Appunto, anche per nocciolina è così o sbaglio!Questo devi dircelo tu. Il tuo "vivaio" non è costituito dall' entourage delle "signore" , "amiche" di tua moglie?
Appunto, anche per nocciolina è così o sbaglio!Questo devi dircelo tu. Il tuo "vivaio" non è costituito dall' entourage delle "signore" , "amiche" di tua moglie?
...."profonda stima, rispetto, confidenza , complicità,attrazione " (hai dimenticato ben dotato,ma "scopavate da dio")Quale amore perché se vado a letto con due persone amo tutte due le persone? Chiedo eh giusto per capire
Concordo ma se questo è una discriminante vivrai nel perenne dubbio.Posso decidere se stamani andrai a passeggiare in riva al mare con Gino?
No, non posso.
Posso decidere se stamani andrai a passeggiare in riva al mare con Gino, in barba a quel coglionazzo di Skorpio, è ridacchiare con Gino sul coglionazzo di Skorpio che pensa tu sia al lavoro??
No, non posso
Ma se vengo a sapere la seconda cosa, sei nei guai seri
Perché se nella tua passeggiata non esisto, è un conto
Ma se invece nella tua passeggiata sono il coglionazzo infinocchiato per il vostro ludibrio, due paroline ho da dirtele.
A me non pare complicato
Anche detta "sindrome da piede in svariate scarpe"...."profonda stima, rispetto, confidenza , complicità,attrazione " (hai dimenticato ben dotato,ma "scopavate da dio")
POLIAMORE!
Ma se si scopa l’amico/a di entrambi che cazzo si discute se si conoscono?
Il dubbio è amico mio.Concordo ma se questo è una discriminante vivrai nel perenne dubbio.
Sì parla di te perché ti porti come esempio di una possibilità comportamentale; eppoi perché ti trovi su di un forum....dove di solito ci si scambiano opinioni....Comunque scusate ma direi che si è parlato anche abbastanza di me in questo thread. Tanto credo che ognuno resta della propria opinione quindi forse vale la pena chiuderla qui
Già.non saprei. Io mi sentirei a disagio a parlarne con chiunque, amico e non.
Ma poi se si è amici di famiglia non c'è molto da dire
:salta:Che è una cosa semplice da capire, volevo dire
E che tra l'ipotesi a e l'ipotesi b c'è la sua differenza, che tu hai ben rimarcato
non accettabile,primo grassetto, appartiene a tutti, secondo me.No
Secondo me quello che io chiamo distanza voi la interpretate come indifferenza. Non sono mai andata a letto con nessuno per cui provassi indifferenza. Non ho mai pensato che fosse amore ma ho provato complicità, stima, profondo affetto ecc dcc E comunque non condanno niente. Quello che per me sarebbe inaccettabile e non vuol dire che sia sbagliato o giusto è inaccettabile per me e che io diventi argomento di discussione di presa in giro di domande o che in qualche modo vengano date all’altra persona cosa che non vengono date a me. Questo non fa sì che il tradimento sia meno grave questo fa sì che io possa mantenere un minimo di stima per la persona che mi ha tradito e tentare di ricominciare.
Passo io per tranciante ma ma in realtà sono le mie parole che vengono costantemente messa in dubbio. Io non posso capire perché certe situazioni non ci sono state stata Però a quanto pare gli altri possono capire me anche se la mia situazione non ci sono stati.
@stany Sto addirittura cosa provavo quando andavo a letto con mio marito e la cosa mi fa anche sorridere
Leggi il mio esempio del film che ho scritto sopra, giusto x prendere un esempio comodoMentre non mi è chiaro cosa possa essere dato all'altra persona e non a te.
Almeno non sono degli sconosciuti/te...... Allora,a ben pensarci, gli argomenti comuni di conversazione si trovano : "quel coglione di mio marito/moglie, ieri è venuto alla tua banca e ha preso un mutuo troppo elevato....non è che gli hai fatto tu da consulente?".Appunto, anche per nocciolina è così o sbaglio!
Abbiamo idee diverse della parola amore...."profonda stima, rispetto, confidenza , complicità,attrazione " (hai dimenticato ben dotato,ma "scopavate da dio")
POLIAMORE!
Beh ci saranno queste persone a cui piace discutere dei legittimi in questo modo. Ci saranno anche persone che penseranno solo a chiavareAlmeno non sono degli sconosciuti/te...... Allora,a ben pensarci, gli argomenti comuni di conversazione si trovano : "quel coglione di mio marito/moglie, ieri è venuto alla tua banca e ha preso un mutuo troppo elevato....non è che gli hai fatto tu da consulente?".
No Stany.Sulla prima parte ,dedicata a voi ,tu e tuo marito,ma anche a lei (l'amante di tuo marito), non condivido; o meglio, credo che tu ti illuda di sapere tutto, non è così. Tu non c'eri, e le confessioni più o meno estorte a tuo marito possono essere esaustive ed attendibili, ma anche no!
Sulla seconda, riferita all'autoreferenzialità di nocciola (che è simile alla tua , per quello che ho detto sopra), invece, concordo.
Nel dopo mentre si fuma la sigaretta : "l'ha poi vinto il concorso tuo marito?"non saprei. Io mi sentirei a disagio a parlarne con chiunque, amico e non.
Ma poi se si è amici di famiglia non c'è molto da dire
Le uniche voci che sentono sono ansimanti .... [emoji41]Beh ci saranno queste persone a cui piace discutere dei legittimi in questo modo. Ci saranno anche persone che penseranno solo a chiavare[emoji23]
Poco ma sicuro!Abbiamo idee diverse della parola amore![]()
un senso di colpa, come ho spesso detto, in quel rapporto il leggittimo non ci deve stare, neanche per la chiacchierata.Nel dopo mentre si fuma la sigaretta : "l'ha poi vinto il concorso tuo marito?"
Eh...eh... come no? Con uno sconosciuto si può parlare in generale d'altro, che non sia a conoscenza degli "amici" di famiglia.... Capisco però l'imbarazzo che evochi e che provoca
il "non c'è molto da dire", come minimo sindacale della residua "moralità" ....insomma : il pianto del coccodrillo!
O NIENTEAMMORE...."profonda stima, rispetto, confidenza , complicità,attrazione " (hai dimenticato ben dotato,ma "scopavate da dio")
POLIAMORE!