problemi di vecchiaggine

CIRCE74

Utente di lunga data
No. Cammino. Ho visto qualche palestra in zona ma la frequntazione è under 30.
Quella dove andavo ha chiuso
Era lì che avevo conosciuto la sorella di quella che ha fatto morire la figlia di stenti.
E i corsi si devono prenotare volta per volta con le app perché ci sono posti limitati.
Hai mai pensato di correre? o andare in bicicletta?
vedo molti miei coetanei uomini e donne cementarsi in queste attività, ci sono squadre con molti partecipanti, hanno molte occasioni per stare insieme, passano molto tempo insieme e da cosa può nascere cosa, ad alcuni è successo, capita spesso.

Nicky

Utente di lunga data
Già capitato.
Addirittura con un barcaiolo che si è sentito in dovere di dire a mia moglie che mi aveva già visto con un'altra.
Beh, io non vado in luoghi che frequento con mio marito con uomini, a meno di non poterglielo dire.
Però certo, può succedere. Si inventa qualcosa al momento.

CIRCE74

Utente di lunga data
Se parli di pedanteria, sii preciso.
Se questo è l’approccio che usi anche con tua moglie, forse non è un caso che con te sia un sacco di farina, come la descrivi tu.
Speriamo non sia farina con te e croissant con altri.

Tuttavia, la app di dating di FB, a cui sono stato iscritto per qualche tempo, non ti presenta tra le papabili, né tue amicizie, né amicizie delle tue amicizie, quindi le probabilità di imbattersi in persone conosciute si riduce drasticamente con l’aumentare delle tue amicizie.

Altre App non ne uso, ho sempre prediletto i forum questo compreso, il luogo di lavoro, luoghi ove svolgere hobby o volontariato.

La mia attuale amante ad esempio è qui. La precedente è una collega, la precedente ancora conosciuta mentre facevo politica, la precedente ancora su amando, che poi è venuta anche qui.
non ricordo quella politica:rolleyes::rolleyes::rolleyes::oops::oops::oops::LOL:

jack-jackson

Utente di lunga data
Ti bruci se scegli una e notano che fuori ti incontri con lei.
Nel tuo caso di amicizia come immagino sia, non direi anzi.

No. Cammino. Ho visto qualche palestra in zona ma la frequntazione è under 30.
Quella dove andavo ha chiuso
Era lì che avevo conosciuto la sorella di quella che ha fatto morire la figlia di stenti.
E i corsi si devono prenotare volta per volta con le app perché ci sono posti limitati.
Prova vedere se hai filiali fit active, sono aperte 24h, con visita posturale/nutrizionistica inclusa con la prima iscrizione.

danny

Utente di lunga data
Nel tuo caso di amicizia come immagino sia il tuo caso, non direi anzi.

Prova vedere se hai filiali fit active, sono aperte 24h, con visita posturale/nutrizionistica inclusa con la prima iscrizione.
Esattamente quella.

Se vedi due sempre appartati dopo le lezioni non deduci che sia solo amicizia.
Forse non si è capito che avevo già conosciuto chi mi piaceva.

Ultima modifica:

ToyGirl

Utente di lunga data
Com'è che la moglie non ti trova mai su Tinder. Ne lei ne nessuna parente/amica.
Possibile che nessuna conoscente di tua moglie non fosse su Tinder e non gli sia capitato mai, neanche una volta, il tuo profilo davanti?
Ma se io mi iscrivo su un app di incontri, di certo non metto la mia foto. Metterò una foto del cavolo di un tramonto o un gattino.
Ugualmente non metto i miei dati precisi.

jack-jackson

Utente di lunga data
Esattamente quella.

Se vedi due sempre appartati dopo le lezioni non deduci che sia solo amicizia.
Forse non si è capito che avevo già conosciuto chi mi piaceva.
Ci sono state quelle che ti hanno scartato perché eri appartato con un altra ? Per me sei te che hai creato una bolla con una sola, dai priorità a lei invece che ampliare la cerchia.

danny

Utente di lunga data
Ci sono state quelle che ti hanno scartato perché eri appartato con un altra ? Per me sei te che hai creato una bolla con una sola, dai priorità a lei invece che ampliare la cerchia.
Ma a me non importa di avere una cerchia.
A me se piace una quella piace e non mi interessa delle altre.
Non vado sui numeri.
Manco me le ricordo le altre del corso.
Non mi interessavano proprio.

ToyGirl

Utente di lunga data
Io ho rinunciato a farmi l'amante.
Ci tengo troppo alla mia relazione, anche se a distanza, anche se con tanti problemi oggettivi.
Ci tengo molto più a lei che quanto ci tenessi al mio matrimonio.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma a me non importa di avere una cerchia.
A me se piace una quella piace e non mi interessa delle altre.
Non vado sui numeri.
Manco me le ricordo le altre del corso.
Non mi interessavano proprio.
Ma quelle che non ti interessano hanno presumibilmente amiche e amiche delle amiche...

danny

Utente di lunga data
Però così ti bruci le conoscenze, no?

In realtà a quel corso ci andai perché lei mi aveva invitato, così potevamo vederci.
Era l'unico spazio giustificabile per lei a casa e infatti dopo la prima uscita successiva mesi dopo che non avevamo più giustificazioni, ed era solo una cena, è sparita.
Ai miei messaggi di invito ad uscire di nuovo non ha più risposto. Senza darmi una spiegazione.
Me ne sono fatto una ragione ma ci sono rimasto male. La conoscevo da tre anni.
Non ho più voglia di legami che finiscono così.

Ultima modifica:

hammer

Utente di lunga data
Domanda interessante, sarebbe da chiedere a quella stronza che ha sentito il bisogno di far vedere la mia foto taggata su fb a mia moglie invece di farsi una cariolata di cazzi suoi
Una volta venni segnalato a mia moglie in compagnia, per strada, di una donna molto bella.
Era mia sorella e fortunatamente mia moglie sapeva che quel giorno dovevamo andare insieme in un posto.

jack-jackson

Utente di lunga data
Nel corso eravamo i più vecchi...
Sono ben disposto anche verso i giovani, ma ci sono dei limiti nella frequentazione.
I problemi di vecchiaggine come dice il titolo del thread sono anche questi.
Che tipo di ballo fai ? Secondo ce ne sono alcuni con più donne di ogni età, tipo la bachata nel tango invece ho notato più coppie over 50 e poche singole sempre per lo più over 50.

danny

Utente di lunga data
Che tipo di ballo fai ? Secondo ce ne sono alcuni con più donne di ogni età, tipo la bachata nel tango invece ho notato più coppie over 50 e poche singole sempre per lo più over 50.
No, sono un disastro nel ballo.
Sì, ai corsi di ballo di qui ci andava mia madre. Erano più donne che uomini.