Boh oggi ci ho riparlato e continua a dire che è solo un amico e che vuole stare con me. Io gli ho tranquillamente detto che la perdonerei (bluff) e lei ha risposto che se avesse fatto una cosa del genere mi avrebbe lasciato lei. So che la mia situazione è strana forte per lo schifo che ho fatto al mio amico, per come l'abbiamo impostata per l'essere che ero. Il bello che dal momento che si usciva in compagnia sa quasi tutto quello che ho fatto. A lei tengo e mi sembra sincera anche se quello che ha fatto mi fà imbestialire. Tanto come il mio campanello da ex traditore ha suonato una volta quando qualcosa non andava, penso che suonerà la seconda se c'è del nuovo, e li bagagli alla mano e fuori dai coglioni. Si torna dai miei, non si paga l'affitto e mi cambio la moto con una bella hypermotard. Eccheccazzo
tu sei l'archetipo del traditore stupido, ovvero colui che fa le cose e non le tollera se fatte a lui, con in più l'aggravante di una gelosia che fa ribrezzo compresa l'aggressività.
Qui non è tanto se lei ti ha fatto le corna o meno, è il fatto che hai la coscienza talmente sporca di tuo, che pensi che gli altri facciano uguale.
Un esempio eclatante e che invece di metterti in ascolto di lei, tu le racconti palle, e nello specifico il neretto, che fa schifo.
Detto questo spero che lei trovi altro, perchè sei solo la caricatura di un uomo.
Da quello che leggo ovvio.
E per inciso io non credo ti abbia tradito, ma nasconde l'amicizia perchè sa che sei così e immagino la rottura di palle a vivere con uno come te.
Cosa fai normalmente, le metti il luminol addosso ogni volta che arriva a casa?