Presunto tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Ma tu ti droghi pesante!!!
Quindi, dato un romanzo del Manzoni, puoi fare tutte le cazzate del mondo, redimerti ed andare in paradiso.
giuro che io non offendo mai sui forum... ma ci sto arrivando molto vicino!

Stai sbroccando perchè c'è uno che sta facendo a te quello che tu stesso hai precedemente fatto ad un amico e ti rode pure il culo??? Ma tieniti le corna e divertiti a limartele.
Bella zio tu si che sei grande. Ho letto in un post che non hai mai ricevuto le corna. Are you sure?

D

Dylan

Guest
In effetti hai ragione.

Ma non sbagliare come ho sbagliato io o altri, potevi sottolineare il tutto e ti stoppavi.

Come mai invece ti sei difeso, ti sei sentito urtato da cosa? dalla mia schietta ma troppo vera constatazione in quello che ho scritto, dopo averti letto?
O altro ancora ?
Eh mi sono difeso perchè mi sono comportato da schifo ma sentivo che lei era quella lei e dovevo averla...cosa vi devo dire. Lo proverete quando la incontrate e però mi sono sbagliato. Non è la mia lei a quanto pare

Zeeva

Utente di lunga data
Quindi, dato un romanzo del Manzoni, puoi fare tutte le cazzate del mondo, redimerti ed andare in paradiso.

Stai sbroccando perchè c'è uno che sta facendo a te quello che tu stesso hai precedemente fatto ad un amico e ti rode pure il culo??? Ma tieniti le corna e divertiti a limartele.

Il Manzoni era un bigotto cattolico e tutti i suoi scritti sono impregnati di moralità e religiosità.
Ma quello di Dylan ERA UN ESEMPIO!!

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Bella zio tu si che sei grande. Ho letto in un post che non hai mai ricevuto le corna. Are you sure?
Hai letto male... ho scritto che non ho mai saputo di essere stato tradito. C'è una bella differenza. Con tutta onestà non mi interessa nemmeno. L'orgoglio non è una delle mie priorità. Se lo fossi stato avrei chiuso e non ne sarebbe valsa la sofferenza. ;)

A differenza tua non mi lamento quando gli altri si comportano nello stesso modo che ho fatto io. Chiedo scusa quando sbaglio e perdono quando fanno a me il male che io ho fatto agli altri. Si chiama coerenza. :idea:
E tu, da buon maschio latino, hai scritto che al tuo simile ( eh si! tuo simile in quanto a comportamento ) vorresti "aprire la testa e cagarci dentro". Se fossi minimamente coerente ti staresti cagando in testa 2 volte visto che, oltretutto, l'hai fatto a quello che tu stesso hai definito un amico.

La tua ragazza non è nuova ad esperienze simili. Stai attento.

Mi auguro di non conoscerti nella vita reale e di non averti come amico. Almeno prima matura un bel po'. :up:

N

Non Registrato

Guest
Non capisco

Ha 26 anni ed ha tutto il diritto/dovere di porre a se stesso delle domande ed uscire da stereotipi che spesso vanno bene solo per le relazioni a breve scadenza.
Non ho mica detto che debba cambiare per piacere a lei!
A volte si cambia perchè si riflette e ci si rende conto che abbiamo delle potenzialità che non sapevamo di avere, o che anche certe nostre debolezze di carattere (o che crediamo tali) possono essere accettate dall'altro (però le dobbiamo riconoscere ed accettare anche noi)
Si cambia, ci si evolve, nel tempo.
Non per qualcun altro, ma per noi stessi. Poi questo va anche a beneficio degli altri...per fortuna.
Non capisco bene cosa vuoi dire. Quali sarebbero gli stereotipi? E chi dovrebbe cambiare, lui o lei? Mi sembra evidente che la mancanza di rispetto qui stia da una parte sola. Certo, lui ha la colpa di essere uscito totalmente fuori di melone per lei, cosa che non mi sembra corrisposta con la stessa intensità.

Fatta questa premessa, sul fatto di cambiare e riflettere sono solo parzialmente d'accordo. Non stiamo parlando di una 32enne che ha fatto le sue esperienze. Di anni ne ha 24. E non stiamo parlando di una storia che va avanti da anni. Stanno assieme da poco. E non stiamo nemmeno parlando di una storia iniziata con "maturità" (scusami Dylan, ma oggettivamente siete andati subito a convivere, stava con il tuo amico, vi siete isolati da tutto il resto). Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una storia travolgente, l'Amour Passion dei poeti francesi, ma dare una sterzata alle cose nel senso che tu dici mi pare davvero ingenuo. Di solito storie così sono segnate e finiscono di colpo, facendo volare gli stracci, nell'odio più assoluto di almeno una delle parti.

Nel dubbio, gli consiglio comunque di prendersi una bella pausa, con un no- contact assoluto di almeno un paio di mesi. Se è lei quella giusta e vi è solo un pò di inesperienza/immaturità alla base (ma purtroppo non credo) non saranno certo i due mesi di silenzio a fargliela perdere.

D

Dylan

Guest
Occhiverdi io sono stato sempre amico di quella persona difendendolo e aiutandolo. Il prendergli la morosa è dipeso dal fatto che mi ero lasciato da poco e lei mi è sempre stata vicina. Veniva in moto con me, uscivamo e tutto ma sempre in amicizia. Lei andava all'università e il mio lavoro mi lasciava i pomeriggi liberi. E a lui stava bene. L'inevitabile è accaduto. Lei mi moriva dietro ma io gli avrei dato solo una botta che non gli volevo dare per rispetto al mio socio. Però il continuare a uscire insieme e il vederci me l'ha fatta vedere sotto un'altra luce e me ne sono innamorato. Da lì è accaduto quello che ho già detto. Abbiamo deciso di dirti tutto per non prenderlo per il culo e ho così ho fatto. Solo dopo ho scoperto che questo mio amico mi faceva di merda e che mi parlava dietro di brutto. Quindi mi sono preso una vendetta senza saperlo ma ormai è acqua passata. Lui ha chiuso con tutti e 2 e si è rifatto una vita. L'ho rivisto poco fà e sta benissimo con una nuova ragazza e nuove persone e sono felice per lui. Solo dopo ho scoperto che questo mio amico mi faceva di merda e che mi parlava dietro di brutto. Quindi mi sono preso una vendetta senza saperlo ma ormai è acqua passata.
Adesso spero che la finiate di additarmi come la merda incula amici. Io ci sono stato di merda ma ero perso di lei e lei di me. Era inevitabile. Ho sbagliato lo sò. Se non l'avessi fatto adesso non sarei qui a scrivere su questo forum sul fatto se ho le corna o no. Ci sto male ma il mondo gira così. Chi la fà l'aspetti e io me la dovevo aspettare.
La situazione è diversa da il mio amico aveva la morosa figa e me la sono fottuta.
Da tutto quello che avete scritto ho capito che ci sono da fare 2 cose
1 fidarsi e andare avanti cogliendo segnali e sentimenti
2 levarsi dal cazzo sbattendosene se ha tradito o meno e la vedo come cosa più facile
Quei cazzo di patata e tesoro che ho letto mi fanno digrignare i denti. Ma a sua detta lei chiama i colleghi tesoro. Ma vaffanculo. Eccheccazzo sono un pirla

oscuro

Utente di lunga data
Dylan

Perdonami la domanda,ma la tua lei al pisello da del tu?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Oscura purtoppo hai ragione. La soluzione per togliere ogni dubbio è una sola. Scannarla un ultima volta e appena svuotato lo scroto prendere baracche e burattini e fuori dai coglioni

ha fatto davvero un ottima scelta con te.
Sei una cinesata in sostanza

e continuo a leggere

N

Non Registrato

Guest
NON TI FIDARE

Occhiverdi io sono stato sempre amico di quella persona difendendolo e aiutandolo. Il prendergli la morosa è dipeso dal fatto che mi ero lasciato da poco e lei mi è sempre stata vicina. Veniva in moto con me, uscivamo e tutto ma sempre in amicizia. Lei andava all'università e il mio lavoro mi lasciava i pomeriggi liberi. E a lui stava bene. L'inevitabile è accaduto. Lei mi moriva dietro ma io gli avrei dato solo una botta che non gli volevo dare per rispetto al mio socio. Però il continuare a uscire insieme e il vederci me l'ha fatta vedere sotto un'altra luce e me ne sono innamorato. Da lì è accaduto quello che ho già detto. Abbiamo deciso di dirti tutto per non prenderlo per il culo e ho così ho fatto. Solo dopo ho scoperto che questo mio amico mi faceva di merda e che mi parlava dietro di brutto. Quindi mi sono preso una vendetta senza saperlo ma ormai è acqua passata. Lui ha chiuso con tutti e 2 e si è rifatto una vita. L'ho rivisto poco fà e sta benissimo con una nuova ragazza e nuove persone e sono felice per lui. Solo dopo ho scoperto che questo mio amico mi faceva di merda e che mi parlava dietro di brutto. Quindi mi sono preso una vendetta senza saperlo ma ormai è acqua passata.
Adesso spero che la finiate di additarmi come la merda incula amici. Io ci sono stato di merda ma ero perso di lei e lei di me. Era inevitabile. Ho sbagliato lo sò. Se non l'avessi fatto adesso non sarei qui a scrivere su questo forum sul fatto se ho le corna o no. Ci sto male ma il mondo gira così. Chi la fà l'aspetti e io me la dovevo aspettare.
La situazione è diversa da il mio amico aveva la morosa figa e me la sono fottuta.
Da tutto quello che avete scritto ho capito che ci sono da fare 2 cose
1 fidarsi e andare avanti cogliendo segnali e sentimenti
2 levarsi dal cazzo sbattendosene se ha tradito o meno e la vedo come cosa più facile
Quei cazzo di patata e tesoro che ho letto mi fanno digrignare i denti. Ma a sua detta lei chiama i colleghi tesoro. Ma vaffanculo. Eccheccazzo sono un pirla
...ascolta il consiglio. Sono un pò più grande di te e ho abbastanza esperienza. Questa è una piantagrane. Se proprio la vuoi devi riacquistare equilibrio. Ora non ce l'hai, perchè hai l'uccello e il cuore in fiamme. Due mesi di stop. Non la sentire. Ignorala. Quando torni ad essere te stesso, sereno e sicuro di te, potrai valutare.

Ciao.

oscuro

Utente di lunga data
Scusate

Scusate è semplicistico scrivere non ti fidare,sulla base di cosa?Dobbiamo capire,questa donna è un'addrizzacazzi?o una sgonfiacappelle?La differenza è sostanziale,è stronza o mignotta?

Tebe

Boh oggi ci ho riparlato e continua a dire che è solo un amico e che vuole stare con me. Io gli ho tranquillamente detto che la perdonerei (bluff) e lei ha risposto che se avesse fatto una cosa del genere mi avrebbe lasciato lei. So che la mia situazione è strana forte per lo schifo che ho fatto al mio amico, per come l'abbiamo impostata per l'essere che ero. Il bello che dal momento che si usciva in compagnia sa quasi tutto quello che ho fatto. A lei tengo e mi sembra sincera anche se quello che ha fatto mi fà imbestialire. Tanto come il mio campanello da ex traditore ha suonato una volta quando qualcosa non andava, penso che suonerà la seconda se c'è del nuovo, e li bagagli alla mano e fuori dai coglioni. Si torna dai miei, non si paga l'affitto e mi cambio la moto con una bella hypermotard. Eccheccazzo

tu sei l'archetipo del traditore stupido, ovvero colui che fa le cose e non le tollera se fatte a lui, con in più l'aggravante di una gelosia che fa ribrezzo compresa l'aggressività.
Qui non è tanto se lei ti ha fatto le corna o meno, è il fatto che hai la coscienza talmente sporca di tuo, che pensi che gli altri facciano uguale.
Un esempio eclatante e che invece di metterti in ascolto di lei, tu le racconti palle, e nello specifico il neretto, che fa schifo.
Detto questo spero che lei trovi altro, perchè sei solo la caricatura di un uomo.
Da quello che leggo ovvio.
E per inciso io non credo ti abbia tradito, ma nasconde l'amicizia perchè sa che sei così e immagino la rottura di palle a vivere con uno come te.

Cosa fai normalmente, le metti il luminol addosso ogni volta che arriva a casa?

N

Non Registrato

Guest
Non credo sia importante distinguere

è stronza o mignotta?
Un pò tutto e due? Propendo più per la mignotta...e le mignotte sono ancora più pericolose quando sono in buona fede. Alla fine, non credo che per il nostro amico e la decisione che deve prendere faccia grosse differenze...fosse stronza, la potrebbe gestire se avesse palle d'acciaio, ma è perso in un mare di melassa, voglia di scopare e "amore". Non può raddrizzarla, almeno per ora

D

Dylan

Guest
Stronza è stronza ve lo garantisco. E io sono più stronzo di lei. Ma voglio riuscire a capire se è pure un'addrizzacazzi perchè in quel caso la saluto

Tebe

Punto numero uno se volevo essere giudicato sarei andato ad amici e non in un forum.
Punto numero 2 zeeva è l'unica persona che mi ha dato un consiglio decente, sincero e spassionato e probabilmente la penso così. Grazie zeeva. Per chi dice che sono disgustoso cito una famosa opera del Manzoni cioè i promessi sposi dove l'Innominato dopo una vita di assassinii, stupri, rapimementi e cose varie si redime in punto di morte con dio e quest'ultimo lo fà salire in paradiso e non all'inferno. Questo fà capire a tutti voi spara sentenze che nella vita si possono commettere sbagli (e vorrei vedere chi non li ha commessi ) ma l'importante è redimere i nostri peccati e io lo sto facendo avendo cambiato completamente quello che ero.
Penso che sia più ridicolo chi mi dà del disgustoso o chi mi insulta di quello che sono stato.

per me non è quello che sei stato. E' quello che sei. Quello che scrivi. Ti stai comportando come un "matto" geloso.

Tebe

io le brillantino!

oscuro

Utente di lunga data
Dylan

E no!!L'addrizzacazzi può esser perdonata,gli piace attirare l'attenzione ma non va oltre,la sgonfiacappelle invece gli piace proprio il membro nelle sue svariate colorazioni e forme,e li son cazzi...!Questa valutazione però è solo tua!!

lunaiena

Scemo chi legge
tu sei l'archetipo del traditore stupido, ovvero colui che fa le cose e non le tollera se fatte a lui, con in più l'aggravante di una gelosia che fa ribrezzo compresa l'aggressività.
Qui non è tanto se lei ti ha fatto le corna o meno, è il fatto che hai la coscienza talmente sporca di tuo, che pensi che gli altri facciano uguale.
Un esempio eclatante e che invece di metterti in ascolto di lei, tu le racconti palle, e nello specifico il neretto, che fa schifo.
Detto questo spero che lei trovi altro, perchè sei solo la caricatura di un uomo.
E per inciso io non credo ti abbia tradito, ma nasconde l'amicizia perchè sa che sei così e immagino la rottura di palle a vivere con uno come te.

E bhè ma lui predomina fortemente:mrgreen:
:singleeye:

Joey Blow

Escluso
Boh oggi ci ho riparlato e continua a dire che è solo un amico e che vuole stare con me. Io gli ho tranquillamente detto che la perdonerei (bluff) e lei ha risposto che se avesse fatto una cosa del genere mi avrebbe lasciato lei. So che la mia situazione è strana forte per lo schifo che ho fatto al mio amico, per come l'abbiamo impostata per l'essere che ero. Il bello che dal momento che si usciva in compagnia sa quasi tutto quello che ho fatto. A lei tengo e mi sembra sincera anche se quello che ha fatto mi fà imbestialire. Tanto come il mio campanello da ex traditore ha suonato una volta quando qualcosa non andava, penso che suonerà la seconda se c'è del nuovo, e li bagagli alla mano e fuori dai coglioni. Si torna dai miei, non si paga l'affitto e mi cambio la moto con una bella hypermotard. Eccheccazzo
Generazione "Uomini e Donne".

N

Non Registrato

Guest
Non capisco perchè lo crocefiggete

Non ribaltate sempre la frittata, cazzo! Ha specificato che E' STATO UN TRADITORE, ora mi sembra molto preso e mi pare di capire che non l'ha tradita. Voi parlate come se la tradisse pure lui! E poi, una di 24 anni che si trova in una situazione del genere con il suo trascorso, con una storia iniziata da poco....ma che cavolo c'è da capire se non che è una ragazzina immatura? E quali grosse bugie avrebbe detto? Quello che perdonerebbe? Ma dai, ragazzi, le mancanze nei rapporti sono altre. Sempre a giustificare scaricando le colpe sull'altro partner.Capisco se ci sono dei figli, una famiglia da salvare, ma qui lui ha 26 anni e ha tutto il diritto di non farsi andare il cervello in pappa per una scemetta.

oscuro

Utente di lunga data
Son

Son d'accordo aiutamo dylan!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.