innamoro
mi innamoro con la testa più che con il cuore.

Mi sono innamorato di te perchè tu possiedi queste qualità qui.

Ma ovvio da adolescente non era così.

Per me conoscere una donna e stare con lei...
Insomma, io me ne infischio dei sentimenti,
mi ci lavo il culo con i sentimenti,
sono solo moti spontanei dell'animo.
E.M.O.Z.I.O.N.I.

Per me conoscere e quindi amare
è gustare giorno per giorno
le tue bellissime qualità
e avere sempre altrettanti motivi
per cui
io ti detesto.

Direi che l'amore nel tempo, o l'affetto, è quella forza che mi impedisce
di mandarti a cagare ad ogni piè sospinto, no?

L'amore è quella forza che mi fa accennare ad un timido sorriso,
quando vorrei solo spaccarti la testa...per quanto sai essere cretina alle volte...

L'amore è quella forza
che ti fa mantenere curiosità verso l'altro
Costanza
Temperanza
Cazzo generosità
Carità
Pazienza
Mansuetudine
Grandezza d'animo.

Ecco l'amore è fiducia
e consapevolezza che se anche tu sprecassi anni a ripeterle e a tentare di insegnarle come si carica una lavastoviglie, e lei non impara, tuttavia è una donna intelligente, capisci?

L'amore è quella forza che ti fa dire,
Poverina si è dimenticata, capita...ma lei di sicuro non è una smemorata...

Del resto diciamocelo ragazzi
Le persone che vivono in coppia
sanno che i dispettucci sono ordinaria amministrazione no?

Spiegatemi, porco cazzo, perchè in 18 anni di matrimonio...
LEi mi deve sempre parlare di cose molto importanti ( che poi puntualmente si rivelano cagate del tipo fammi 20 fotocopie), quando vede che sei superimpegnatissimo in qualcosa.

Però mi ama eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

che intendi? c'è possesso... mi sento di dire si, c'è possesso, nella misura in cui una persona tiene all'altra e la vuole per sè ma non tale da essere un attaccamento morboso, una gelosia errata, un impedire che non esca se non con me.
Ha sempre avuto carta bianca, perchè? perche in amore ci si fida, forse perchè io non avrei mai fatto quello che ha fatto lei da cui penso che neanche la sua mente fosse in grado di pensare uno squilibrio del genere..

poi ritorno a dire, cause interne della coppia che si sfascia. OK, ci sta pure, ma prima me ne parli dei nostri problemi, troviamo una soluzione, non ti va bene, mi lasci. POI e sottolineo POI fai il cazzo che ti pare non mesi di sotterfugi, bugie, disegni per tenere sia me che lui a bada, due cazzi in bocca (mod è permesso questo linguaggio? se no potete anche dirmelo) e famiglie tenute all'oscuro
Uhm...dai...
Se chiediamo a lei...
SIcuramente la carta sembra bianca
Ma come sempre è scritta con succo di limone...
Basta annerirla con una candela...e si vede ciò che è scritto...

In genere c'è scritto questo...
Ti lascio fare tutto quello che vuoi, purchè tu non mi lasci.

devastata

Utente di lunga data
Proprio ieri ho risposto a devastata che se lei preferisce stare al palo e farsi pisciare sulla gamba dal primo canide che passa libera di farla.
io preferisco broccolare il padrone che mi diverto di più. Se mi va.

Tebe, mi è sfuggita la tua risposta, ora la cerco, al momento non la capisco, poi caso mai ti chiederò spiegazioni.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Proprio ieri ho risposto a devastata che se lei preferisce stare al palo e farsi pisciare sulla gamba dal primo canide che passa libera di farla.
io preferisco broccolare il padrone che mi diverto di più. Se mi va.

Tebe, mi è sfuggita la tua risposta, ora la cerco, al momento non la capisco, poi caso mai ti chiederò spiegazioni.

era uno sprono. Se leggi capirai. quella era solo la parte finale. Sono molto figurativa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.