N
Non Registrato
Guest
Tebe tebe c'è chi quando succede qualcosa vuole capire e chi va in depressione. Caricatura di un'uomo non mi ci sento proprio in quanto ho raggiunto traguardi da solo e ho voglia di fare. Solo in questo campo non so che cazzo fare e alcune frasi sono cazzate che mi passano nel cervello nel momento in cui le scrivo e le vostre opinione contrastanti mi fanno pensare sia:" amore andiamo avanti" sia "affanculo stronza" però confidarmi con voi mi sta aiutando. Sapevo che in tanti mi avreste risposto chi la fà l'aspetti ma vi sto raccontando tutto in modo sincero e i vostri insulti non mi toccano. Sono contento che alcuno persone stiano cercando di aiutarmi e delle altre me lo aspettavo. È normaletu sei l'archetipo del traditore stupido, ovvero colui che fa le cose e non le tollera se fatte a lui, con in più l'aggravante di una gelosia che fa ribrezzo compresa l'aggressività.
Qui non è tanto se lei ti ha fatto le corna o meno, è il fatto che hai la coscienza talmente sporca di tuo, che pensi che gli altri facciano uguale.
Un esempio eclatante e che invece di metterti in ascolto di lei, tu le racconti palle, e nello specifico il neretto, che fa schifo.
Detto questo spero che lei trovi altro, perchè sei solo la caricatura di un uomo.
Da quello che leggo ovvio.
E per inciso io non credo ti abbia tradito, ma nasconde l'amicizia perchè sa che sei così e immagino la rottura di palle a vivere con uno come te.
Cosa fai normalmente, le metti il luminol addosso ogni volta che arriva a casa?