Presunto tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao a tutti. Ho 26 anni e convivo da 1 con una ragazza che ho strappato a un mio amico perchè la volevo. Da notare che me la dava mentre era ancora con lui. Già partiamo male.
Comunque sempre insieme, cerchiamo di vederci il più possibile e solo dopo 10 mesi andiamo a convivere. Non usciamo mai divisi e facciamo tutto insieme. Si è un pò patetico ma la abbiamo impostata così.
Lei trova lavoro in questo posto dove c'è un povero sfigato che la assilla e me lo dice.
Al che da qualche giorno la vedo strana e essendo stato un traditore di prima categoria percepisco segnali. Si porta il telefono anche in bagno, sempre silenzioso, inzia a dire che dovremmo uscire divisi ed è strana.Davvero se mi metto a raccontare quello che combinavo vi si accappona la pelle. Ma a lei volevo dare solo il meglio di me.
Allora ieri sera in camera gli vibra il telefono e io prima di lei guardo chi è. Praticamente è lo sfigato che si scambiavano messaggi in whatsapp e nell'ultimo lei diceva che ero diventato sospettoso e non so che. Mi sono letto la chat ma non c'era scritto nulla di che a parte che lui non sopporta questa situazione e nomiglioli del cazzo. Dopo litigate, grida pianti etc. Lei rimane sempre sulla linea che è un amico che le sta vicino e conoscendomi se me lo diceva gli rompevo il cranio( ha ragione). Dice che a lavoro la aiuta e si sono sentiti solo quella sera. Lei lo vede solo come un'amico e che non ci farebbe mai niente. Mi vuole sposare e cazzate varie.ma sembrava convincente e convinta. Io gli ho detto anche che se voleva fare i cazzi suoi me ne sarei andato e aveva strada libera. Mi ha risposto di no che non è un mostro e non mi tradirebbe mai. Per me l'orgoglio vale tanto e solo per questo la stavo lasciando. Io adesso ho il dubbio che non mi dica tutta la veritá perchè sá benissimo che me ne andrei e non la vorrei più vedere. Voi cosa dite? Lei dice sempre che era tutto solo in amicizia e basta. Io gli sto dando tutto quello che posso darglie mi ricambia con questa merda

Ti dico che vorrei sentire i racconti da accapponare la pelle...

derailed

Utente di lunga data
x tutti "minkia m'avete ammazzato dalle risate xD"

X dylan "Nn dovevi dirgli niente e continuare ad indagare. Facendo cosi l'hai messa in allerta e nn si farà più beccare."

Ultimo

Escluso
Ciao a tutti. Ho 26 anni e convivo da 1 con una ragazza che ho strappato a un mio amico perchè la volevo. Da notare che me la dava mentre era ancora con lui. Già partiamo male.
Comunque sempre insieme, cerchiamo di vederci il più possibile e solo dopo 10 mesi andiamo a convivere. Non usciamo mai divisi e facciamo tutto insieme. Si è un pò patetico ma la abbiamo impostata così.
Lei trova lavoro in questo posto dove c'è un povero sfigato che la assilla e me lo dice.
Al che da qualche giorno la vedo strana e essendo stato un traditore di prima categoria percepisco segnali. Si porta il telefono anche in bagno, sempre silenzioso, inzia a dire che dovremmo uscire divisi ed è strana.Davvero se mi metto a raccontare quello che combinavo vi si accappona la pelle. Ma a lei volevo dare solo il meglio di me.
Allora ieri sera in camera gli vibra il telefono e io prima di lei guardo chi è. Praticamente è lo sfigato che si scambiavano messaggi in whatsapp e nell'ultimo lei diceva che ero diventato sospettoso e non so che. Mi sono letto la chat ma non c'era scritto nulla di che a parte che lui non sopporta questa situazione e nomiglioli del cazzo. Dopo litigate, grida pianti etc. Lei rimane sempre sulla linea che è un amico che le sta vicino e conoscendomi se me lo diceva gli rompevo il cranio( ha ragione). Dice che a lavoro la aiuta e si sono sentiti solo quella sera. Lei lo vede solo come un'amico e che non ci farebbe mai niente. Mi vuole sposare e cazzate varie.ma sembrava convincente e convinta. Io gli ho detto anche che se voleva fare i cazzi suoi me ne sarei andato e aveva strada libera. Mi ha risposto di no che non è un mostro e non mi tradirebbe mai. Per me l'orgoglio vale tanto e solo per questo la stavo lasciando. Io adesso ho il dubbio che non mi dica tutta la veritá perchè sá benissimo che me ne andrei e non la vorrei più vedere. Voi cosa dite? Lei dice sempre che era tutto solo in amicizia e basta. Io gli sto dando tutto quello che posso darglie mi ricambia con questa merda
Leggerti è stato disgustoso, almeno quanto le virgole ed i punti che metto io a caso.

Quello che hai scritto è la tua vita, è la maniera in cui sei, vivici dentro, goditi quello che è la tua vita.

Peccato per te che, nella tua vita esista qualcuno che ti è simile.

oscuro

Utente di lunga data
Dylan

Amico ricorda:chi di nerchia ferisce di nerchia perisce....!

Zeeva

Utente di lunga data
Soluzione oltremodo brillante!
Certamente se la trovassi in camera intenta a soddisfare un colossale vibratore,ti metteresti a picchiare il vibratore,no?
E cosi' la questione sarebbe risolta alla radice,perche' non ci sono altri vibratori al mondo.
E se anche ce ne fossero tu li picchieresti tutti.
Ed ogni volta avresti risolto il problema.
http://www.tradimento.net/48-confes...to-nel-club-dei-cornuti?p=1032525#post1032525

"Credi che tua moglie abbia provato con quello la' un pistolino di 2 cm piu' lungo,quindi ora vorresti avere 4 cm in piu' di pistolino per sentirla dire "Ti amo!".
E nel contempo vorresti che lui soffrisse.
Ma sbagli l'attacco e sei destinato a perdere la guerra.
Cosi' come e' giusto che all'altro la rispettiva moglie metta le palle in morsa,cosi' tu non devi pensare a lui ma a fare ingoiare almeno incisivi e canini a tua moglie.
Forse se l'avessi sorpresa con un vibratore di plastica avresti cominciato a picchiare il vibratore?
Concentrati sull'origine del male."

Al di là della frecciatina ad Eretteo, sono d'accordo con lui.
Questo atteggiamento e tipico del maschio ferito (o anche solo indispettito).

Dylan, hai 26 anni: non sei un ragazzino, ma nemmeno così navigato come forse vuoi farci credere.
Non è il numero delle prede che fa del maschio un Uomo, così come non è bravo il cacciatore che spara a qualsiasi cosa che vede muoversi, bensì quello che dopo lungo appostamento, tanto freddo nelle ossa, vince quella che HA scelto e deciso essere la sua preda.
Mi pare che tu, indipendentemente da quello che puoi aver fatto o non fatto prima, ADESSO hai fatto una scelta consapevole e spero anche matura in TUTTI i sensi.
La tua ragazza pure: avrà anche in passato avuto un atteggiamento non proprio encomiabile, ma questo non fa di lei ADESSO una traditrice seriale.
Assunto tutto questo, lo spunto di riflessione che ti do è questo:
chiediti se magari (MAGARI), proprio per il fatto che tu stesso hai affermato di non essere romantico, sdolcinato e quant'altro, lei nel collega-amico-sfigato veda (e trovi) proprio quello che manca a te?
Non significa che lei ti abbia tradito (o ti tradirà) o che mentre fate l'amore lei sogni l'altro.
Tuttavia è, secondo me, una cosa da prendere in considerazione: in certi momenti più di altri, nella vita, certe cose ci mancano e certi segnali, a volte, li trascuriamo. e 'ste cose sono come la carie dei denti: se la trascuri, poi il dente lo devi togliere, mentre, se presa subito, basta una piccola otturazione.
Magari sei er mejo stallone der monno...ma una donna non la fai Felice SOLO così!!
Forse non ti riconosci, in questo quadro, o forse sì.
Non devi rispondere a me o ad altri qui nel forum. Infatti io non ti sto chiedendo SE è il tuo caso. Sto semplicemente
dandoti uno strumento che può fare al caso tuo oppure no. E' sufficiente che tu risponda a te stesso.

Ultima modifica:
D

Dylan

Guest
Punto numero uno se volevo essere giudicato sarei andato ad amici e non in un forum.
Punto numero 2 zeeva è l'unica persona che mi ha dato un consiglio decente, sincero e spassionato e probabilmente la penso così. Grazie zeeva. Per chi dice che sono disgustoso cito una famosa opera del Manzoni cioè i promessi sposi dove l'Innominato dopo una vita di assassinii, stupri, rapimementi e cose varie si redime in punto di morte con dio e quest'ultimo lo fà salire in paradiso e non all'inferno. Questo fà capire a tutti voi spara sentenze che nella vita si possono commettere sbagli (e vorrei vedere chi non li ha commessi ) ma l'importante è redimere i nostri peccati e io lo sto facendo avendo cambiato completamente quello che ero.
Penso che sia più ridicolo chi mi dà del disgustoso o chi mi insulta di quello che sono stato.

N

Non Registrato

Guest
Ti dico che vorrei sentire i racconti da accapponare la pelle...
Guarda allora tradire è uguale per tutti cioè sta nell'infilare qualcuno che non sia la tua compagna/moglie
Le cose che intendevo sono un pò più tecniche e volgari da dire e se le raccontassi a una ragazza non farei una bella figura.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Boh oggi ci ho riparlato e continua a dire che è solo un amico e che vuole stare con me. Io gli ho tranquillamente detto che la perdonerei (bluff) e lei ha risposto che se avesse fatto una cosa del genere mi avrebbe lasciato lei. So che la mia situazione è strana forte per lo schifo che ho fatto al mio amico, per come l'abbiamo impostata per l'essere che ero. Il bello che dal momento che si usciva in compagnia sa quasi tutto quello che ho fatto. A lei tengo e mi sembra sincera anche se quello che ha fatto mi fà imbestialire. Tanto come il mio campanello da ex traditore ha suonato una volta quando qualcosa non andava, penso che suonerà la seconda se c'è del nuovo, e li bagagli alla mano e fuori dai coglioni. Si torna dai miei, non si paga l'affitto e mi cambio la moto con una bella hypermotard. Eccheccazzo
Io non so cosa dirti, ma prima di tutto, perchè lei ha bisogno dello sfigato come amico? La mia prima ex aveva un amico, uno molto più vecchio di lei, e lei mi chiese di poterlo andare a trovare ogni tanto dopo il lavoro. perchè chiedermelo? Io sono una persona che lascia la completa libertà sempre. Ebbene passato un anno d'inferno con lei ci lasciamo dopo che il mio migliore amico vedendo certe cose sbagliate indaga e scopre la realtà, lei andava dal tizio per scoparci, e come tutte le puttanelle prima stava con me, ma poi sono diventato troppo difettoso. Dopo che è scoppiata la cosa tutti a dirmi che lo sapevano, che lei se ne faceva vanto di scoparsi un dentista ricco...ed io come un cretino, quindi ho deciso di chiudere con quasi tutte e dico quasi tutte le mie amicizie che ho avuto con lei.

Dopo un paio di anni il tizio si separa e stranamente lei va a vivere con lui, ma non aveva ancora confessato la cosa, ma la sapevo io.

L'amichetto che arriva di un botto, dopo un poco diventa l'uccello che se la scopa alla grande, quindi attento, se la tizia è di poca moralità come ha già dimostrato in passato, dandola a te e stando con l'altro, scusa se lo dico, ma ha comunque un alto grado di mignotteria a prescindere.

Ciao

N

Non Registrato

Guest
Consiglio spassionato....

....Lasciala, immediatamente. I segnali li hai tutti, lo sai anche tu...Se dopo un solo anno sta così, figurati cosa può succedere dopo...Lasciala e dimenticala. Mi sembra di capire che sei sveglio, hai riconosciuto subito i segnali. Non ti far annebbiare il cervello da razionalizzazioni e chiacchiere e dalle stronzate che lei ti dice. Ti ha tradito? Non ti ha tradito? Che ti importa? Una cosa è certa: è molto ben disposta a farlo.

Fidati del tuo istinto:
LASCIALA E DIMENTICALA, sei ancora giovane.

N

Non Registrato

Guest
Cazzo qua ha ragione sia chi mi dice di essere ragionevole e di fidarmi sia chi mi dice di mandare tutto a fare in culo...non so che fare...cazzo

Eliade

Super Zitella Acida
Punto numero uno se volevo essere giudicato sarei andato ad amici e non in un forum.
Punto numero 2 zeeva è l'unica persona che mi ha dato un consiglio decente, sincero e spassionato e probabilmente la penso così.
Posso mandarti a quel paese? :mad:
A pag. 3 ti ho scritto seriamente, rispondendo alla tua domanda "voi cosa dite?"
Ti sei degnato di leggerlo prima di dire che zeeva (ciao! :) ) è stata l'unica che ti ha dato un consiglio? :mad:

ma chi cazzo me lo fa fare di rispondere a 'sti scostumati? :mad:
Ci fosse almeno battiato a distrarmi! :mad:

N

Non Registrato

Guest
Attento

Cazzo qua ha ragione sia chi mi dice di essere ragionevole e di fidarmi sia chi mi dice di mandare tutto a fare in culo...non so che fare...cazzo
Allora, sono quello che ti ha scritto di lasciarla. Non so quante donne hai avuto, ma non mi sembri uno sbarbatello. Vedo già ora dei segnali pessimi, che non devi sottovalutare.

Primo, si è messa con te ed è venuta a convivere dopo poco tempo senza praticamente soluzione di continuità con l'altra storia. Ora, se cerchi la donna della vita, poste le possibili eccezioni e premettendo che ogni caso fa storia a sè, IMHO bisogna sempre stare molto attenti quando la frequentazione con il partner inizia con bugie e tradimenti. E ancora più attenti quando si bruciano le tappe.

Secondo, vedo che manca apertura e fiducia da parte di entrambi. Situazioni del genere sono normali quando si è già nella routine,
quando si combatte con la quotidianità. Voi state assieme da poco, i problemi dovrebbero essere altri e derivanti dal fatto che ci si prende le misure.Se già siamo a intrusioni di terzi che creano tensione, sono cazzi amari...

Se razionalizzi e inizi a pensare a cosa le fai mancare, cosa devi fare, perchè si comporta così e tutte queste chiacchiere da Donnamoderna.it, ti fotti con le tue mani, lo sai.

La questione è semplice: vi volete così come siete, con tutto il pacchetto incluso o credi che - su queste basi (rapporto vissuto molto intensamente, velocemente, in simbiosi, isolamento dagli altri) potete cambiare?

L'impronta che dai all'inizio delle relazioni è fondamentale. Ora, se cedi e fai il ragionevole, le vai incontro tradendo quello che senti (frustrazione, dubbi, incazzatura, sospetto, mancanza di fiducia e rabbia) tradisci te stesso. E tradire se stessi e saltare nei suoi cerchi ora potrebbe significare un domani rientrare dal lavoro e trovarla che ti dice: "Ehi, levati le scarpe che ho passato la cera" invece di "Amore, come è andata oggi? Stai attento, ho passato la cera, togliti le scarpe!". Questo nella migliore delle ipotesi. Perchè nella peggiore, se dopo poco tempo si sente autorizzata a dar corda a uno sfigato di collega e a nascondertelo pure, significa che potresti ritrovarti un sacco di corna o venire lasciato una volta che deciderà che vuole nuove emozioni.

Non sentire le parole che ti dice. Senti quello che dicono le sue emozioni e fidati del tuo istinto. La verità, IMHO, è che forse sei stato così tanto infatuato da lei all'inizio che sei partito in quarta, in qualche modo mettendoti in una posizione subordinata. Mentre bisognerebbe essere sempre pari, in un rapporto. Attento a quello che fai, quindi. Certi segnali non vanno trascurati.

N

Non Registrato

Guest
Posso mandarti a quel paese? :mad:
A pag. 3 ti ho scritto seriamente, rispondendo alla tua domanda "voi cosa dite?"
Ti sei degnato di leggerlo prima di dire che zeeva (ciao! :) ) è stata l'unica che ti ha dato un consiglio? :mad:

ma chi cazzo me lo fa fare di rispondere a 'sti scostumati? :mad:
Ci fosse almeno battiato a distrarmi! :mad:
Eliade scusami ma mi è sfuggito il tuo post. Mi spiace. Allora penso che l'atto fisico in se non ci sia stato ma tutto quello che c'ė intorno è difficile da digerire comunque. Io ho 26 anni lei 24 e lo sfigato 35. Lei non capisce che non riuscendo a farsela direttamente sta usando l'approccio dell'amico tenero che le sta vicino. Credo che fino ad adesso non abbia funzionato. Penso anche che se intervengo io non risolvo niente perchè la voglia di chiuderla deve essere sua se no la vede come un imposizione e obbligo a farlo e non sortirebbe alcun effetto. Sono qui nel dubbio perchè prove concrete non ne ho e lei mi ha assicurato che allontanerá questa persona con cui tra l'altro lavora. Mi rendo anche conto di essere esagerato perchè ho beccato solo messaggi dove c'era scritto poco. Quello che mi ha lasciao perplesso è lui che dice che non sopporta più la situazione. Gli ho chiesto spiegazioni e lei mi dice che si sarà riferito al fatto che lei non esce in compagnia o che non si vedono mai fuori dal lavoro. A me non torna. Io sto impazzendo e sclerando e sto pensando di mollare tutto. I dubbi sono tanti, troppi e ci sto male facendo finta di stare bene. Però la amo più di chiunque altra e l'idea di stare senza di lei mi devasta ma se ha tradito non posso fare altrimenti, mi sentirei piccolo e ridicolo a perdonare un gesto tanto schifoso. Vorrei la certezza di una o dell'altra cosa ma non ma al momento non riesco ad averla. E intanto sono qui a crucciarmi come un cretino. Che palle

N

Non Registrato

Guest
Attentissimo

Lei non capisce che non riuscendo a farsela direttamente sta usando l'approccio dell'amico tenero che le sta vicino.
Cazzo, se la pensi così sei fottuto. Te l'ho detto, molla il colpo. Ha 24 anni. Conosci una donna che a 24 anni non capisce se uno ci sta provando o meno?

Guarda che questa è sveglia, se ci vai sotto ti fa a polpette. Se non la vuoi lasciare ora, almeno prenditi tempo. La classica pausa.

Ti dico: stà tipa sa il fatto suo, nel senso che non sa nemmeno lei quello che vuole ma si vive le sue emozioni senza rotture di balle.. E queste tipe sono pericolosissime.

D

Dylan

Guest
Allora, sono quello che ti ha scritto di lasciarla. Non so quante donne hai avuto, ma non mi sembri uno sbarbatello. Vedo già ora dei segnali pessimi, che non devi sottovalutare.

Primo, si è messa con te ed è venuta a convivere dopo poco tempo senza praticamente soluzione di continuità con l'altra storia. Ora, se cerchi la donna della vita, poste le possibili eccezioni e premettendo che ogni caso fa storia a sè, IMHO bisogna sempre stare molto attenti quando la frequentazione con il partner inizia con bugie e tradimenti. E ancora più attenti quando si bruciano le tappe.

Secondo, vedo che manca apertura e fiducia da parte di entrambi. Situazioni del genere sono normali quando si è già nella routine,
quando si combatte con la quotidianità. Voi state assieme da poco, i problemi dovrebbero essere altri e derivanti dal fatto che ci si prende le misure.Se già siamo a intrusioni di terzi che creano tensione, sono cazzi amari...

Se razionalizzi e inizi a pensare a cosa le fai mancare, cosa devi fare, perchè si comporta così e tutte queste chiacchiere da Donnamoderna.it, ti fotti con le tue mani, lo sai.

La questione è semplice: vi volete così come siete, con tutto il pacchetto incluso o credi che - su queste basi (rapporto vissuto molto intensamente, velocemente, in simbiosi, isolamento dagli altri) potete cambiare?

L'impronta che dai all'inizio delle relazioni è fondamentale. Ora, se cedi e fai il ragionevole, le vai incontro tradendo quello che senti (frustrazione, dubbi, incazzatura, sospetto, mancanza di fiducia e rabbia) tradisci te stesso. E tradire se stessi e saltare nei suoi cerchi ora potrebbe significare un domani rientrare dal lavoro e trovarla che ti dice: "Ehi, levati le scarpe che ho passato la cera" invece di "Amore, come è andata oggi? Stai attento, ho passato la cera, togliti le scarpe!". Questo nella migliore delle ipotesi. Perchè nella peggiore, se dopo poco tempo si sente autorizzata a dar corda a uno sfigato di collega e a nascondertelo pure, significa che potresti ritrovarti un sacco di corna o venire lasciato una volta che deciderà che vuole nuove emozioni.

Non sentire le parole che ti dice. Senti quello che dicono le sue emozioni e fidati del tuo istinto. La verità, IMHO, è che forse sei stato così tanto infatuato da lei all'inizio che sei partito in quarta, in qualche modo mettendoti in una posizione subordinata. Mentre bisognerebbe essere sempre pari, in un rapporto. Attento a quello che fai, quindi. Certi segnali non vanno trascurati.
Farò così. Lascerò passare del tempo e cercherò di capire i suoi segnali e sentimenti. Io non sono mai stato uno cervellotico ma qui il cervello serve...e anche due belle e grosse palle...

J

JON

Guest
Farò così. Lascerò passare del tempo e cercherò di capire i suoi segnali e sentimenti. Io non sono mai stato uno cervellotico ma qui il cervello serve...e anche due belle e grosse palle...
Il cervello serve sempre. Vuoi dirmi che sulla moto lo spegni? Sherzo eh. Auguri.

Ultimo

Escluso
Punto numero 2 zeeva è l'unica persona che mi ha dato un consiglio decente, sincero e spassionato e probabilmente la penso così. Grazie zeeva. Per chi dice che sono disgustoso cito una famosa opera del Manzoni cioè i promessi sposi dove l'Innominato dopo una vita di assassinii, stupri, rapimementi e cose varie si redime in punto di morte con dio e quest'ultimo lo fà salire in paradiso e non all'inferno. Questo fà capire a tutti voi spara sentenze che nella vita si possono commettere sbagli (e vorrei vedere chi non li ha commessi ) ma l'importante è redimere i nostri peccati e io lo sto facendo avendo cambiato completamente quello che ero.
Penso che sia più ridicolo chi mi dà del disgustoso o chi mi insulta di quello che sono stato.
In effetti hai ragione.

Ma non sbagliare come ho sbagliato io o altri, potevi sottolineare il tutto e ti stoppavi.

Come mai invece ti sei difeso, ti sei sentito urtato da cosa? dalla mia schietta ma troppo vera constatazione in quello che ho scritto, dopo averti letto?
O altro ancora ?

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ma tu ti droghi pesante!!!
Quindi, dato un romanzo del Manzoni, puoi fare tutte le cazzate del mondo, redimerti ed andare in paradiso.
giuro che io non offendo mai sui forum... ma ci sto arrivando molto vicino!

Stai sbroccando perchè c'è uno che sta facendo a te quello che tu stesso hai precedemente fatto ad un amico e ti rode pure il culo??? Ma tieniti le corna e divertiti a limartele.

Zeeva

Utente di lunga data

La questione è semplice: vi volete così come siete, con tutto il pacchetto incluso
o credi che - su queste basi (rapporto vissuto molto intensamente, velocemente, in simbiosi, isolamento dagli altri) potete cambiare?

Ha 26 anni ed ha tutto il diritto/dovere di porre a se stesso delle domande ed uscire da stereotipi che spesso vanno bene solo per le relazioni a breve scadenza.
Non ho mica detto che debba cambiare per piacere a lei!
A volte si cambia perchè si riflette e ci si rende conto che abbiamo delle potenzialità che non sapevamo di avere, o che anche certe nostre debolezze di carattere (o che crediamo tali) possono essere accettate dall'altro (però le dobbiamo riconoscere ed accettare anche noi)
Si cambia, ci si evolve, nel tempo.
Non per qualcun altro, ma per noi stessi. Poi questo va anche a beneficio degli altri...per fortuna.

Eliade scusami ma mi è sfuggito il tuo post. Mi spiace. Allora penso che l'atto fisico in se non ci sia stato ma tutto quello che c'ė intorno è difficile da digerire comunque. Io ho 26 anni lei 24 e lo sfigato 35. Lei non capisce che non riuscendo a farsela direttamente sta usando l'approccio dell'amico tenero che le sta vicino. Credo che fino ad adesso non abbia funzionato. Penso anche che se intervengo io non risolvo niente perchè la voglia di chiuderla deve essere sua se no la vede come un imposizione e obbligo a farlo e non sortirebbe alcun effetto. Sono qui nel dubbio perchè prove concrete non ne ho e lei mi ha assicurato che allontanerá questa persona con cui tra l'altro lavora. Mi rendo anche conto di essere esagerato perchè ho beccato solo messaggi dove c'era scritto poco. Quello che mi ha lasciao perplesso è lui che dice che non sopporta più la situazione. Gli ho chiesto spiegazioni e lei mi dice che si sarà riferito al fatto che lei non esce in compagnia o che non si vedono mai fuori dal lavoro. A me non torna. Io sto impazzendo e sclerando e sto pensando di mollare tutto. I dubbi sono tanti, troppi e ci sto male facendo finta di stare bene. Però la amo più di chiunque altra e l'idea di stare senza di lei mi devasta ma se ha tradito non posso fare altrimenti, mi sentirei piccolo e ridicolo a perdonare un gesto tanto schifoso. Vorrei la certezza di una o dell'altra cosa ma non ma al momento non riesco ad averla. E intanto sono qui a crucciarmi come un cretino. Che palle
Ritengo il tuo stato d'animo descritto con la seconda frase in neretto comprensibile ed accettabile...
ma se lo collego a quello della prima, non è accettabile nemmeno il secondo.
Se il tuo problema è questo, mi pare che ti dolga più l'orgoglio che il cuore.
L'istinto è importante, magari è proprio come tu temi (o magari no).
Tuttavia non deve essere l'orgoglio a prevalere sul cuore.
E l'orgoglio non va confuso con la dignità, sia ben chiaro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.