Prima segnalazione ricevuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io un trattamento in una spa:rolleyes:

Anna A

Utente di lunga data
non l'avevo letto.
qualcuno lo ha davvero segnalato?
non è stata decisione esclusiva di admin?
claque?
un po' troppo scarna nel caso
a bisogna vedere cosa e chi intende per claque.
io non lo ho mai segnalato e nemmeno oscuro, credo.

dunque: oscuro, marì, anna...la sottoscritta lo ha ripreso per un cornuta ed un'altra cosa della quale sicuramente anche lui poi si è pentito .
gente che ha sempre discusso in chiaro e che amerebbe continuare a farlo
quindi nessun vittimismo per favore .
scrivo questo sicura che avrà modo di replicare presto se lo vorrà, meglio sarà se ci ritroveremo in discussioni più interessanti per tutti e due:)

oscuro

Utente di lunga data
Oscuro

Non ho mai segnalato nessuno....forse un paio di anni fà....segnalai Dererum mi sembra, voleva querelare Giovanni...!Segnalazione che non fu presa in considerazione da Fedifrago....magari una casualità:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:!Cmq non rientra nel mio stile...io rompo le palle in chiaro e al diretto interessato!!!:up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non ho mai segnalato nessuno....forse un paio di anni fà....segnalai Dererum mi sembra, voleva querelare Giovanni...!Segnalazione che non fu presa in considerazione da Fedifrago....magari una casualità:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:!Cmq non rientra nel mio stile...io rompo le palle in chiaro e al diretto interessato!!!:up:
Ma allora sei davvero tu smemorato.
Quando Dererum voleva querelare Giovanni non c'era la possibilità di segnalare nulla. E Dererum fu immedietamente bannata (la prima del forum!) direttamente da Giovanni. E in quella vicenda Fedifrago non c'entrava nulla.

oscuro

Utente di lunga data
Persa

Quella fu la prima volta....Poi successe una seconda.....!é a dir la verità successe anche con La lupa e fedifrago si fece serenamente i fatti suoi....Persa adesso ho capito...!Non sei in malafede....e che ricordi solo alcune cose....altre un pò meno!!!

per me l'errore di fedifrago è solo quello di esprimersi, a volte ,allo stesso livello di chi vuol criticare.
dopodiché, oscuro...dopo quello che avete scritto tu, chen e cat e che rimane nero su bianco soprattutto nella 101...ci vuole un bel coraggio, dai

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Ma guarda che io mi assumo ogni responsabilità.....di ciò che ho scritto...!Non mi son mai sognato di minacciare persone....dietro il video....!Guarda minerva,se vuoi mettermi sullo stesso piano di qull'animale...ti inviterei a non farlo....son andato oltre ma sempre contro nick....non confondiamo i piani...ti faccio troppo onesta per non capire!!!

Anna A

Utente di lunga data
per me l'errore di fedifrago è solo quello di esprimersi, a volte ,allo stesso livello di chi vuol criticare.
dopodiché, oscuro...dopo quello che avete scritto tu, chen e cat e che rimane nero su bianco soprattutto nella 101...ci vuole un bel coraggio, dai
di nero su bianco nella 101 non c'è più niente, visto che i post non sono più leggibili. altro esempio di come si è voluto cancellare quella parte di forum, annientandone anche il ricordo.
bè, in compenso è rimasto leggibile il bario...hi, hi, hi...

oscuro

Utente di lunga data
Sicermante

e sinceramente mi pare pretestuoso per non dire altro.... rinfacciarmi cose scritte in 101 quando mi beccavo minacce ben più gravi in chiaro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.