di solito c'è in allegato una birracome faccio per sapere di chi sono le note positive che ricevo?![]()
mi sa che non hai capito bene. le segnalazioni servono solo a cancellare un post sgradito e solo se totalizza 10 segnalazioni negative. nessun ban per l'utente... sempre se ho capito bene.Mi è sempre sembrata una scemenza, questa della segnalazione. Con il rispetto per chi ne fa uso.
Se qualcuno ci sta sulle scatole o semplicemente posta qualcosa che ci disturba, non è più efficace dirlo in chiaro...? Almeno ci si toglie la soddisfazione...Poi cercare di far bannare qualcuno con delle segnalazioni è proprio da vigliacchi.
Mi sembra di fare la spia alla maestra.:mexican:
per fare il tricolore no?Finora avevo ricevuto segnalazioni verdi e rosse.
Oggi una bianca.
Che è?:condom::condom::condom:
Me l'aspettavo arancione :mrgreen:
Scusa ma dove li vedi questi colori? dove appaiono? che forma hanno? il fatto che io non veda nulla è un problema? mi devo vaccinare? Io non ci ho capito molto...Finora avevo ricevuto segnalazioni verdi e rosse.
Oggi una bianca.
Che è?:condom::condom::condom:
Me l'aspettavo arancione :mrgreen:
di fianco alla segnalazione non hai dei quadratini colorati?Scusa ma dove li vedi questi colori? dove appaiono? che forma hanno? il fatto che io non veda nulla è un problema? mi devo vaccinare? Io non ci ho capito molto...
per fare il tricolore no?
arrivata a 100 avvisano le frecce tricolori a rivolto![]()
Mai...e dove la trovo la segnalazione, scusa....io clicco con il mouse sull'iconcina nuova che c'è alla destra in alto di ogni nuovo post e lì mi dice il conteggio totale aumentando o scalando numeri a seconda probabilmente di quanti meriti o demeriti mi si assegnano... ma non c'è che il numero e alcun colore...di fianco alla segnalazione non hai dei quadratini colorati?![]()
:mrgreen: guarda un po' ora:mrgreen:Mai...e dove la trovo la segnalazione, scusa....io clicco con il mouse sull'iconcina nuova che c'è alla destra in alto di ogni nuovo post e lì mi dice il conteggio totale aumentando o scalando numeri a seconda probabilmente di quanti meriti o demeriti mi si assegnano... ma non c'è che il numero e alcun colore...
Io ho solo un quadratino minuscolo verde.:singleeye::mrgreen: guarda un po' ora:mrgreen:
per vedere le tue devi cliccare sul pannello utente mica sul qu7adratino per segnalare:mrgreen:
solo 1?? che scarsa:mrgreen:Io ho solo un quadratino minuscolo verde.:singleeye:
Io non essere ceca, io essere di Hinge, di Olanda!:mrgreen: guarda un po' ora:mrgreen:
per vedere le tue devi cliccare sul pannello utente mica sul qu7adratino per segnalare:mrgreen:
:rotfl::rotfl:Io non essere ceca, io essere di Hinge, di Olanda!
'azie asu :mrgreen:
Tranquille, la claque si sta attrezzando e coalizzando per segnalar me...:rotfl::rotfl:Io ho solo un quadratino minuscolo verde.:singleeye:
si vedrà il rosso colare dal pcTranquille, la claque si sta attrezzando e coalizzando per segnalar me...:rotfl::rotfl:
Ma che rodimento hanno!??!?! :carneval:
Però ho 25 punti.solo 1?? che scarsa:mrgreen:
io ne ho 5 verdi
2 rossi
1 biancolandesina: