problemi di vecchiaggine

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Loro sono sposati, se si rivolgono a donne felicemente sposate, che non hanno neppure l'idea di andare con un altro, è facile che sbattano contro un muro. Un po' di interesse lo devono percepire subito.
In pratica bisogna lavorare come un amministratore di rete che per fare una diagnostica invia continui ping, dei pacchetti dati minuscoli che non espongono più di tanto, a destra e a manca per poi orientarsi solo su quelli che rispondono con un segnale di dispositivo acceso e raggiungibile

jack-jackson

Utente di lunga data
Volentieri, ci sono andato, ma già accompagnato.
Ma fatico a trovare persone con cui andarci. La gran parte delle conoscenze ama solo uscire a cena sempre tra i soliti e fare sempre le stesse cose.
Dovrei andarci da solo.
Si bisogna andare da soli ai corsi intedevo, poi anche lì generalmente ci sono tutte coppie e poche singole ma qualcuna in piu c'è sempre sopratutto durante le serate.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sulle App di dating beccherei sicuramente persone che ci conoscono.
È escluso.
Lo fai se non hai molto da perdere.
Sicuro? Io quando ho praticato avrò pure corso questo rischio, ma a Parma, che in confronto a dove vivi tu è un paesino, mai successo nulla di simile. Senza considerare che puoi spaziare in zone anche leggermente più distanti e comunque densamente popolate, non è che bisogna trovarla nello stesso condominio e poi e poi che non ci sia da fare troppe scale...

ToyGirl

Utente di lunga data
Non credo che, frequentando gli ambienti giusti, sia poi così difficile incontrare qualcuno che ti piaccia abbastanza da iniziare una relazione.
Se è una relazione che cerchi, di cosa dovresti avere paura?
Ma qui non si cercano relazioni, si cerca l'amante 😅

hammer

Utente di lunga data
Ecco qui se cerchi banche o istituti finanziari quanti ne vuoi ma attività culturali sono virtualmente inesistenti.
Sport faccio arti marziali con un rapporto 1:3, forse 1:4.
Ecco, resta il volontariato. Proverò ad andare al canile. Vediamo se qualcuna mi adotta..
La tua collocazione geografica è fortemente penalizzante. :unsure:

Nicky

Utente di lunga data
In pratica bisogna lavorare come un amministratore di rete che per fare una diagnostica invia continui ping, dei pacchetti dati minuscoli che non espongono più di tanto, a destra e a manca per poi orientarsi solo su quelli che rispondono con un segnale di dispositivo acceso e raggiungibile
Ma sai, una persona può anche non fare nulla, purtroppo però le relazioni non capitano, per averne una magari devi starci dietro anni e non avrai la donna ideale.

Pincopallino

Utente di lunga data
Sulle App di dating beccherei sicuramente persone che ci conoscono.
È escluso.
Lo fai se non hai molto da perdere.
Ma guarda, c’è una utente di questo forum che non scrive da un po’, mia ex amante ed amica di Nono che su Tinder dopo aver visto parecchi uomini tutti sposati e liberi di sera come lei, ha un amante fisso ora con cui sta da Dio.
Diciamo che ogni caso è a sé, ma se trovi negatività in ogni ambito, difficile che una storia extra ti nasca così dal niente.
Come già ti ho detto, se agisci sempre allo stesso modo ottieni sempre lo stesso risultato.

Pincopallino

Utente di lunga data
Sì, ma una App di dating per uno sposato che vuole tutelarsi un minimo no.
È un rischio che non ha senso correre.
Per l'utilità che ha, poi.
Ho provato anni fa con Badoo e un profilo falso, e anche no.
Non è un approccio che mi piace.
Quindi spiegami, cosa ti piace?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Infatti io mi chiedo quanti qua abbiamo cercato e a quanti invece sia capitato.
Se cerchi all altro capiti 🤣
Funziona così o no?🤣
Veramente basta con sta negatività tutti e 2
Qua sta diventando la casa del nonno
Altro che tradinet🤣🤣🤣

hammer

Utente di lunga data
Io ho conosciuto molte donne facendo musica, e ovviamente le presunte occasioni sono nate lì, ma si sono esaurite.
Nel volontariato da me la media è sui 70.
In palestra trovi al max 30enni.
I negozi sono arabi o cinesi.
È esattamente quello che dico che arrivati a un certo punto devi cercare un nuovo settore dove conoscere persone valide, ma non è detto che esista nelle vicinanze.
Ho notato realtà molto diverse in altre province, molto più accoglienti e vivaci.
In una camminata sul lago di Endine per esempio non è stato difficile trovare persone gentili con cui parlare.
Credo che la posizione geografica abbia la sua importanza.
Dalle mia parti credo ci sia una maggiore apertura ed accoglienza verso il prossimo in generale.
Anni orsono un amico trasferito dal nord a Catania venne letteralmente "adottato" e le donne della compagnia tanto fecero da procurargli una fidanzata che divenne poi sua moglie.

ologramma

Utente di lunga data
Oh, dicci un po’ che ha cucinato la tua signora?
Petto di pollo infarinato e pangrattato cotto in padella spruzzato ,io ,con succo di limone, e insalata e carota conditi ,accompagnato con due fette di pane nero con semi ,dai quello della Lidl?, una mela cotta al microonde