Prima segnalazione ricevuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
di nero su bianco nella 101 non c'è più niente, visto che i post non sono più leggibili. altro esempio di come si è voluto cancellare quella parte di forum, annientandone anche il ricordo.
bè, in compenso è rimasto leggibile il bario...hi, hi, hi...
Questo post rimane leggibile, purtroppo.

Amoremio

Utente di lunga data
io vorrei capire se si può parlare in chiaro sul forum dei dettagli delle disapprovazioni ricevute o se viga la stessa regola dei pm

oscuro

Utente di lunga data
Anna

E quindi lascia perdere....persa incomincia ad avere grossi segni di cedimento....a me ha rinfacciato il g8....a te rinfaccerà Ustica vuoi vedere?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Esaltare, ancora e senza necessità, luogo di insulto libero e deridere il barrio nato come idea geniale di lupa per isolare gli insulti, cosa che ha salvato il forum, e condirli di hihihi significa non voler mai fare un minimo di autocritica.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E quindi lascia perdere....persa incomincia ad avere grossi segni di cedimento....a me ha rinfacciato il g8....a te rinfaccerà Ustica vuoi vedere?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Chi aveva approvato non ero stata io... c'è proprio poco da ridere.

oscuro

Utente di lunga data
Idea geniale

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Idea geniale?Ne abbiam presi pochi di insulti nel barrio....No vabbè tu stia veramente fuori....!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Anna A

Utente di lunga data
Esaltare, ancora e senza necessità, luogo di insulto libero e deridere il barrio nato come idea geniale di lupa per isolare gli insulti, cosa che ha salvato il forum, e condirli di hihihi significa non voler mai fare un minimo di autocritica.
ma tu cosa ne sai della 101 se non ci sei mai entrata?
il bario idea geniale?
va bè dai.. parliamo di calcio che è meglio..

oscuro

Utente di lunga data
Hai

Hai ragione...la copla è mia...che ti prendo sul serio....!!:rotfl:Tu non stai bene....!!:up:

Anna A

Utente di lunga data
poi

al di là di tutto.. non è segno di debolezza voler cancellare cose come la 101?
in fin dei conti il vecchio forum è leggibile solo ai vecchi utenti o, almeno certe sezioni di esso?
non ci siamo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma tu cosa ne sai della 101 se non ci sei mai entrata?
il bario idea geniale?
va bè dai.. parliamo di calcio che è meglio..
Ne avete parlato fin troppo.
E poi è lo scopo per cui è nata.
Lo scopo del Barrio era quello. Nata la 101 era inutile.
Ma se non si esce dalla "logica" hihihi...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
al di là di tutto.. non è segno di debolezza voler cancellare cose come la 101?
in fin dei conti il vecchio forum è leggibile solo ai vecchi utenti o, almeno certe sezioni di esso?
non ci siamo.
Ma non è leggibile dai vecchi utenti lì iscritti?:singleeye:
Credevo di sì.

Debolezza di che?

Anna A

Utente di lunga data
Ma non è leggibile dai vecchi utenti lì iscritti?:singleeye:
Credevo di sì.

Debolezza di che?
no. non è punto più leggibile.

poi, senti.. quando inizi a fare quella che non capisce le cose sei insopportabile perché sei chiaramente in cerca di polemica anche quando ti si dice che il cielo è blu e tu dici ma no è celeste...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
no. non è punto più leggibile.

poi, senti.. quando inizi a fare quella che non capisce le cose sei insopportabile perché sei chiaramente in cerca di polemica anche quando ti si dice che il cielo è blu e tu dici ma no è celeste...
Beh ciao...

colpa mia.chiedo scusa
ho puntualizzato inutilmente (cosa che spesso critico)riaprendo la querelle.
se siete d'accordo tiro la tenda del sipario

Anna A

Utente di lunga data
adesso vorrei proprio sapere chi, oggi, mi ha dato una segnalazione negativa in questo 3d, rovinandomi una media che altrimenti mi avrebbe portata a concorrere quale migliore utente di tradi.:ira::ira::ira:

Anna A

Utente di lunga data
colpa mia.chiedo scusa
ho puntualizzato inutilmente (cosa che spesso critico)riaprendo la querelle.
se siete d'accordo tiro la tenda del sipario
e si carina..
guarda intanto cosa mi è successo..
media rovinata e tutto da rifare..:mad:

Nobody

Utente di lunga data
adesso vorrei proprio sapere chi, oggi, mi ha dato una segnalazione negativa in questo 3d, rovinandomi una media che altrimenti mi avrebbe portata a concorrere quale migliore utente di tradi.:ira::ira::ira:
ma lascia perdere... pure io me ne sto beccando, non rovinarti l'umore per qualche meno, dai...

Lettrice

Utente di lunga data
ma lascia perdere... pure io me ne sto beccando, non rovinarti l'umore per qualche meno, dai...
Ma dimmi chi e' che ne chiamo mio cuggino e li amici lo faccio picchiare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.