Perdono

stany

Utente di lunga data
No Stany.
La mia quasi certezza deriva dal fatto che l’altra se avesse saputo qualcosa di umiliante o imbarazzante nei miei confronti,non se la sarebbe tenuta manco morta.
Inoltre a me per esempio questo è un punto che mi frega poco .Ero in mezzo a loro anche da spettatrice ignara? Peggio per loro .Ero la coglionazza? Peggio per mio marito che ha pianto in ginocchio per tornare dalla coglionazza che magari alla fine era meglio della venditrice di fumo. Lo do quasi per scontato che non fossi vaporizzata in quella situazione anche perché non scorreva buon sangue tra di noi in quei periodi quindi qualche vaffanculo nei miei confronti con l’amante è probabile che sia scappato.
Come ho saputo del marito comunque ,qualcosa sarebbe saltato fuori anche di me .
Ma ripeto che non mi interessa di essere eventualmente stata la guastafeste.
Io penso che l'intimità "rubata" ,di cui il tradito è stato defraudato, sia insondabile ed irraggiungibile nella sua essenza; ed è quello che più brucia.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Leggi il mio esempio del film che ho scritto sopra, giusto x prendere un esempio comodo
ho letto, ti dirò.......mi proietto in questo.......avendo accettate cose scelte da mio marito che a me non piacevano.
E io lo avevo anche accennato, che non mi andavano.
Quando è saltato fuori in un determinato contesto, lui mi ha fatto una domanda simile , ho risposto che lui sapeva che non mi piaceva ed è stato fatto lo stesso.Io ho accettato per evitare discussioni, ma lui non ha mai preso in considerazione il mio rifiuto , semplicemente perchè è parso un no poco convincente. Io sono mite, non ti sbranerò mai se non sono d'accordo. Sei tu marito che non mi hai voluto conoscere a fondo.

stany

Utente di lunga data
ho letto, ti dirò.......mi proietto in questo.......avendo accettate cose scelte da mio marito che a me non piacevano.
Quando è saltato fuori in un determinato contesto, lui mi ha fatto una domanda simile , ho risposto che lui sapeva che non mi piaceva ed è stato fatto lo stesso.Io ho accettato per evitare discussioni, ma lui non ha mai preso in considerazione il mio rifiuto , semplicemente perchè è parso un no poco convincente. Io sono mite, non ti sbranerò mai se non sono d'accordo. Sei tu marito che non mi hai voluto conoscere a fondo.
E la reazione son state le corna... tipico!

Skorpio

Utente di lunga data
Non mi pare la stessa cosa del film

Tuo marito SAPEVA che tu non eri d'accordo

Nel film il marito sapeva che la LORO casa di campagna era ben gradita dalla moglie

La LORO casa la casa della LORO coppia

All'amante lei dice che nella LORO casa (di lei e del marito) lei non ci è andata volentieri

L'amante sa più cose della LORO casa rispetto al marito stesso

Qui sta il luridume

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non mi pare la stessa cosa del film

Tuo marito SAPEVA che tu non eri d'accordo

Nel film il marito sapeva che la LORO casa di campagna era ben gradita dalla moglie

La LORO casa la casa della LORO coppia

All'amante lei dice che nella LORO casa (di lei e del marito) lei non ci è andata volentieri

L'amante sa più cose della LORO casa rispetto al marito stesso

Qui sta il luridume
ma siamo sicuri? io il film non l'ho visto.
Anche a me è capitato di dire mi piace con un entusisamo da bradipo e non è stato compreso che non mi piaceva

Skorpio

Utente di lunga data
Questo presuppone che lo stereotipo "l'uomo genitale e la donna cerebrale" sia falso.....ergo ,nocciola ha la testa da uomo (maschio), il che è accattivante.
Io spero che queste divertenti battutine le faresti anche se invece di nocciola ci fosse nocciolo :cool:

Diversamente stai mettendo in libera visione una parte non molto bella di te, almeno dal mio punto di vista

Skorpio

Utente di lunga data
ma siamo sicuri? io il film non l'ho visto.
Anche a me è capitato di dire mi piace con un entusisamo da bradipo e non è stato compreso che non mi piaceva
Siamo sicuri.. :(

E la moglie glielo ha ribadito anche dopo.

Quando lui, dopo il colloquio con l'amante, glielo ha richiesto

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Siamo sicuri.. :(

E la moglie glielo ha ribadito anche dopo.

Quando lui, dopo il colloquio con l'amante, glielo ha richiesto
si accetta per non deludere, sai che l'altro rimarrebbe deluso. E' una cosa che desidera tanto e tu lo ostacoli.
Ti senti in colpa, perchè non ti va bene mai niente di quello che dice, ti arrendi e mandi giù il rospo.
E se lui è felice e tu no ti sembra di doverglielo.
A una seconda domanda, risponderai come la prima, sempre per non deludere.
Nel film il marito era uno che voleva sempre aver ragione, sapeva tutto quello che era giusto? E' il carattere di lui come si pone che indica le risposte date dalla moglie.

Skorpio

Utente di lunga data
si accetta per non deludere, sai che l'altro rimarrebbe deluso. E' una cosa che desidera tanto e tu lo ostacoli.
Ti senti in colpa, perchè non ti va bene mai niente di quello che dice, ti arrendi e mandi giù il rospo.
E se lui è felice e tu no ti sembra di doverglielo.
A una seconda domanda, risponderai come la prima, sempre per non deludere.
Nel film il marito era uno che voleva sempre aver ragione, sapeva tutto quello che era giusto? E' il carattere di lui come si pone che indica le risposte date dalla moglie.
Il marito era un uomo mite e premuroso

Si accetta di andare a teatro... Anziché al cinema

Sul trasferirsi a Novegro anziché restare in via Dante, magari si dovrebbe manifestare una chiara posizione