Pseudoincesto?consigli e pareri?

Canai

Utente
Mah allora,mi e capitato giusto qualche venerdì fa,avevo deciso di uscire con una amica con cui mi ero frequentato un po di tempo addietro.

Quindi decisi di chiamare mia sorella per dirglielo ma non mi rispose al tel.

E dopo un po mi invio un sms scusandosi che non poteva rispondermi perche era dal parrucchiere a preparasi per la serata e chiedendomi a che ora sarei passato a prenderla. E io cosa dovevo fare?non ho piu avuto il coraggio di drgli che quella sera non saremmo usciti insieme.

Quindi ho preferito disdire l appuntamento con la mia amica dicendole la verità cioè che avevo un impegno con mia sorella,il problema e che la mia amica non mi ha creduto molto,mandando a monte una frequentazione con lei.

Mia sorella da sempre per scontato che al venerdì sera e alla domenica si esca insieme.

Io ho provato a spiegarli che ho bisogno dei miei spazi,come giustamente lei ha bisogno dei suoi, ma lei taglia sempre ed evade i discorsi.

In quello stesso weekend provai anche a sentire una sua vicina di casa con la quale ha sempre avuto una bella amicizia, chiedendole di coinvolgere mia sorella a fare qualcosa con lei,lei serenissima mi disse di stare tranquillo che mia sorella e una donna molto bella e ha gia le sue frequentazioni,spiegando meglio mi disse che quel venerdì l aveva invitata a cena da lei,ma mia sorella le disse che doveva uscire con un uomo che da un anno sta frequentando ed e un uomo meraviglioso.

La cosa mi sciocco perché quel venerdì mia sorella era uscita con me.quindi ero io l l'uomo???

Chiesi spiegazioni a mia sorella e lei mi disse sorridendo un po imbarazzata che lo ha fatto apposta perché la sua amica la stressa ecc ecc

Poi altra cosa mi aveva proposto mesi fa di affittare il mio miniappartamento e poter andare a vivere da lei avendo una casa grande.
Tua sorella secondo me e infatuata per bene secondo me,dovresti dirle chiaro e tondo che stai frequentando una donna e non puoi più vederti con lei a parte sporadicamente.Probabilmente lei ci starà male a rompere questa routine che avete generato,ma e l'unico modo che hai per riprendere in mano la tua vita dammi retta.

Canai

Utente
Ma figurati se mi faccio masturbare a 40anni da mia sorella, fosse anche Belen.
Potrei passarci sopra fra due adolescenti, ma a 40anni ti prego.
Io sono figlio unico per cui non faccio testo,ma una cosa la posso dire,ci sono momenti che si creano nella vita ove possono accadere cose insolite che mai avremmo pensato e questo in tutti i campi.Poi scusami ma tu non sei quello che ha fatto il piedino alla ex cognata???so che non e la stessa cosa ma con tutte le donne al mondo non vado certo a parare con la ex cognata eppure e successo,sono quelle cose che non ti aspetti.

Pincopallista

Utente di lunga data
io ho due secondi cugini, fratello e sorella che convivono da sempre.
nessuno li ha mai arrestati, nessuno ha mai contestato questo loro legame.
lui è un tuo collega, lei ha fatto la maestra ma ora è in pensione.
le illazioni sono state tante, nessuno ha mai saputo se oltre che fratelli fossero anche altro, tuttavia vivono insieme da una quarantina d‘anni.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
le illazioni sono state tante, nessuno ha mai saputo se oltre che fratelli fossero anche altro, tuttavia vivono insieme da una quarantina d‘anni.
Amen. Io mia figlia per il weekend non gliela lascerei.

Canai

Utente
Beh sicuramente le cose che facevano dentro alle mura domestiche se le facevano ovviamente non le andavano a raccontare in giro.quaranta anni fa non c erano forum di confessione oggi si

MariLea

Utente di lunga data
E se i friccichi sono della sorella é lei che va vista bene.
Concordo,
poi il fatto di essere genitori aumenta lo sconcerto...

Su due miei cugini ci sono state queste illazioni che mi sono sempre rifiutata di credere.
Stesse illazioni su una signora attempata che esce sempre col figlio (non naturale, ma del marito defunto) con cui continua a convivere da tanti anni.

Prima nessuno andava a vivere da solo, in molte famiglie c'era il nonno o la nonna rimasti vedovi, la "zia signorina" che aiutava a tirar sù i nipotini... Oggi, pur se in periodo di crisi economica, si va a vivere da soli.

Comunque se gli studiosi dicono che il fenomeno è molto frequente, sarà vero così.
Pare addirittura che tra Jane Austen e la sorella Cassandra c'era un amore saffico...

Brunetta

Utente di lunga data
Ho scoperto recentemente che le leggi in materia di incesto sono le più varie nel mondo. In alcuni paesi sono fatti privati in altri vengono sanzionati.
Sinceramente non so come venga in mente. Una signora mi racconto che si era baciata con un compagno delle elementari, poi si erano messi a ridere. Era sembrato ridicolo perché si sentivano fratelli.

MariLea

Utente di lunga data
Ho scoperto recentemente che le leggi in materia di incesto sono le più varie nel mondo. In alcuni paesi sono fatti privati in altri vengono sanzionati.
Sinceramente non so come venga in mente. Una signora mi racconto che si era baciata con un compagno delle elementari, poi si erano messi a ridere. Era sembrato ridicolo perché si sentivano fratelli.
Per es. in Inghilterra i bambini adottati possono sapere chi sono i genitori naturali, tranne i figli di incesto.