problemi di vecchiaggine

Andromeda4

Utente di lunga data
dai non disprezzarti , io lo sai ho saltato il fosso una sola volta e mi basta , non lo cercavo mi è capitato , comunque io non ho problemi anche adesso nel relazionarmi con le donne di qualsiasi età quindi se avrei lanciato un invito che credi non ne avrei trovato altre?
Come dice il proverbio chi cerca trova .
ho letto che pinco ti ha domandato se hai mai provato con qualcuna qui , questo non lo posso sapere pur conoscendoti da una vita , io avrei voluto conoscere dal vivo e prendere parte alle cene ma data distanza e giustificazione da dare alla mia signora perchè e il motivo sarebbe stato impossibile , comunque sono qui da passa 15 anni e di qualcuno o qualcuna so chi sono , ma mai ho cercato di incontrare e come dimo a roma rimorchiare , anche se ho avuto un invito , ma lasciamo perde è finita li era solo per un caffè .
Io posso dire che arrivai qui perchè non mi spiegavo il mio tradimento pur stando ben nel matrimonio anche se mancava quello , qui mi sono confidato , qui ho preso cazziate , incomprensioni , ma è un luogo che mi è piaciuto subito .
Dopo tutta sta tiritera che forse non centra niente , scendo per la cena
Olo, come stai? Ti sto leggendo meno del solito.