Perdono

Brunetta

Utente di lunga data
Io spero che queste divertenti battutine le faresti anche se invece di nocciola ci fosse nocciolo :cool:

Diversamente stai mettendo in libera visione una parte non molto bella di te, almeno dal mio punto di vista
Questo è un altro aspetto evidente in molti.

Brunetta

Utente di lunga data
Quello è quando vede in casa dell'amante il soprammobile che LUI le ha regalato

E lei non ha guardato DENTRO

Ma lo ha regalato all'amante

E DENTRO c'era un biglietto con un suo pensiero di amore x lei..

Ancora intatto, mai scartato

Guarda.. è lurido forte

Altro che trombate e 69
Infatti sono queste le cose intollerabili.

stany

Utente di lunga data
Questo è un altro aspetto evidente in molti.
Nella fattispecie , che avrei detto di sbagliato rispetto al luogo comune che le donne si vorrebbero più sentimentali e cerebrali rispetto all'impulsività genitale del maschio?
Che avrei detto di me? Credo che tutti noi dovremmo ridimensionarci rispetto al ruolo del piccolo psicologo che ci attribuiamo....

Ultima modifica:

stany

Utente di lunga data
Io spero che queste divertenti battutine le faresti anche se invece di nocciola ci fosse nocciolo :cool:

Diversamente stai mettendo in libera visione una parte non molto bella di te, almeno dal mio punto di vista
Sempre sostenuto che sono attratto dalla donna col cervello da maschio.....pensavo di poterla trovare,prima o poi, ma mi devo rassegnare!

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Se non ti va bene niente,come dici, allora, hai proprio sbagliato; e le corna conseguenziali sono un poco meschine eh! Anche se derivano dalla inevitabile lontananza prodotta proprio dall'inadeguatezza della relazione: quand'è così,e si capisce si lascia!
quindi dovrei fare come te?

stany

Utente di lunga data
quindi dovrei fare come te?[/QUOTE

Per Ginevra65:
Non conosco nel dettaglio la tua situazione; io la mia l'ho spiegata a fondo. Ma almeno non dico di non condividere alcunché con mia moglie.
I lacciuoli per NON lasciare son sempre i soliti: figli piccoli, situazione economica....

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Infatti sono queste le cose intollerabili.
Per me si, anche per altri..

Poi c'è chi dice che conta che abbian trombato e basta, e va benissimo

Quello che è inspiegabile è il disconoscere il punto di sensibilità altrui, ed elevare il proprio ad unico ed universale

Skorpio

Utente di lunga data
Nella fattispecie , che avrei detto di sbagliato rispetto al luogo comune che le donne si vorrebbero più sentimentali e cerebrali rispetto all'impulsività genitale del maschio?
Che avrei detto di me? Credo che tutti noi dovremmo ridimensionarci rispetto al ruolo del piccolo psicologo che ci attribuiamo....
Non hai detto nulla di sbagliato.. io ho sentito una velata "ironia" a sfondo sessuale, "riservata" a sole donne

E non è un reato

Ti ho chiesto se a un ipotetico "Nocciolo" avresti riservato la stessa velata ironia a sfondo sessuale, trattandosi eventualmente di maschio, tutto qui

stany

Utente di lunga data
Non hai detto nulla di sbagliato.. io ho sentito una velata "ironia" a sfondo sessuale, "riservata" a sole donne

E non è un reato

Ti ho chiesto se a un ipotetico "Nocciolo" avresti riservato la stessa velata ironia a sfondo sessuale, trattandosi eventualmente di maschio, tutto qui
Tu vedi l'incendio dove c'è solo la nebbia....

Skorpio

Utente di lunga data
Tu vedi l'incendio dove c'è solo la nebbia....
Io quello che ho sentito l'ho scritto alla luce del sole, e la nebbia la vedo in questa replica, a dir la verità

Cmq se ci tieni, basta tu risponda:

"Se fosse stato Nocciolo anziche Nocciola avrei usato esattamente la stessa identica ironia a sfondo "sessuale".

Se non ci tieni, mi terrò la nebbia della tua replica.. :D :cool:

stany

Utente di lunga data
Io quello che ho sentito l'ho scritto alla luce del sole, e la nebbia la vedo in questa replica, a dir la verità

Cmq se ci tieni, basta tu risponda:

"Se fosse stato Nocciolo anziche Nocciola avrei usato esattamente la stessa identica ironia a sfondo "sessuale".

Se non ci tieni, mi terrò la nebbia della tua replica.. :D :cool:
Cavaliere,io dico ciò che voglio,riponi l'alabarda. Men che meno mi devo giustificare per questo. Sei sicuro di non esserti lasciato influenzare dal papero bastardo? Stai usando lo stesso schema dialettico....

Skorpio

Utente di lunga data
Cavaliere,io dico ciò che voglio,riponi l'alabarda. Men che meno mi devo giustificare per questo. Sei sicuro di non esserti lasciato influenzare dal papero bastardo? Stai usando lo stesso schema dialettico....
Ho forse scritto che non puoi scrivere ciò che vuoi?

Non c'è nessuna alabarda, ma una domanda semplice.

Evocare altri Nick serve solo a far capire che la nebbia che vedi è probabilmente la tua.

Ti ripropongo la domanda.

Se fosse stato maschio avresti usato la stessa ironia velata a sfondo sessuale?

Perché io ho sentito che era una ironia riservata a "sole donne"

E ribadisco che non ci sarebbe nulla di male (per me)