Prima segnalazione ricevuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
come faccio per sapere di chi sono le note positive che ricevo?:D

Iris

Utente di lunga data
Mi è sempre sembrata una scemenza, questa della segnalazione. Con il rispetto per chi ne fa uso.
Se qualcuno ci sta sulle scatole o semplicemente posta qualcosa che ci disturba, non è più efficace dirlo in chiaro...? Almeno ci si toglie la soddisfazione...Poi cercare di far bannare qualcuno con delle segnalazioni è proprio da vigliacchi.:mad:
Mi sembra di fare la spia alla maestra.:mexican:

Anna A

Utente di lunga data
Mi è sempre sembrata una scemenza, questa della segnalazione. Con il rispetto per chi ne fa uso.
Se qualcuno ci sta sulle scatole o semplicemente posta qualcosa che ci disturba, non è più efficace dirlo in chiaro...? Almeno ci si toglie la soddisfazione...Poi cercare di far bannare qualcuno con delle segnalazioni è proprio da vigliacchi.:mad:
Mi sembra di fare la spia alla maestra.:mexican:
mi sa che non hai capito bene. le segnalazioni servono solo a cancellare un post sgradito e solo se totalizza 10 segnalazioni negative. nessun ban per l'utente... sempre se ho capito bene.

tinkerbell

Utente di lunga data
Non so....io onestamente fino ad ora ho dato solo segnalazioni positive...non perche' son brava e buona ma perche' e' troppo facile dare un voto negativo a chi la pensa diversamente da noi...anzi no, sbaglio, una nota di demetrito l'ho data per un post di una persona che ne offendeva un'altra... un conto e' segnalare chi la pensa diversamente da me, un conto farlo con chi e' maleducato o volgare... in realta' il criterio e' troppo soggettivo, forse dovrei rivedere i miei parametri...boh...

Asudem

Utente di lunga data
Finora avevo ricevuto segnalazioni verdi e rosse.
Oggi una bianca.
Che è?:condom::condom::condom:
Me l'aspettavo arancione :mrgreen:

Anna A

Utente di lunga data
Oggi una bianca.
per fare il tricolore no?
arrivata a 100 avvisano le frecce tricolori a rivolto :D

tinkerbell

Utente di lunga data
Oggi una bianca.
Scusa ma dove li vedi questi colori? dove appaiono? che forma hanno? il fatto che io non veda nulla è un problema? mi devo vaccinare? Io non ci ho capito molto...

tinkerbell

Utente di lunga data
di fianco alla segnalazione non hai dei quadratini colorati?:rolleyes:
Mai...e dove la trovo la segnalazione, scusa....io clicco con il mouse sull'iconcina nuova che c'è alla destra in alto di ogni nuovo post e lì mi dice il conteggio totale aumentando o scalando numeri a seconda probabilmente di quanti meriti o demeriti mi si assegnano... ma non c'è che il numero e alcun colore...

Asudem

Utente di lunga data
Mai...e dove la trovo la segnalazione, scusa....io clicco con il mouse sull'iconcina nuova che c'è alla destra in alto di ogni nuovo post e lì mi dice il conteggio totale aumentando o scalando numeri a seconda probabilmente di quanti meriti o demeriti mi si assegnano... ma non c'è che il numero e alcun colore...
:mrgreen: guarda un po' ora:mrgreen:
per vedere le tue devi cliccare sul pannello utente mica sul qu7adratino per segnalare:rolleyes::rolleyes::mrgreen:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:mrgreen: guarda un po' ora:mrgreen:
per vedere le tue devi cliccare sul pannello utente mica sul qu7adratino per segnalare:rolleyes::rolleyes::mrgreen:
Io ho solo un quadratino minuscolo verde.:singleeye:

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.