problemi di vecchiaggine

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Infatti io mi chiedo quanti qua abbiamo cercato e a quanti invece sia capitato.
Se cerchi all altro capiti 🤣
Funziona così o no?🤣
Veramente basta con sta negatività tutti e 2
Qua sta diventando la casa del nonno
Altro che tradinet🤣🤣🤣

danny

Utente di lunga data
Io intanto sabato voglio andare a un concerto e non trovo nessuno.
Tutti stanchini.
A qualcuno interessa una tribute band dei Pink Floyd con cocktail annesso?
Altrimenti ci vado da solo.

hammer

Utente di lunga data
Io ho conosciuto molte donne facendo musica, e ovviamente le presunte occasioni sono nate lì, ma si sono esaurite.
Nel volontariato da me la media è sui 70.
In palestra trovi al max 30enni.
I negozi sono arabi o cinesi.
È esattamente quello che dico che arrivati a un certo punto devi cercare un nuovo settore dove conoscere persone valide, ma non è detto che esista nelle vicinanze.
Ho notato realtà molto diverse in altre province, molto più accoglienti e vivaci.
In una camminata sul lago di Endine per esempio non è stato difficile trovare persone gentili con cui parlare.
Credo che la posizione geografica abbia la sua importanza.
Dalle mia parti credo ci sia una maggiore apertura ed accoglienza verso il prossimo in generale.
Anni orsono un amico trasferito dal nord a Catania venne letteralmente "adottato" e le donne della compagnia tanto fecero da procurargli una fidanzata che divenne poi sua moglie.

ologramma

Utente di lunga data
Oh, dicci un po’ che ha cucinato la tua signora?
Petto di pollo infarinato e pangrattato cotto in padella spruzzato ,io ,con succo di limone, e insalata e carota conditi ,accompagnato con due fette di pane nero con semi ,dai quello della Lidl?, una mela cotta al microonde

danny

Utente di lunga data
Credo che la posizione geografica abbia la sua importanza.
Dalle mia parti credo ci sia una maggiore apertura ed accoglienza verso il prossimo in generale.
Anni orsono un amico trasferito dal nord a Catania venne letteralmente "adottato" e le donne della compagnia tanto fecero da procurargli una fidanzata che divenne poi sua moglie.
È determinante la posizione.
È esattamente questo che intendevo: il contesto ti può cambiare la vita.
Luogo di abitazione e di lavoro.

ivanl

Utente di lunga data
Io intanto sabato voglio andare a un concerto e non trovo nessuno.
Tutti stanchini.
A qualcuno interessa una tribute band dei Pink Floyd con cocktail annesso?
Altrimenti ci vado da solo.
Mi ricordo una decina d'anni fa, mi ci hanno trascinato qua vicino ad una cosa uguale: una volta che mi sono abituato al frastuono della band, una dormita epica

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mi ricordo una decina d'anni fa, mi ci hanno trascinato qua vicino ad una cosa uguale: una volta che mi sono abituato al frastuono della band, una dormita epica
Eccolo mancavi tu
Voglia di vivere saltami addosso🤣🤣

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Di solito io ci vado più spesso, una due volte al mese, ma alla moglie non piacciono i Pink Floyd.
Anche io vado spesso a vedere le tribute band, è un modo per fare una serata in locale e magari 2 parole con qualcuno le fai

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Vivere non è necessariamente stare in un posto pieno di gente e di rumore, eh
Mica devi prendere la residenza li, ma buona musica gente accaldata, si balla tutti insieme
Birra a fiumi
Non male

danny

Utente di lunga data
Anche io vado spesso a vedere le tribute band, è un modo per fare una serata in locale e magari 2 parole con qualcuno le fai
Se ti interessa, sto organizzando.
Un'amica mi deve dare una risposta, ma per quanto sia simpatica è una di quelle che non sai fino all'ultimo se viene. È sempre incasinata.
Poi lei ama la musica italiana.

ologramma

Utente di lunga data
Quindi riepilogando.
Quando esci non trovi.
Al lavoro nisba.
Nei luoghi virtuali nemmeno.
Non sarai un po’ tu la fonte della tua mancanza?
Io ho come l’impressione che non sei interessato ad avere una persona, preferisci lamentarti perché non ce l‘hai dicendo che o la trovi come dici tu o niente.
Solo che e te lo dico per esperienza, il come la vuoi tu, ti accorgi che è come la vuoi tu, strada facendo.
Come se provando diverse esperienze, la forma dell’amante giusta per te si plasma nei tuoi desideri poco per volta.
Tu parti volendo 100 ed, essendo in tal senso completamente vergine, vuoi un 100 che non sai nemmeno che cosa sia quel 100 perché ti manca da 1 a 99.
Ti limiti però a guardare e descrivere le esperienze negative degli altri, come dicevi sopra con quel guardandoti in giro.
Smettila di guardarti in giro, a te non serve.
Ma soprattutto lo sai cosa ti serve?
Io lo so cosa ti serve.
Iniziare.
Avventure a suon di cazzo a volonta.
E basta guardare come va agli altri, perché ho come l’impressione che guardi solo quelli a cui va male.
Ma non ti domandi mai che non siamo tutti eguali ,per alcuni basta interagire con l'altro sesso solo anche per parlare ,mica lo scopare è una cosa molto necessaria per molti o no

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Se ti interessa, sto organizzando.
Un'amica mi deve dare una risposta, ma per quanto sia simpatica è una di quelle che non sai fino all'ultimo se viene. È sempre incasinata.
Poi lei ama la musica italiana.
Sabato non sarò proprio...in zona...

Nicky

Utente di lunga data
Ip non penso che sia facile trovare un amante. Nel mio caao, ad esempio, lui ha dovuto suoerare una diffidenza, forse era più preparato perchè credo avesse già avuto casi.
Però bisogna, per me, togliersi l'illusione che possa capitare e che sia risolutivo.
Se, per dire, il matrimonio è senza sesso, può comunque non bastare l'amante, perchè magari la si vede poco.
Detto questo, forse partirei con spirito leggero, cambiando un po' abitudini, provando situazioni nuove. Male che vada, ci si è divertiti.