Presunto tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dylan

Guest
Caro dylan quelli come te faccio fatica a comprenderli!Ti scopi la donna di un amico,quindi sei una merdella, la tua lei ancora peggio,e cmq decidi di metterti accanto una donna che sicuramente non ha dei grandi valori ed una grande moralità e correttezza, adesso hai paura che possa finire incastrata sotto un altro pisello,e ti incazzi dei suoi comportamenti scorretti????:eek::eek::eek::eek:Insomma credi di aver il pisello d'oro?Adesso caro mio ti tieni questa strappa filetti a tradimento,e vivrai sempre con il cruccio di vedertela tornare a casa più "elastica"del solito,e non rompere i coglioni,perchè la colpa è solo la tua, ne convieni????:eek:
Oscura purtoppo hai ragione. La soluzione per togliere ogni dubbio è una sola. Scannarla un ultima volta e appena svuotato lo scroto prendere baracche e burattini e fuori dai coglioni

E

exStermy

Guest
Oscura purtoppo hai ragione. La soluzione per togliere ogni dubbio è una sola. Scannarla un ultima volta e appena svuotato lo scroto prendere baracche e burattini e fuori dai coglioni
questione de prospettiva....

magari e' lei che te scanna sempre...

beeeeeeeehhh....

ahahahahah

E

exStermy

Guest
Ahahhahah spassosissimo. Per me sei un segaiolo che sta su sto sito per caga il cazzo alla gente. Ahahahahah che dici?
pe' caga' er cazzo alla gente (generico)...no...

solo ai peerla come te che ce voleno cojona'...

ahahahah

so' preciso...

ahahahahah

D

Dylan

Guest
pe' caga' er cazzo alla gente (generico)...no...

solo ai peerla come te che ce voleno cojona'...

ahahahah

so' preciso...

ahahahahah
Ne devi aver prese di legnate. Vabbhe tanto qua a parte certi mentecatti non si hanno risposte serie. Vabbè stermy vattela a pija nel CUORE e se ti piace bella per te. Ciao gente

oscuro

Utente di lunga data
Dylan

Si,la mia paura è che tu sia coinvolto,in caso contrario potresti anche devastargli quelle natiche stanche e poi mollare...!

E

Eliade.temp

Guest
Ciao a tutti. Ho 26 anni e convivo da 1 con una ragazza che ho strappato a un mio amico perchè la volevo. Da notare che me la dava mentre era ancora con lui. Già partiamo male.
Comunque sempre insieme, cerchiamo di vederci il più possibile e solo dopo 10 mesi andiamo a convivere. Non usciamo mai divisi e facciamo tutto insieme. Si è un pò patetico ma la abbiamo impostata così.
Lei trova lavoro in questo posto dove c'è un povero sfigato che la assilla e me lo dice.
Al che da qualche giorno la vedo strana e essendo stato un traditore di prima categoria percepisco segnali. Si porta il telefono anche in bagno, sempre silenzioso, inzia a dire che dovremmo uscire divisi ed è strana.Davvero se mi metto a raccontare quello che combinavo vi si accappona la pelle. Ma a lei volevo dare solo il meglio di me.
Allora ieri sera in camera gli vibra il telefono e io prima di lei guardo chi è. Praticamente è lo sfigato che si scambiavano messaggi in whatsapp e nell'ultimo lei diceva che ero diventato sospettoso e non so che. Mi sono letto la chat ma non c'era scritto nulla di che a parte che lui non sopporta questa situazione e nomiglioli del cazzo. Dopo litigate, grida pianti etc. Lei rimane sempre sulla linea che è un amico che le sta vicino e conoscendomi se me lo diceva gli rompevo il cranio( ha ragione). Dice che a lavoro la aiuta e si sono sentiti solo quella sera. Lei lo vede solo come un'amico e che non ci farebbe mai niente. Mi vuole sposare e cazzate varie.ma sembrava convincente e convinta. Io gli ho detto anche che se voleva fare i cazzi suoi me ne sarei andato e aveva strada libera. Mi ha risposto di no che non è un mostro e non mi tradirebbe mai. Per me l'orgoglio vale tanto e solo per questo la stavo lasciando. Io adesso ho il dubbio che non mi dica tutta la veritá perchè sá benissimo che me ne andrei e non la vorrei più vedere. Voi cosa dite? Lei dice sempre che era tutto solo in amicizia e basta. Io gli sto dando tutto quello che posso darglie mi ricambia con questa merda
Dico che secondo me ti ha tradito...non ti vuole lasciare perché:
1-non avrebbe scuse con l'altro
2-perderebbe comunque la faccia, se t'avesse detto ok.
3-etc.
L'amico le "sta vicino"? E perché? le è morto il gatto che ha bisogno di un "amico" vicino?

Simy

WWF
Si,la mia paura è che tu sia coinvolto,in caso contrario potresti anche devastargli quelle natiche stanche e poi mollare...!
Ma che è un'associazione a delinquere?:eek:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

No,sono solo autorevoli consigli!:rotfl:

Simy

WWF
ah ok... scusa ma oggi non sono proprio in vena... bacini

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Anche se eri in vena faceva lo stesso!A te si deve perdonare ogni cosa!!!:rotfl:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ciao a tutti. Ho 26 anni e convivo da 1 con una ragazza che ho strappato a un mio amico perchè la volevo. Da notare che me la dava mentre era ancora con lui. Già partiamo male.
Comunque sempre insieme, cerchiamo di vederci il più possibile e solo dopo 10 mesi andiamo a convivere. Non usciamo mai divisi e facciamo tutto insieme. Si è un pò patetico ma la abbiamo impostata così.
Lei trova lavoro in questo posto dove c'è un povero sfigato che la assilla e me lo dice.
Al che da qualche giorno la vedo strana e essendo stato un traditore di prima categoria percepisco segnali. Si porta il telefono anche in bagno, sempre silenzioso, inzia a dire che dovremmo uscire divisi ed è strana.Davvero se mi metto a raccontare quello che combinavo vi si accappona la pelle. Ma a lei volevo dare solo il meglio di me.
Allora ieri sera in camera gli vibra il telefono e io prima di lei guardo chi è. Praticamente è lo sfigato che si scambiavano messaggi in whatsapp e nell'ultimo lei diceva che ero diventato sospettoso e non so che. Mi sono letto la chat ma non c'era scritto nulla di che a parte che lui non sopporta questa situazione e nomiglioli del cazzo. Dopo litigate, grida pianti etc. Lei rimane sempre sulla linea che è un amico che le sta vicino e conoscendomi se me lo diceva gli rompevo il cranio( ha ragione). Dice che a lavoro la aiuta e si sono sentiti solo quella sera. Lei lo vede solo come un'amico e che non ci farebbe mai niente. Mi vuole sposare e cazzate varie.ma sembrava convincente e convinta. Io gli ho detto anche che se voleva fare i cazzi suoi me ne sarei andato e aveva strada libera. Mi ha risposto di no che non è un mostro e non mi tradirebbe mai. Per me l'orgoglio vale tanto e solo per questo la stavo lasciando. Io adesso ho il dubbio che non mi dica tutta la veritá perchè sá benissimo che me ne andrei e non la vorrei più vedere. Voi cosa dite? Lei dice sempre che era tutto solo in amicizia e basta. Io gli sto dando tutto quello che posso darglie mi ricambia con questa merda
bhè se invece di minacciare di mollarla o ti spaccare la faccia ad uno che in fondo si sta comportando esattamente come hai fatto tu in passato le avessi detto " amore qualsiasi cosa tu abbia fatto io ti perdonerei!" lei ti avrebbe detto la verità.

per volere sentire la verità bisogna essere disposti ad accettarla.

Ma la domanda che mi pongo è "ti sei spaccato il cranio e ci hai cagato dentro" quando tu hai fatto lo stesso ad un TUO AMICO????

minchia che bella l'amicizia! Fosse stato uno odiato che avresti fatto??

:rotfl::rotfl:

Simy

WWF
J

JON

Guest
Fa strano, per un veterano, sentire che nutre certi dubbi.

La risposta la conosci già, confermata dal fatto che vi privavate di spazi propri per mancanza di fiducia l'uno dell'altra.
In compenso pare che inizi ad essere un po' più riflessivo.

V

Valeniente

Guest

Chi la fa l'aspetti!

Con gli amici si parla apertamente e non si nasconde il cellulare. Mio marito lo teneva sempre in tasca, lo portava in bagno, sono stata una stupida perchè prima non lo faceva, poi ho scoperto che aveva una, da sei anni!

V

Valeninte

Guest
storico messaggi e tabulati

Adesso ve spiego tutto. Io l'ho presa al mio amico perchè ci volevamo. Uscivamo insieme, si stava bene e non volendo fare le cose di nascoto abbiamo detto tutto assumendomi la responsabilità con lui e giustamente non mi parla più.
Nella vita solo i coglioni non cambiano idea e se sono stato una merda in passato non devo per forza esserelo nel futuro. Troia di qua troia di la. Questa ragazza è uscita di casa per me perchè non piacevo a sua mamma. Il punto qua non è che vi sto dicendo l'ho beccata con un cazzo di 30 cm nel culo e messaggi co scritto amore che bello c'hai duro il pisello. No un'amicizia che non mi ha detto perchè sono impulsivo e rabbioso. Qua voglio solo capì se è solo questo o come cazzo posso vedere se c'è dell'altro
Potresti controllare lo storico dei messaggi, e registrandoti, ma devi avere in mano il suo cellulare ed il pin, i tabulati delle telefonate e messaggi degli ultimi sei mesi, preparati al peggio.

Sole

Escluso
Caro dylan quelli come te faccio fatica a comprenderli!Ti scopi la donna di un amico,quindi sei una merdella, la tua lei ancora peggio,e cmq decidi di metterti accanto una donna che sicuramente non ha dei grandi valori ed una grande moralità e correttezza, adesso hai paura che possa finire incastrata sotto un altro pisello,e ti incazzi dei suoi comportamenti scorretti????:eek::eek::eek::eek:Insomma credi di aver il pisello d'oro?Adesso caro mio ti tieni questa strappa filetti a tradimento,e vivrai sempre con il cruccio di vedertela tornare a casa più "elastica"del solito,e non rompere i coglioni,perchè la colpa è solo la tua, ne convieni????:eek:
Ogni tanto leggo qua e là e mi imbatto in queste perle :rotfl:

D

Dylan

Guest
Boh oggi ci ho riparlato e continua a dire che è solo un amico e che vuole stare con me. Io gli ho tranquillamente detto che la perdonerei (bluff) e lei ha risposto che se avesse fatto una cosa del genere mi avrebbe lasciato lei. So che la mia situazione è strana forte per lo schifo che ho fatto al mio amico, per come l'abbiamo impostata per l'essere che ero. Il bello che dal momento che si usciva in compagnia sa quasi tutto quello che ho fatto. A lei tengo e mi sembra sincera anche se quello che ha fatto mi fà imbestialire. Tanto come il mio campanello da ex traditore ha suonato una volta quando qualcosa non andava, penso che suonerà la seconda se c'è del nuovo, e li bagagli alla mano e fuori dai coglioni. Si torna dai miei, non si paga l'affitto e mi cambio la moto con una bella hypermotard. Eccheccazzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.