Perdono

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Il marito era un uomo mite e premuroso

Si accetta di andare a teatro... Anziché al cinema

Sul trasferirsi a Novegro anziché restare in via Dante, magari si dovrebbe manifestare una chiara posizione
non sempre, se si sta facendo anche per una questione economica. Non ci si può più permettere la costossisima via Dante

Skorpio

Utente di lunga data
Il fatto scatenante
Quello è quando vede in casa dell'amante il soprammobile che LUI le ha regalato

E lei non ha guardato DENTRO

Ma lo ha regalato all'amante

E DENTRO c'era un biglietto con un suo pensiero di amore x lei..

Ancora intatto, mai scartato

Guarda.. è lurido forte

Altro che trombate e 69

stany

Utente di lunga data
Io spero che queste divertenti battutine le faresti anche se invece di nocciola ci fosse nocciolo :cool:

Diversamente stai mettendo in libera visione una parte non molto bella di te, almeno dal mio punto di vista
L'alfiere (della regina)... Lancia in resta!

Ultima modifica:

stany

Utente di lunga data
si accetta per non deludere, sai che l'altro rimarrebbe deluso. E' una cosa che desidera tanto e tu lo ostacoli.
Ti senti in colpa, perchè non ti va bene mai niente di quello che dice, ti arrendi e mandi giù il rospo.
E se lui è felice e tu no ti sembra di doverglielo.
A una seconda domanda, risponderai come la prima, sempre per non deludere.
Nel film il marito era uno che voleva sempre aver ragione, sapeva tutto quello che era giusto? E' il carattere di lui come si pone che indica le risposte date dalla moglie.
Se non ti va bene niente,come dici, allora, hai proprio sbagliato; e le corna conseguenziali sono un poco meschine eh! Anche se derivano dalla inevitabile lontananza prodotta proprio dall'inadeguatezza della relazione: quand'è così,e si capisce si lascia!

Brunetta

Utente di lunga data
Non sono stata argomento di conversazione particolare o paragone con l’amante.E nemmeno le son stati rivelati particolari importanti su di me ,anche se l’altra voleva sapere visto che passava ore a sputtanare il marito anche sessualmente.
Sappiamo tutti che è una buona tecnica per elevare il pollo(amante) che così si sente Dio,lei la applicava e il pollo gongolava senza pensare che di logica,il prossimo della lista sarebbe stato lui.
Se così fosse stato,sarebbero state le prime cose che mi avrebbe vomitato in faccia per umiliare lui e “rivelarmi” quanto lui mi detestasse.
Quindi è un argomento che per me non è stato cruciale.
Semplicemente mi incarto spesso sulla tua “rettitudine” e sui giudizi trancianti che hai sugli altri traditori.Giudizi lapidari basati tra l’altro sulla teoria.
Sono questi “Io MAI” teorici che forse urtano.
Sono anatemi che ci si aspetta di più da un tradito .
Torno a dirti che al 99% se scoperta avresti ingoiato tonnellate di rospi e le teorie sarebbero andate a farsi benedire .
Un minimo di “certezza” di ciò che dico deriva anche dal fatto che mi pare di capire che “per la famiglia ed i figli” stai trangugiando da anni un rapporto bianco ,una coppia inesistente e ti adegui,come i più .
Ecco,non vedo la teoria applicata alla realtà ,tutto qui.
Te rappresenti uno spunto su idee che mi stridono,ovviamente nulla di personale .
Finalmente ho capito!
Il problema non è come nocciola ha vissuto il suo tradimento, ma le cose che per lei costituiscono un limite per lei in caso di tradimento subìto che fa pensare che chi ha subìto un tradimento di quel tipo venga considerato un debole o comunque incapace di prendere una decisione.
Questo è probabilmente il motivo per cui altri si accaniscono con me.

Ma stiamo tutti sereni!
Ognuno agisce per come è fatto.
Per me è impensabile stare con chi ti ha tradito, ma in realtà dovrei dire per me è impensabile stare con chi mi ha tradito.
Perché io come tutti parlo di me.
Per me se cade la fiducia ho proprio paura. Penso che potrei essere ammazzata, magari con intelligenza. Lo sapete che studi dicono che solo una piccola parte degli omicidi viene riconosciuto come tale? Il delitto perfetto esiste. Io non mi fido.
Ma la mia può essere una forma paranoica.
Non penso che tutti debbano fare come me.

PENSO che invece chi è messo a disagio dalla intransigenza di nocciola perché è stato oggetto di argomento di discussione con l’amante dal traditore dovrebbe cercare di capire se è questa la cosa che non riescono a digerire e vedere come fare per trovare il digestivo giusto per sé, piuttosto che prendersela per il modo che ha avuto di vivere il tradimento un’altra persona.

Blaise53

Utente di lunga data
Se non ti va bene niente,come dici, allora, hai proprio sbagliato; e le corna conseguenziali sono un poco meschine eh! Anche se derivano dalla inevitabile lontananza prodotta proprio dall'inadeguatezza della relazione: quand'è così,e si capisce si lascia!
Dai. Si compensa 😬